Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 149 of 149

Thread: Trofeo Moretti

  1. #136
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Andrade giocherà 1 parita si e 2 no.
    Molinaro corre tanto ma qualità 0.
    Meglio Chiellini 100000000 volte.
    Saliamizcoso sarebbe anche bravo ma Iquinta è un mulo ed è come dare la palla al nulla.
    Insomma a me sembra che la Juve dal centrocampo in giù faccia un pò defecare.
    Ieri sera ha lasciato dei buchi che se c'era Kakà veramente finiva 5-0.
    Che la Juve abbia giocato bene e si sia meritata di segnare nella prima mezz'ora è vero ma le partite durano 90 minuti e Criscito non può essere opposto a gente come Inzaghi non so se ho reso l'idea...

  2. #137
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    andrade sembra il materazzi dei tempi scarsi.
    si con una differenza che il materazzi dei tempi scarsi che ne so quando giocava a perugia andava anche ogni tanto in gol in doppia cifra

  3. #138
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Chi, scusa?
    Te li devo dire tutti?

    Cominciamo dalla difesa, assumendo come titolari Oddo - Nesta - Kaladze - Janku, come panchinari restano (guardo la rosa direttamente del sito del milan, ndr):
    Serginho, Favalli, Darmian, Digao (pd ieri i 5 minuti che ha giocato ha fatto di uno schifo totale.. ), Maldini, Bonera, Cafu, Simic.

    Bonera è sicuramente meglio di andrade, idem simic. Cafu e Serginho son alquanto stagionati, fanno poche partite ma quando giocano disputano praticamente sempre degli ottimi match.
    Maldini.. c'è bisogno di commentare?

    Centrocampo, assumendo come titolari Pirlo - Gattuso - Seedorf - Kaka (che sul sito del milan viene messo come attaccante ) abbiamo:
    Ambrosini, Brocchi, Gourcuff.

    Penso che ogni commento su ambrosini sia superfluo, brocchi è un ottimo panchinaro (non ha nulla da invidiare a cristiano zanetti per capirci), Gourcuff è un gran giocatore e in prospettiva non può che migliorare (imo il nuovo seedorf, solo più grintoso).

    Attacco, assumendo come titolari Ronaldo e uno random tra gila e inzaghi, abbiamo:
    aubameyang (), uno random tra gila e inzaghi (entrambi giocherebbero ad occhi chiusi nella juve di oggi, o me li vuoi paragonare a iaquinta? ).
    E a gennaio arriva pato.. :O

    Poi oh chiaro il tuo discorso che i panchinari del milan non sono allo stesso livello dei titolari, sticazzi, trovamelo tu un sostituto di pari valore per nesta, pirlo, kaka, ronaldo, etc etc

    No, no, cosi' mi torna.
    Era l'intertoto che era cagato fuori dal vaso..
    Eh avevo sbagliato a scrivere t_t

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #139
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh. la panchina della juve e' relativamente vicina alla prima squadra. Per lo meno, piu' vicina alla prima squadra di quanto non sia nel caso della Roma o del Milan. Poi, chiaro, le prime squadre di quest'ultime sono abbondantemente superiori a quella della juve, ma per me la panchina sara' una componente positiva della juve.
    Belardi
    Grygera
    Boumsong
    ???
    Molinaro
    Marchionni
    Nocerino
    Zanetti
    Salihamidzic
    Iaquinta
    Palladino
    Non mi sembra malissimo. Chiaro che non sono campioni.. ma, per pura curiosita', quelle di roma, milan, lazio e fiore come sono?

    il calciomercato non è finito,
    se la roma concretizza gli acquisti di modesto o cicinho mi sembra superiore alla panca della juve.

    oggettivamente preferisco :

    curci
    ferrari
    modesto
    panucci
    cassetti
    aquilani
    brighi
    giuly
    esposito
    vucinic

  5. #140
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Te li devo dire tutti?
    Cominciamo dalla difesa, assumendo come titolari Oddo - Nesta - Kaladze - Janku, come panchinari restano (guardo la rosa direttamente del sito del milan, ndr):
    Serginho, Favalli, Darmian, Digao (pd ieri i 5 minuti che ha giocato ha fatto di uno schifo totale.. ), Maldini, Bonera, Cafu, Simic.

    Bonera è sicuramente meglio di andrade, idem simic. Cafu e Serginho son alquanto stagionati, fanno poche partite ma quando giocano disputano praticamente sempre degli ottimi match.
    Maldini.. c'è bisogno di commentare?
    Considerando che Serginho,Favalli,Maldini e Cafu possono giocare si e no 1 tempo e poi restare fermi 5 partite a recuperare.
    Bonera e Simic sono giocatori mediocri che sono tranquillamente paragonabili a Molinaro/Boumsong/Andrade/grygera o chi ti pare in panca della Juve

    Ah Darmian e Digao al massimo posso paragonarli ai manichini che usano per tirare le punizioni.

    La differenza c'e' sui titolari(giusto nesta e jankulovski tra l'altro xche Kaladze non e' sicuramente un campione,oddo sa appena difendere e fa 1 cross giusto ogni 5) ma nei panchinari escluso Maldini che cmq e' vecchio non vedo questa differenza marcata

    Quote Originally Posted by axet
    Centrocampo, assumendo come titolari Pirlo - Gattuso - Seedorf - Kaka (che sul sito del milan viene messo come attaccante ) abbiamo:
    Ambrosini, Brocchi, Gourcuff.
    Penso che ogni commento su ambrosini sia superfluo, brocchi è un ottimo panchinaro (non ha nulla da invidiare a cristiano zanetti per capirci), Gourcuff è un gran giocatore e in prospettiva non può che migliorare (imo il nuovo seedorf, solo più grintoso).
    centrocampo titolare: Camoranesi,Nedved,Almiron,Nocerino

    sostituti possibili: Brazzo,zanetti,marchionni,blasi,tiago,oliveira

    Vedi sopra,i titolari del Milan sono migliori ma le riserve della juve hanno per prima cosa piu esperienza e sono anche decisamente in numero superiore.(considera che grygera e iaquinta possono anche giocare a centrocampo)
    Ti passo brocchi che e' migliorato parecchio,Ambrosini e' decisamente un gran calciatore,ma stralool@Gourcuff e' un gran giocatore in prospettiva....non ha dimostrato NULLA e tutte le partite e' sempre stato parecchio incerto e mediocre.

    Quote Originally Posted by axet
    Attacco, assumendo come titolari Ronaldo e uno random tra gila e inzaghi, abbiamo:
    aubameyang (), uno random tra gila e inzaghi (entrambi giocherebbero ad occhi chiusi nella juve di oggi, o me li vuoi paragonare a iaquinta? ).
    E a gennaio arriva pato.. :O
    Poi oh chiaro il tuo discorso che i panchinari del milan non sono allo stesso livello dei titolari, sticazzi, trovamelo tu un sostituto di pari valore per nesta, pirlo, kaka, ronaldo, etc etc
    attacco titolare : Del piero,Trezeguet

    sostituti possibili:Iaquinta,Palladino,Zalayeta

    I titolare hanno esperienza da vendere e hanno dimostrato anche in passato sicuramente di non essere inferiori a Gila+Ronaldo
    Inzaghi e' la marcia in più,in campionato probabilmente fara si e no metà partite,ma non esiste che mi paragoni aubameyang e pato di cui non si sa di preciso ancora nulla (se non che e' bravissimo a palleggiare con la spalla lol) a Iaquinta e Zalayeta che giocano in italia da N anni e di sicuro hanno dimostrato di poter aiutare la squadra.
    Senza contare che Palladino ha qualità tecniche impressionanti e ogni partita e' stato tra i migliori in campo.

    Insomma tirando e somme la juve ha nei Titolari sicuramente qualche pecca data soprattutto dalla rifondazione e dalla vendita forzata dei campioni ma a livello di sostituti e' sicuramente tra le migliori con (nel mio ordine) Inter/Roma-Juve/Milan/Fiorentina.

    Quindi come dicevamo visto che non gioca coppe,che ha entusiasmo da vendere e un'ossatura di vecchi molto esperta non vedo xche debba temere altre squadre esclusa la solita Inter che ormai e' decisamente la miglior squadre d'europa con il barca e il Manch.

  6. #141

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Te li devo dire tutti?
    Cominciamo dalla difesa, assumendo come titolari Oddo - Nesta - Kaladze - Janku, come panchinari restano (guardo la rosa direttamente del sito del milan, ndr):
    Serginho, Favalli, Darmian, Digao (pd ieri i 5 minuti che ha giocato ha fatto di uno schifo totale.. ), Maldini, Bonera, Cafu, Simic.
    Bonera è sicuramente meglio di andrade, idem simic.
    Uhm. Gia' qui mi sembra che tu stia azzardando. Di Andrade io so poco, ma di sicuro che e' titolare del portogallo. Marchiarlo come peggiore di Bonera e Simici per qualche partita estiva mi pare rischioso.


    Cafu e Serginho son alquanto stagionati, fanno poche partite ma quando giocano disputano praticamente sempre degli ottimi match.
    Maldini.. c'è bisogno di commentare?
    I primi 2 non sarebbero titolari nella juve. Farebbero come fanno nel Milan. Maldini probabilmente sarebbe titolare (come centrale), fermo restando che bisogna vedere quante partite puo' giocare (uno che regge 10 partite su 38, per esempio, non potrebbe essere considerato titolare. non so come sia messo Maldini. Se fosse in grado di giocare 20-25 partite piene.. si', sarebbe titolare).


    Centrocampo, assumendo come titolari Pirlo - Gattuso - Seedorf - Kaka (che sul sito del milan viene messo come attaccante ) abbiamo:
    Ambrosini, Brocchi, Gourcuff.
    Penso che ogni commento su ambrosini sia superfluo, brocchi è un ottimo panchinaro (non ha nulla da invidiare a cristiano zanetti per capirci), Gourcuff è un gran giocatore e in prospettiva non può che migliorare (imo il nuovo seedorf, solo più grintoso).
    Brocchi e Gourcuff non sarebbero sicuramente titolari.
    Mi sento di escludere anche Ambrosini, che in ogni caso dovrebbe superare Almiron (non lo metto per fanboysimo, sono stato felicemente stupito dalle sue partite), Tiago (sperando che Tiago sia quello di Lione e non il fantasma visto in questi giorni), Zanetti e Nocerino... insomma.. mi pare che siano tutti dello stesso calibro.

    Attacco, assumendo come titolari Ronaldo e uno random tra gila e inzaghi, abbiamo:
    aubameyang (), uno random tra gila e inzaghi (entrambi giocherebbero ad occhi chiusi nella juve di oggi, o me li vuoi paragonare a iaquinta? ).
    Io non credo giocherebbero. Iaquinta non e' titolare. Dovrebbero sostituire o Del Piero o Trezeguet. E non credo che lo farebbero. Considerato che entrambi dovrebbero sostituire Trezeguet perche' non sono del ruolo di Del Piero, direi che entrambi farebbero panchina a favore del francese.

    Poi oh chiaro il tuo discorso che i panchinari del milan non sono allo stesso livello dei titolari, sticazzi, trovamelo tu un sostituto di pari valore per nesta, pirlo, kaka, ronaldo, etc etc
    Quello e' ovvio, e' nella natura delle squadre. Quello che dico e' diverso, dico che il divario fra titolari e panchinari nella juve mi sembra inferiore a quello che e' per il Milan. Se la Juve dovesse per emergenze giocare con tre, quattro riserve si vedrebbe meno la differenza di quanto non si veda nel Milan.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  7. #142
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Uhm. Gia' qui mi sembra che tu stia azzardando. Di Andrade io so poco, ma di sicuro che e' titolare del portogallo. Marchiarlo come peggiore di Bonera e Simici per qualche partita estiva mi pare rischioso.
    E quindi? Bonera è panchinaro nella nazionale italiana (che ha la miglior difesa al mondo, ndr), simic è titolare in quella croata.

    Andrade è uno scarpone, pochi cazzi, ho visto qualche partita del portogallo eh..

    I primi 2 non sarebbero titolari nella juve. Farebbero come fanno nel Milan. Maldini probabilmente sarebbe titolare (come centrale), fermo restando che bisogna vedere quante partite puo' giocare (uno che regge 10 partite su 38, per esempio, non potrebbe essere considerato titolare. non so come sia messo Maldini. Se fosse in grado di giocare 20-25 partite piene.. si', sarebbe titolare).
    Brocchi e Gourcuff non sarebbero sicuramente titolari.
    Oddio cafu e serginho a mezzo servizio imo valgon più di un grygera qualunque t_T
    Certo poi giocherebbero poche partite, ma ogni volta che sarebbero in condizione di giocare sarebberò sicuramente titolari.
    O mi vuoi paragonare un, seppur vetusto, marcos cafu a grygera?

    Mi sento di escludere anche Ambrosini, che in ogni caso dovrebbe superare Almiron (non lo metto per fanboysimo, sono stato felicemente stupito dalle sue partite), Tiago (sperando che Tiago sia quello di Lione e non il fantasma visto in questi giorni), Zanetti e Nocerino... insomma.. mi pare che siano tutti dello stesso calibro.
    Ambrosini imo è più forte di gattuso ma ha il grosso problema della fragilità. Fai due conti, gattuso non sarebbe titolare alla juve?

    Io non credo giocherebbero. Iaquinta non e' titolare. Dovrebbero sostituire o Del Piero o Trezeguet. E non credo che lo farebbero. Considerato che entrambi dovrebbero sostituire Trezeguet perche' non sono del ruolo di Del Piero, direi che entrambi farebbero panchina a favore del francese.
    Del piero ha i suoi begl'anni eh, dubito che regga tutta la stagione. Come del resto un inzaghi non te la regge, per intenderci.
    Di conseguenza posto ce ne sarebbe, e cmq tra inzaghi e trezeguet (entrambi in forma) scelgo mille volte l'italiano. Dai non ce n'è lol pippo segna pure quando non vuole

    Quello e' ovvio, e' nella natura delle squadre. Quello che dico e' diverso, dico che il divario fra titolari e panchinari nella juve mi sembra inferiore a quello che e' per il Milan. Se la Juve dovesse per emergenze giocare con tre, quattro riserve si vedrebbe meno la differenza di quanto non si veda nel Milan.
    Vero, ma questo perchè l'11 titolare del milan è decisamente meglio dell'11 titolare della juve. Quindi il milan pur avendo una panchina migliore della juve, presenta un divario tra titolari e panchinari maggiore.
    Last edited by Axet; 19th August 2007 at 03:59.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #143
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Io francamente della Juve prenderei Nocerino e in prospettiva Criscito, Buffon vabbe non mi serve (Frey), il resto o e' di medio livello o e' sulla via del tramonto o e' molto instabile (camoranesi Andrade - che se tanto mi da tanto non finisce molte partite)
    Detto questo la voglia di rivincita e la mancanza di coppe possono aiutare ad andare molto alti, sempre che il gruppo si compatti velocemente e regga tutto l'anno.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  9. #144

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E quindi? Bonera è panchinaro nella nazionale italiana (che ha la miglior difesa al mondo, ndr), simic è titolare in quella croata.

    Andrade è uno scarpone, pochi cazzi, ho visto qualche partita del portogallo eh..
    Vabeh. che ti devo dire. Mi sembra un'impressione parecchio di parte, ma vedremo..

    Oddio cafu e serginho a mezzo servizio imo valgon più di un grygera qualunque t_T
    Quello potrebbe anche essere vero, anche se Grygera bisognerebbe vederlo un po' di piu', e' molto giovane e ha una scuola tecnica d'eccezione, in ogni caso fra cafu e serginho a mezzo servizio e zebina, giocherebbe zebina.


    Ambrosini imo è più forte di gattuso ma ha il grosso problema della fragilità. Fai due conti, gattuso non sarebbe titolare alla juve?
    Certo, Gattuso si'. E' che mi pare un improbabile che Ambrosini sia piu' forte di gattuso. In quel caso, non giocherebbe al posto di Gattuso? Suvvia, non puoi escludere la salute e la stabilita' fisica quando ragioni dei giocatori. Escludendola, anche Zanetti diventa un giocatore di un'altra dimensione rispetto a quella cui e' relegato.


    Del piero ha i suoi begl'anni eh, dubito che regga tutta la stagione. Come del resto un inzaghi non te la regge, per intenderci.
    Infatti ho detto che Inzaghi e Gilardino, se i ruoli non contassero, potrebbero mettersi in lizza con Del Piero.

    Di conseguenza posto ce ne sarebbe
    Che e' diverso da dire "sarebbero titolari"

    e cmq tra inzaghi e trezeguet (entrambi in forma) scelgo mille volte l'italiano. Dai non ce n'è lol pippo segna pure quando non vuole
    Come credi Io Inzaghi non l'ho mai sopportato. Ho visto arrivare Trezeguet al suo posto e credimi.. ne son sempre stato parecchio contento.

    Vero, ma questo perchè l'11 titolare del milan è decisamente meglio dell'11 titolare della juve. Quindi il milan pur avendo una panchina migliore della juve, presenta un divario tra titolari e panchinari maggiore.
    Cio' non toglie che, nel tentativo di attaccare il 4 posto, la panchina possa essere un'arma importante per la Juve.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  10. #145
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Imho Ranieri non lo mangia il panettone.

  11. #146
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Imho Ranieri non lo mangia il panettone.
    non vorrei dire na cazzata ma la juve non ha mai esonerato un allenatore

  12. #147
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Vieira: "Non mangerò mai insieme a Materazzi"
    Il centrocampista francese in un'intervista a TF1: "Penso sia un bel giocatore, ha fatto un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco"


    Sempre molto unita l'inter

  13. #148
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vieira: "Non mangerò mai insieme a Materazzi"
    Il centrocampista francese in un'intervista a TF1: "Penso sia un bel giocatore, ha fatto un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco"
    Sempre molto unita l'inter
    ma sta dichiarazione di quando è?

  14. #149
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    oggi gazzetta online

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.57 Kb. compressed to 107.90 Kb. by saving 14.67 Kb. (11.97%)]