Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: [SPAGNA] Spagna by car

  1. #16
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    boh sjath io ci son andato 2 anni e mi ci son divertito da morire...devo ammettere però che era più bella 5/6 anni fa...

    se sei stato a tarifa è un discorso, io infatti ho semplicemente detto che tra le città dell'andalucia è quella che fa cagare più a spruzzo, è un discorso diverso

  2. #17
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    se sei stato a tarifa è un discorso, io infatti ho semplicemente detto che tra le città dell'andalucia è quella che fa cagare più a spruzzo, è un discorso diverso

    Vabè ma perchè ?


  3. #18
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io non ci son mai stato a tarifa, ma sinceramente sei il primo di N che dice che fa cagare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #19
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    allora, senza che vi affannate a replyare ai miei post solo perchè fa figo frantumarmi i coglioni ( e magari evitando cose sintetiche tipo : "perchè?" o peggio " * " ) io in andalucia c'ho vissuto e se permettete l'ho girata tutta, non solo quella ma vabbeh, il mio paragone era ristretto esclusivamente a questa regione.

    a Tarifa c'è molto poco, apparte il vento e il fatto che si veda la costa dell'africa e può essere suggestivo.
    la città non è molto grande, è piuttosto fatiscente per la quasi totalità degli edifici, sport non ne esistono apparte il kite ( si scrive così ? ), è talmente piena di gitani che sembra di stare a zingaropoli, il mare paragonato anche solo alle vicine conil e barbate fa schifo...beneinteso che se il vostro metro di paragone è basato su riccione e cattolica è un altro paio di maniche.

    inoltre, mi quoto visto che qualche scemo che replya a buffo travisando di proposito il mio pensiero :

    Quote Originally Posted by Sjath
    un bel LoL per tarifa, la città meno interessante di tutta l'andalucia
    e ancora

    Quote Originally Posted by Sjath
    io infatti ho semplicemente detto che tra le città dell'andalucia è quella che fa cagare più a spruzzo

    ho forse detto che fa cagare a spruzzo in assoluto ?
    eh ?
    no.

  5. #20
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    allora, senza che vi affannate a replyare ai miei post solo perchè fa figo frantumarmi i coglioni ( e magari evitando cose sintetiche tipo : "perchè?" o peggio " * " ) io in andalucia c'ho vissuto e se permettete l'ho girata tutta, non solo quella ma vabbeh, il mio paragone era ristretto esclusivamente a questa regione.
    a Tarifa c'è molto poco, apparte il vento e il fatto che si veda la costa dell'africa e può essere suggestivo.
    la città non è molto grande, è piuttosto fatiscente per la quasi totalità degli edifici, sport non ne esistono apparte il kite ( si scrive così ? ), è talmente piena di gitani che sembra di stare a zingaropoli, il mare paragonato anche solo alle vicine conil e barbate fa schifo...beneinteso che se il vostro metro di paragone è basato su riccione e cattolica è un altro paio di maniche.
    inoltre, mi quoto visto che qualche scemo che replya a buffo travisando di proposito il mio pensiero :
    e ancora
    ho forse detto che fa cagare a spruzzo in assoluto ?
    eh ?
    no.
    Aho a uomo del mondo ma vai a cagare.
    Ti ho chiesto perchè proprio per il fatto che ci stai in quella zona, perchè di frantumarti i coglioni non me ne frega un cazzo e preferisco investire il mio tempo a guardare il muro se devi rispondere a cazzo
    Last edited by Warbarbie; 16th July 2007 at 11:54.


  6. #21
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Aho a uomo del mondo ma vai a cagare.
    Ti ho chiesto perchè proprio per il fatto che ci stai in quella zona, perchè di frantumarti i coglioni non ne ho un cazzo di voglia e fidati, non fa figo per un cazzo.
    Scendi dal trespolo e vai a fare in culo kk ?
    ma chi ti credi di essere, cafone....non farà figo ma sei sempre a rompere le balle come il talco mentolato nel culo



    lol editi ?

  7. #22
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    allora, senza che vi affannate a replyare ai miei post solo perchè fa figo frantumarmi i coglioni ( e magari evitando cose sintetiche tipo : "perchè?" o peggio " * " ) io in andalucia c'ho vissuto e se permettete l'ho girata tutta, non solo quella ma vabbeh, il mio paragone era ristretto esclusivamente a questa regione.
    a Tarifa c'è molto poco, apparte il vento e il fatto che si veda la costa dell'africa e può essere suggestivo.
    la città non è molto grande, è piuttosto fatiscente per la quasi totalità degli edifici, sport non ne esistono apparte il kite ( si scrive così ? ), è talmente piena di gitani che sembra di stare a zingaropoli, il mare paragonato anche solo alle vicine conil e barbate fa schifo...beneinteso che se il vostro metro di paragone è basato su riccione e cattolica è un altro paio di maniche.
    inoltre, mi quoto visto che qualche scemo che replya a buffo travisando di proposito il mio pensiero :
    e ancora
    ho forse detto che fa cagare a spruzzo in assoluto ?
    eh ?
    no.
    guarda che il mio "*" era per dare ragione a wolfo che tarifa è molto carina, non per dare contro a te, ci mancherebbe!
    Anzi sono d'accordo con te sul fatto che Tarifa abbia ben poco oltre al vento, all'oceano e al kite surf, rapportata alla bellezza e ai divertimenti di una qualsiasi altra città come granada, cadice, siviglia etc etc..
    però ha un suo perchè anche Tarifa, anche se si è commercializzata troppo in questi ultimi anni...

    Cioè nell'elenco delle città in cui tornerei, tarifa è comunque inclusa, insieme a Granada, Valencia, Barcellona, Siviglia etc etc etc...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  8. #23
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma chi ti credi di essere, cafone....non farà figo ma sei sempre a rompere le balle come il talco mentolato nel culo

    lol editi ?

    Si edito perchè nn vali 20 punti.
    Poi mi spieghi quando e come ti avrei in qualche modo cagato.
    Se fai una affermazione "Tarifa fa cagare" ne spieghi anche il perchè, magari può interessare quelli che ci devono andare, sennò puoi prendere il tuo talco mentolato e infalartelo nel culo.
    Last edited by Warbarbie; 16th July 2007 at 12:07.


  9. #24
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    guarda che il mio "*" era per dare ragione a wolfo che tarifa è molto carina, non per dare contro a te, ci mancherebbe!
    Anzi sono d'accordo con te sul fatto che Tarifa abbia ben poco oltre al vento, all'oceano e al kite surf, rapportata alla bellezza e ai divertimenti di una qualsiasi altra città come granada, cadice, siviglia etc etc..
    però ha un suo perchè anche Tarifa, anche se si è commercializzata troppo in questi ultimi anni...
    Cioè nell'elenco delle città in cui tornerei, tarifa è comunque inclusa, insieme a Granada, Valencia, Barcellona, Siviglia etc etc etc...

    ma io infatti mica ho detto che in assoluto faccia schifo la città..solo non è consigliata a chi magari in spagna ci va per la prima volta e non può starci 2 mesi per girarla tutta ( e quindi includere anche tarifa nella lista di città palpabili ) , questo perchè imponendosi delle scelte meglio farsi altre città più grandi ( tarifa ha manco 15mila abitanti ) o con il mare decisamente più bello ( causa vento il mare a tarifa non è il top )

    è commercializzata per gli sport d'acqua ma se uno non ne fa tarifa non è il top delle scelte >,<

    in base ai giorni direi all'andata sulla costa e al ritorno nell'entroterra tipo :
    barcelona- tarragona - benidorm - malaga - mabella - càdiz - sevilla - cordoba - zaragoza

  10. #25
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si edito perchè nn vali 20 punti.
    Poi mi spieghi quando e come ti avrei in qualche modo cagato.
    Se fai una affermazione "Tarifa fa cagare" ne spieghi anche il perchè, magari può interessare quelli che ci devono andare, sennò puoi prendere il tuo talco mentolato e infalartelo nel culo.
    NON HO SCRITTO CHE FA CAGARE, vedi che sei un poveraccio ?
    ad ogni modo ho spiegato i motivi, ora puoi anche eclissarti.

  11. #26
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    NON HO SCRITTO CHE FA CAGARE, vedi che sei un poveraccio ?
    ad ogni modo ho spiegato i motivi, ora puoi anche eclissarti.
    Fa cagare rispetto al resto dell'Andalusia è abbastanza per chiederne il perchè.
    Ora mi eclisso che il tuo parere è diventato useless 2 reply fa Erasmus Boy


  12. #27
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fa cagare rispetto al resto dell'Andalusia è abbastanza per chiederne il perchè.
    Ora mi eclisso che il tuo parere è diventato useless 2 reply fa Erasmus Boy
    mentre il tuo è utilissimo esclusivamente ai fini della conoscenza vero ? uh sei proprio l33t con l'insulto solo da dietro il monitor

  13. #28
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Cioè la gente ti chiede
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè ma perchè ?
    Tu rispondi così
    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    allora, senza che vi affannate a replyare ai miei post solo perchè fa figo frantumarmi i coglioni ( e magari evitando cose sintetiche tipo : "perchè?" o peggio " * " ) io in andalucia c'ho vissuto e se permettete l'ho girata tutta
    Per un attimo nella tua vita qualcuno ha chiesto un tuo parere perchè pensava fossi in grado di darglielo, e invece hai sprecato la tua unica occasione di essere utile pensando che la mia attività principale fosse farmi figo quotando i tuoi reply, che per il 90% sono cagate sulla Roma,quindi figurati.
    Ciao Erasmus Boy
    Last edited by Warbarbie; 16th July 2007 at 12:31.


  14. #29
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cioè la gente ti chiede



    Tu rispondi così



    Per un attimo nella tua vita qualcuno ha chiesto un tuo parere perchè pensava fossi in grado di farlo, e invece hai sprecato la tua unica occasione di utilità pensando che la mia attività principale fosse farmi figo quotando i tuoi reply, che per il 90% sono cagate sulla Roma,quindi figurati.
    Ciao Erasmus Boy
    ma infatti mica ho quotato te, si vede che hai la coda di paglia oppure sei l'unico babbeo che piglia e insulta aggratis...
    io sarò erasmus boy, tu invece fatti una vita sociale fuori dallo schermo, hai poco da sfottere con erasmus-boy. tu più in là della salaria il sabato notte ci sei andato ?
    immagino di si,sei troppo un pro oltre che un figo

    la domanda sorge spontanea. tu in cosa pensi di essere utile ? mi sfugge proprio.

    ciao pieno-di-vita-sociale

    ( divertente come edita sempre i messaggi poi lal )

  15. #30
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma infatti mica ho quotato te, si vede che hai la coda di paglia oppure sei l'unico babbeo che piglia e insulta aggratis...
    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ( e magari evitando cose sintetiche tipo : "perchè?" )

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    io sarò erasmus boy, tu invece fatti una vita sociale fuori dallo schermo, hai poco da sfottere con erasmus-boy. tu più in là della salaria il sabato notte ci sei andato ?
    immagino di si,sei troppo un pro oltre che un figo
    la domanda sorge spontanea. tu in cosa pensi di essere utile ? mi sfugge proprio.
    ciao pieno-di-vita-sociale
    Get a LiIFEEEE.
    Basta sei già scaduto sul noioso.
    Ciao Erasmus Boy


Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.81 Kb. compressed to 104.55 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.73%)]