Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: [GRECIA] Lefkada

  1. #46
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    vacanza con la donna = il male.

    andate a rosolina mare, tanto non conoscerete nessuno perchè gli uomini conosco per scopare le donne e viceversa, voi siete accoppiati quindi esclusi da tutto. starete sempre e solo voi due, e vi romperete i cogiloni e capirete che quello che state facendo lo potevate benissimo fare pijando la macchina fino ad ostia. GG&GL.
    questo genere di vacanze le lascio a voi,nn tutti la pensiamo alla stessa maniera,anche perchè se per alcuni il divertimento è andare in vacanza per ubriacarsi e portarsi a letto un inutile essere qualunque nn è quello che cerco io....
    si lo so sono noiosa,sarebbe stato meglio essere zoccola come le altre,ma anche no....

  2. #47
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    pazzo detentore di verità imo

  3. #48
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    questo genere di vacanze le lascio a voi,nn tutti la pensiamo alla stessa maniera,anche perchè se per alcuni il divertimento è andare in vacanza per ubriacarsi e portarsi a letto un inutile essere qualunque nn è quello che cerco io....
    si lo so sono noiosa,sarebbe stato meglio essere zoccola come le altre,ma anche no....
    pieta'

  4. #49
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    pieta'
    cioè TU vai in vacanza ad ubriacarti sperando di fotterti 1 essere inutile?!?!


    Sei 1 MERDA!


    pazzo

  5. #50
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    cioè TU vai in vacanza ad ubriacarti sperando di fotterti 1 essere inutile?!?!


    Sei 1 MERDA!


    pazzo
    qualcosa che nn va in quello che ho detto?
    io la penso così ma nn giudico voi perchè la pensate diversamente....

  6. #51
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    qualcosa che nn va in quello che ho detto?
    io la penso così ma nn giudico voi perchè la pensate diversamente....
    nono apparte la solita quintalata di luoghi comuni tutt appost


    pazzo

  7. #52
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    nono apparte la solita quintalata di luoghi comuni tutt appost
    pazzo
    i miei nn sono luoghi comuni altrimenti nn ci sarebbero gli italiani all estero tutti gli anni per lo stesso identico scopo....
    cmq ognuno la vacanza la fa come crede....

  8. #53
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ognuno ha le sue priorità. le mie, a 3 gg dalla partenza, rimangono le svedesi

  9. #54
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Si. In Grecia. Ci siamo lasciati in traghetto all'andata. Prendete l'aereo!
    Infatti aereo, dormo e gege

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw mi dai ragione, vai a mykonos a fare una vacanza ce potresti fare a ostia essendo solo con la tua morosa, mare, ristorantino, ballare pe i cacchi vostri, trombare, e che minchia, ti serve andare fino a mykonos?
    Vabeh ma seguendo questo ragionamento pare che all'estero ci si può andare solo per sfascionarsi

    Dopo due anni e mezzo che stiamo insieme una vacanza di una settimana fuori dall'Italia non mi sembra una cosa così azzardata...

    Vuoi mettere gli stimoli dati da nuovi posti/persone/situazioni ecc ecc rispetto ad andare a nuotare in mezzo alla merda di ostia e farsi due ore di andata e due di ritorno sulla colombo ipertrafficata?

    Poi sarò sbagliato io

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw scherzo eh, ma cazzo se le pijate sul serio!
    Cazzo vuoi, se scherzi metti uno sneer o un big grin, non metti un cazzo allora io ti prendo sul serio

  10. #55
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    questo genere di vacanze le lascio a voi,nn tutti la pensiamo alla stessa maniera,anche perchè se per alcuni il divertimento è andare in vacanza per ubriacarsi e portarsi a letto un inutile essere qualunque nn è quello che cerco io....
    si lo so sono noiosa,sarebbe stato meglio essere zoccola come le altre,ma anche no....

    ma te degradi proprio la cosa, non vuol dire stare 100% tempo sbronzo e cercare di portarsi a letto un inutile essere (lol poi perchè inutile essere, piace a me, piace a lei, gg direi, nè più nè meno di come è il resto dell'anno), io mi diverto coi miei amici, in genere la cosa diventa che siamo l'attrazione del posto dove stiamo e conosciamo tutti gestori compresi, della fica a me personalmente me ne frega 0 in vacanza perchè per come la vedo io è tempo sottratto al divertimento (cioè mi diverto a provarci, poi anche se ci stanno 9 su 10 saluto e torno dagli altri), è un pretesto per fare l'ebete, tipo il classico mio e del mio amico che facciamo la scenetta di mav e goose in top gun, uno che rompe le palle alla donna, l'altro arriva e dice "signorina, lasci stare, ci penso io", si inscena una zuffa e poi ci giriamo e cantiamo la serenata a lei basita, mitico, pd, mitico, poi non stare a dire che non giudichi perchè da come scrivi pare proprio un io >>> voi che pensate solo alla figa e a sballarvi e io invece ho l'amore, ma fai il tuo picci pacci e chissene lol, però non inscenare la pagliacciata del "io non giudico".


    coi tuoi amici in vacanza ti diverti, da solo/a col tuo partner meno, è una legge immutabile dell'universo, se la neghi sei in malafede o non hai mai fatto na vacanza come si deve con degli amici che valgono. oppure puoi pure crederci, poi quando finirà e farai na avcanza come dio comanda ti dirai "oh porco *** mo si che ragioniamo".



    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Infatti aereo, dormo e gege



    Vabeh ma seguendo questo ragionamento pare che all'estero ci si può andare solo per sfascionarsi

    Dopo due anni e mezzo che stiamo insieme una vacanza di una settimana fuori dall'Italia non mi sembra una cosa così azzardata...

    Vuoi mettere gli stimoli dati da nuovi posti/persone/situazioni ecc ecc rispetto ad andare a nuotare in mezzo alla merda di ostia e farsi due ore di andata e due di ritorno sulla colombo ipertrafficata?

    Poi sarò sbagliato io



    Cazzo vuoi, se scherzi metti uno sneer o un big grin, non metti un cazzo allora io ti prendo sul serio

    no mica all'estero ci vai solo per sfascionarti, ma se vai con la donna tua come coppietta in un posto in cui il 99% non ci va con le tue pretese, bhe capisci che quello che non quadra nel discorso sei te. voglio dire: sei nel classico aperitivo sulla spiaggia, tutti ballano etc etc e conoscon gente e ci provacchiano e ridono e scherzano, te sei con la tua donna e gg. mah! Capiamoci, ci son vacanze fuori che son na meraviglia da fare con la tua donna, ecco, una cosa tipo mykonos/le classiche mete "di moda" non la considero tra quelle, semplicemente perchè non ti puoi/vuoi godere tutto quello che il posto è fatto per essere. Tipo Taormina è na meraviglia, hai anche da divertirti "come coppia", una crociera, la sardegna, la corsica, in grecia metti altre isole meno "da divertimento", ma in posti tipo mykonos/ios/ibiza/formentera/etc co la tua donna che minchia ci vai a fare, a criticare le zoccole che la danno al primo che incontrano e alla massa di sbronzi? a lamentarti che in spiaggia hai 50cm quadrati? o per te gli stimoli sono guardare la gente che fa cagnara? toh vi dò na dritta, andate a cefalonia, costa un cazzo, è tranquilla ma ci son bei posticini in cui passare la serata e vita ce n'è ma non "estrema", andate a mirtos (eletta spiaggia più bella del mediterraneo) e vi fate na scopata sotto le stelle dopo esservi guardati il tramonto dal castello in cima alla collinta, o andate in costa azzurra, entiende?


    (sbronzo, si nota)
    Last edited by Pazzo; 19th July 2007 at 02:49.

  11. #56
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no mica all'estero ci vai solo per sfascionarti, ma se vai con la donna tua come coppietta in un posto in cui il 99% non ci va con le tue pretese, bhe capisci che quello che non quadra nel discorso sei te. voglio dire: sei nel classico aperitivo sulla spiaggia, tutti ballano etc etc e conoscon gente e ci provacchiano e ridono e scherzano, te sei con la tua donna e gg. mah! Capiamoci, ci son vacanze fuori che son na meraviglia da fare con la tua donna, ecco, una cosa tipo mykonos/le classiche mete "di moda" non la considero tra quelle, semplicemente perchè non ti puoi/vuoi godere tutto quello che il posto è fatto per essere. Tipo Taormina è na meraviglia, hai anche da divertirti "come coppia", una crociera, la sardegna, la corsica, in grecia metti altre isole meno "da divertimento", ma in posti tipo mykonos/ios/ibiza/formentera/etc co la tua donna che minchia ci vai a fare, a criticare le zoccole che la danno al primo che incontrano e alla massa di sbronzi? a lamentarti che in spiaggia hai 50cm quadrati? o per te gli stimoli sono guardare la gente che fa cagnara? toh vi dò na dritta, andate a cefalonia, costa un cazzo, è tranquilla ma ci son bei posticini in cui passare la serata e vita ce n'è ma non "estrema", andate a mirtos (eletta spiaggia più bella del mediterraneo) e vi fate na scopata sotto le stelle dopo esservi guardati il tramonto dal castello in cima alla collinta, o andate in costa azzurra, entiende?
    (sbronzo, si nota)
    capisco cosa vuoi dire ma nn tutte le coppie sono uguali,di certo la sera ci divertiremo anche noi....
    e cmq credo che si divertirà moltissimo con me perchè magari un pò lo conosco....
    cmq te lo dico se mi avesse regalato una crociera,alla nostra età gli avrei detto di farmi un altro regalo....
    poi onestamente nn abbiamo programmato cosa fare,l unica cosa che ci interessa è nn avere orari e vivere la giornata come viene,basta questo per dire che la nostra è una vacanza?
    Last edited by gilda; 19th July 2007 at 03:33.

  12. #57
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no mica all'estero ci vai solo per sfascionarti, ma se vai con la donna tua come coppietta in un posto in cui il 99% non ci va con le tue pretese, bhe capisci che quello che non quadra nel discorso sei te. voglio dire: sei nel classico aperitivo sulla spiaggia, tutti ballano etc etc e conoscon gente e ci provacchiano e ridono e scherzano, te sei con la tua donna e gg. mah! Capiamoci, ci son vacanze fuori che son na meraviglia da fare con la tua donna, ecco, una cosa tipo mykonos/le classiche mete "di moda" non la considero tra quelle, semplicemente perchè non ti puoi/vuoi godere tutto quello che il posto è fatto per essere. Tipo Taormina è na meraviglia, hai anche da divertirti "come coppia", una crociera, la sardegna, la corsica, in grecia metti altre isole meno "da divertimento", ma in posti tipo mykonos/ios/ibiza/formentera/etc co la tua donna che minchia ci vai a fare, a criticare le zoccole che la danno al primo che incontrano e alla massa di sbronzi? a lamentarti che in spiaggia hai 50cm quadrati? o per te gli stimoli sono guardare la gente che fa cagnara? toh vi dò na dritta, andate a cefalonia, costa un cazzo, è tranquilla ma ci son bei posticini in cui passare la serata e vita ce n'è ma non "estrema", andate a mirtos (eletta spiaggia più bella del mediterraneo) e vi fate na scopata sotto le stelle dopo esservi guardati il tramonto dal castello in cima alla collinta, o andate in costa azzurra, entiende?
    (sbronzo, si nota)
    OT pauroso

    Questa settimana mi sono lasciato con la ragazza (dopo 2 anni ed 1 mese, e immagino non gliene freghi nulla a nessuno :P)
    In parte capisco il tuo ragionamento, ma secondo me dipende molto dalla ragazza con cui stai, la mia era tendenzialmente pallosa e reietta a conoscere persone nuove e/o devastarsi come Dio comanda; quindi fondamentalmente le ferie insieme erano sì carine ma anche pallose (manco le piaceva ballare che cazzo ).
    Però secondo me se hai una ragazza che ha voglia di divertirsi, ballare ed incontrare nuove persone anche una vacanza in 2 può essere splendida, dipende tutto dallo spirito con cui la si vive.
    Però la vacanza devasto con gli amici di una vita ha il suo perchè
    gratz.

  13. #58
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    pure le mie ex sono gran compagnone e piace conoscere gente, il problema è quando la gente è sbronza e non vede l'ora di metterglielo tra le chiappe, là il calabrosiculo che è in me inizia ad affilare i coltelli e caricare la lupara

  14. #59
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pure le mie ex sono gran compagnone e piace conoscere gente, il problema è quando la gente è sbronza e non vede l'ora di metterglielo tra le chiappe, là il calabrosiculo che è in me inizia ad affilare i coltelli e caricare la lupara
    boh io per dire queste cose nn le capisco,mo a meno che uno nn ti tocca il culo o ti rompe anche dopo averlo avvisato che sei fidanzata nn penso ci sia bisogno dell intervento del tuo ragazzo,basta dirgli "guarda sono fidanzata,nn mi interessi,ciao!",cioè io Guaire lo avviso prima e quando lo vedo brillo,cerco di tenerlo a bada....
    nn sono cose così strane,anche perchè mi spiegate il motivo per cui una persona si deve rovinare una serata?
    poi ci stanno quelle che sono contente di vedere il proprio ragazzo che fa a botte per lei,perchè così si sente la principessina di sto cazzo....

  15. #60
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pure le mie ex sono gran compagnone e piace conoscere gente, il problema è quando la gente è sbronza e non vede l'ora di metterglielo tra le chiappe, là il calabrosiculo che è in me inizia ad affilare i coltelli e caricare la lupara


    Minchia Pazzo, nei hai passate di seratacce eh ?
    Last edited by Kuroko; 19th July 2007 at 13:39.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.23 Kb. compressed to 108.83 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.39%)]