Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: [SPAGNA] Spagna by car

  1. #46
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ma perchè è brutta?
    Non rompergli i coglioni solo perchè fa figo pls


  2. #47
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ma perchè è brutta?
    Nn gli rompere i coglioni solo perchè fa figo pls.


  3. #48
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    bah..sarà , però parlando anche con spagnoli in posti anche li vicino , vedi torremolino , benalmadena ecc quando dicevamo che eravamo diretti a tarifa c'invidiavano tutti perchè era considerata una meta veramente bella e particolare , ed in effetti , vista gibilterra , vista benalmadena , vista malaga , vista huelva , visti altri posti a me è sembrata veramente veramente un posto ideale per ragazzi che vogliono farsi una bella vacanza senza spendere troppo e con una "movida" molto scazzata a livello di abbigliamento e locali...

  4. #49
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Mamma mia che acidità..
    Qui qualcuno vuole fare lo SBORONEEEEE invece è solo un pò .....
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  5. #50
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ma perchè è brutta?
    teo, non ho detto che è brutta, ho solo detto che è una pessima scelta in relazione a località oggettivamente vicine.


    @warbarbie,
    sei un povero imbecille.


    @wolfo, movida a tarifa ? -.-
    btw non hai fatto ottimi esempi, torremolinos è una chiavica di posto, strapieno di napoletani, alla stregua di lloret. pero' almeno quei posti hanno una marea di discoteche e compensano lo schifo di mare / prezzi elevati in confronto ad altre località spagnole / presenza massiccia di napoletani.

    edit :
    wolfo, niente di personale..anzi, il tuo giudizio vale quanto il mio, ognuno da il proprio valore alle località che visita..pero' non ti nascondo che sta cosa degli "spagnoli che ti han detto " mi suona di mio cugggino.

    Last edited by Sjath; 16th July 2007 at 21:44.

  6. #51
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    teo, non ho detto che è brutta, ho solo detto che è una pessima scelta in relazione a località oggettivamente vicine.
    Visto che ci siamo, secondo te allora ad Agosto quali sono le mete migliori dell'Andalucia?

    Tanto la macchina ce sta e ad inserire eventuali tappe se fa sempre in tempo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #52
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    wolfo, niente di personale..anzi, il tuo giudizio vale quanto il mio, ognuno da il proprio valore alle località che visita..pero' non ti nascondo che sta cosa degli "spagnoli che ti han detto " mi suona di mio cugggino.
    no beh non avrei motivo di dire balle , tutti quelli che ho sentito strada facendo erano entusiasti di tarifa.
    Poi , logicamente come dici tu ogni persona ha dei determinati gusti , io i locali di un certo tipo li frequento di rado anche qua e di certo non li vado a cercare durante un viaggio , sinceramente le discoteche tamarre o fighette non fanno parte delle mie preferenze , a tarifa ho trovato da questo punto di vista un luogo molto alla mano con un discreto numero di locali dove se mi tirava potevo andarci direttamente dalla spiaggia senza passare a cambiarmi , vuoi l'infuenza gitana , vuoi perchè è meta di moltissimi surfisti ma l'aria che si respira è quella.

    Quest'anno vado a San Sebastian , volevo tornare a tarifa per l'ennesima volta ma gli amici volevano cambiare e così vedo anche questo lato della spagna , poi farò una recensione , cmq per il momento , se dovessi consigliare una vacanza spagnola ad Agosto a una compagnia di ragazzi fra i 20 e i 30 li manderei a tarifa , e fin'ora chi c'è andato c'è anche tornato.

    Poi oh , tutto rigorosamente imho

  8. #53
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Visto che ci siamo, secondo te allora ad Agosto quali sono le mete migliori dell'Andalucia?
    Tanto la macchina ce sta e ad inserire eventuali tappe se fa sempre in tempo
    guarda il giro che ho consigliato sopra al tizio, praticamente all'andata ti fai la costa scendendo e al ritorno passi per l'entroterra ( eviti traffico - se vuoi vedi città ), chiaramente non v'è solo andalucia

    dipende cmq, come ti dissi tempo fa su msn dalle tue preferenze e dalla disponibilità di denaro.

    esempio : a me non piace spendere 5k euro in vacanza ed evito la massa italiana.

  9. #54
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    guarda il giro che ho consigliato sopra al tizio, praticamente all'andata ti fai la costa scendendo e al ritorno passi per l'entroterra ( eviti traffico - se vuoi vedi città ), chiaramente non v'è solo andalucia
    dipende cmq, come ti dissi tempo fa su msn dalle tue preferenze e dalla disponibilità di denaro.
    esempio : a me non piace spendere 5k euro in vacanza ed evito la massa italiana.
    Si ma il giro è infatti costa all'andata ed entroterra al ritorno, volevo sapere da chi c'era già stato un giudizio sulle città "costiere" in estate (apparte Tarifa che ho letto abbastanza) dell'Andalucia.

    Su Tarifa e Malaga non ho dubbi perchè ho sentito moltissimi commenti positivi in fase estiva su questi 2 luoghi (ovviamente rapportati alle mie preferenze) e quindi sono sicuro sarà il delirio, volevo qualche info in + sul resto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #55
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    marbella !! troppo bella, ha uno stile ancora molto arabo ( anche più di ceuta per assurdo )

    poi anche càdiz merita per la nightlife, e invece di giorno te ne vai a los canos de mesa, dove c'e il famoso faro di trafalgar...è un oasi di pace, sabbia bianchissima, mare cristallino, scogli modellati ad arte, natura incontaminata.

  11. #56
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Io parto domenica 12 alle 21..siamo in 3,in macchina.
    Percorso che pensavamo di fare :----> Marotta-Mondolfo (PU)----->Barcellona tutto d' un fiato(sosta a Figueres per Museo di Dali'..)---->Valencia----->Alicante--->Granada---->Malaga---->Tarifa/Cadiz
    Abbiamo 2 settimane di tempo,l' abbiam buttata li,il tragitto si puo modificare...pensavamo di stare al max 2 giorni nella stessa citta'...
    Passiamo tutta la vacanza in macchina o è una cosa fattibile?quello che mi preoccupa è il ritorno,o si parte da Cadiz al massimo l'11 giorno e facciamo un po di interno per risalire/altre citta magari meno turistiche che non abbiam visitato sulla costa.....tutto d'un fiato mi sa di una gran bella mazzata
    Vado al lavoro.......fortuna che manca poco...
    Grazie dei consigli,cmq sia è un idea,si puo pure fare diversamente

  12. #57
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Tarifa imho merita una tappa a parte

    Noi abbiamo allungato la permanenz<a a Tarifa di 2 giorni perce' e' semplicemente imbarazzante.


Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.72 Kb. compressed to 85.72 Kb. by saving 13.00 Kb. (13.17%)]