Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: Rasoio elettrico o lametta?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default Rasoio elettrico o lametta?

    Come da titolo

    Premetto che uso da sempre il rasoio classico (gilette mach 3) , e visto che la mia pelle si irrita facilmente volevo chiedere se secondo voi un rasoio elettrico risulta meno irritante di un rasoio classico ma allo stesso tempo efficace come una normale lametta . Ammetto di essere ignorante in materia , dato che non ho mai provato a radermi con uno elettrico , e magari qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio a riguardo (se conviene e nel caso anche marca e modello)

    GLASSIE

  2. #2
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    io uso rasoio elettrico, come prima mano , pero' uso il rasio per le basette, poi vado di lametta per diventare come il culetto di un bambino

  3. #3
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    rasoio manualissimo, avevo il mach3 ma è marcito, nonostante trovassi, seppure con difficoltà, le confezioni con le sole lame.

    Adesso vado di usa e getta ma fanno piuttosto cagare
    Daoc
    Spoiler

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Uso tutto ma il manuale senza schiuma
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    il gillette mach3 sarebbe normale? e il rasoio con lametta intercambiabile di ferro allora cos'è?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    NowHere
    Posts
    954

    Default

    Ceretta.

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Ceretta.
    sul culo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Ceretta.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    NowHere
    Posts
    954

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sul culo?
    Sul culo, sulla faccia... In alcuni casi non fa molta differenza.

  10. #10
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Rasoio mach 3+ schiuma

    Kicks
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #11
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    io uso rasoio elettrico, come prima mano , pero' uso il rasio per le basette, poi vado di lametta per diventare come il culetto di un bambino
    Che tipo di rasoio elettrico usi?ti trovi bene?

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    il gillette mach3 sarebbe normale? e il rasoio con lametta intercambiabile di ferro allora cos'è?
    Bè si diciamo che mi sono espresso male per classico intendevo rasoio non elettrico

  12. #12
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Io uso il gillette fusion con la batteria per le micropulsazioni Lametta posteriore per le basette

    mai provato di meglio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  13. #13
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    io uso mach 3... ho un problema tecnico però, la sindrome di homer simpson.
    appena faccio la barba sembra non me la sia fatta... soprattutto la zona baffi
    devo passarci ogni giorno che sembra siano di una settimana pd

  14. #14
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    lametta usa e getta ftw.

    edit: spesso è 1 problema di pelle cmq. ti faccio 1 esempio, io posso pure farmi la barba con una lametta (intendo quelle che costano di meno della gillette, con 2 lame sole -.-) SENZA schiuma e non mi irrito MAI. un mio amico usa rasoio elettrico + Nmila dopobarba/balsami rinfrescanti per pelli delicate e si irrita lo stesso OGNI VOLTA.

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Fino a qualche anno fa usavo il mach 3, poi mi sono vonvertito al regolabarba per avere sempre quel filo di barbetta che sembra fatta da un paio di giorni che mi piace tanto
    ...
    Now Working..



Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.17 Kb. compressed to 98.15 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.27%)]