Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: riassunto made in war-rvr.net

  1. #31
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    il fatto è che se l'item figo sta in pve, alla fine finita l'expata ti fai la tua sessione di pve (1 2 3 settimane quello che vuoi) ma alla fine hai il tp e bon, capitolo equip chiuso e si ranka.
    se invece l'equip non è più mezzo ma scopo del rankare, allora la cosa cambia.
    e soprattutto, per ora siamo sicuri al 100% del fatto che i nerd skillati siano in testa e gli incapaci ultimi, ma ancora non sappiamo (giustamente) se in questo caso verrò premiata la skill o il nerdismo nel mezzo.
    daoc premiava più la skill, wow più il nerdismo. 1-1, tutto da vedere...

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    IL problema non e' nel farm di oggetti brulliccicanti figosi sboroni, ma nel DIVARIO che tali oggetti avranno nell'ambito del pvp, a me nn preoccupa assolutamente che ci vorranno 6 mesi per fare tutti i livelli..quello che mi preoccupa e' che un cinese di 14 anni mi spacchi l'ano perche' si e' fatto 20 ore nostop di farming e ha droppato la supermegaspadadistocazzo che mi istashotta.


    ce' la possibilita' che succeda questo in War? si / no premere un tasto per continuare
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  3. #33
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    In ogni caso è già stato esplicitamente detto che l'euip migliore del gioco dropperà nelle capitali avversarie durante i Capital Raid, e non sarà quello dei rank PVP (che immaigno sarà invece un'ottima via di mezzo).
    Il divario qualitativo tra gli oggetti visti per ora in beta invece, ripeto, non posso commentarlo.

    per il resto si veda una mia affermazione nel post precedente.
    Once I was Morquem.

  4. #34
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Il prob di wow è che il pvp è noioso a priori, nn la riconpensa. Alla fine anche a daoc 1 nn gioca per raggiungere 1 obbiettivo, am per il gusto di farlo. Anche perchè raggiuntoi il 12l che fai? Smetti?= Imo nn ha senso, daoc è stato spettacolare perchè era bello in se il gioco, nn per le RA. Le ra si sn rivelate il sistema migliore per dare 1 contentino che facesse la differenza, insieme a tantissimi altri aspetti(equip skill weapon usate contro dato bersaglio, classe vs classe, classi cn cui si girava, setup, relic, culo,timer attivi, spec...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #35
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ma soprattutto ....... ci saranno dei cap decenti alle stats?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #36

    Default

    Secondo me come idea è carina. Tu pensa se le CW di daoc fossero state ottenibili solo tramite pvp, del tipo:"Fai 2 milioni di Rp e ti becchi il set"...non sposta l'universo,ma magari riesci a fare il template leggermente più cappato,e hai un'altra arma ganza da usare.
    Questo discorso è sempre legato al fatto che le cose sian bilanciate....se la differenza tra set PvP e Pve sarà come quella tra un pg di daoc full toa e uno full rog di Avalon potrebbero esserci dei problemi +__+


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  7. #37
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Ma stiamo parlando ancora di Huxley?

    A parte il gramo tentativo di fare il pagliaccetto e dar giudizi come se io e te avessimo mai giocato insieme, forse ti conviene dare un'occhiata tu stesso, così ti fai un'opinione:
    http://www.gametrailers.com/player.p...14910&type=wmv

    Tanto per tornare in tema; non dico che non ci sia niente di cui preoccuparsi riguardo a WAR, dico che mi sembra stiate incentrando le vostre preoccupazioni sugli aspetti decisamente meno importanti.
    so cos'è huxley, altrimenti avrei citato aoc o tabula rasa o qualsiasi altro mmo di prossima uscita...

    e non penso siano aspetti meno importanti... o meglio, l'importanza dei vari aspetti è soggettiva. per esempio a me che le mura delle capitali fossero outdoor o istanced non cambiava nulla...
    qua si sta parlando comunque del bilanciamento del gioco

  8. #38
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap View Post
    Secondo me come idea è carina. Tu pensa se le CW di daoc fossero state ottenibili solo tramite pvp, del tipo:"Fai 2 milioni di Rp e ti becchi il set"...non sposta l'universo,ma magari riesci a fare il template leggermente più cappato,e hai un'altra arma ganza da usare.
    Questo discorso è sempre legato al fatto che le cose sian bilanciate....se la differenza tra set PvP e Pve sarà come quella tra un pg di daoc full toa e uno full rog di Avalon potrebbero esserci dei problemi +__+
    l'idea non è carina, l'idea è di wow e vedendo come è stata realizzata lì mi vengono i brividi.

    per i cap: ci saranno dei softcap se ricordo bene.

    per il koreano 14enne che oneshotta: beh in beta la gente viene oneshottata già ora

    edit: si sapevo che erano i raid alle capitali che fornivano l'equip migliore... bisogna però vedere se sarà drop unico, 1 drop per ognuno, 1 reward per chiunque abbia fatto il raid... nel primo caso sai le risate

  9. #39
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e non penso siano aspetti meno importanti... o meglio, l'importanza dei vari aspetti è soggettiva.
    No, tu non hai capito. Non ho detto ch sono aspetti meno importanti.
    Ho detto che vi state preoccupando per niente, che è diverso.

    E come potrai ben capire non posso stare qui a spiegarti perché.
    Once I was Morquem.

  10. #40

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    l'idea non è carina, l'idea è di wow e vedendo come è stata realizzata lì mi vengono i brividi.
    eh,ho capito, ma lì l'equip è l'unico scopo del gioco, son impostate proprio diversamente XP
    Penso che con un bilanciamento migliore rispetto a wow, il sistema di equip\reward possa essere una bella scelta.

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    per il koreano 14enne che oneshotta: beh in beta la gente viene oneshottata già ora
    Confortante +__+ Beh, ho visto un video di un martellatore che va in giro e i suoi target non durano più di 4 secondi, quindi direi che aspettiamo un bilanciamento toale XD


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  11. #41
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap View Post
    Beh, ho visto un video di un martellatore che va in giro e i suoi target non durano più di 4 secondi, quindi direi che aspettiamo un bilanciamento toale XD
    Mi puoi linkare il video plz ? E' la mia classe preferita .....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #42


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  13. #43
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ma perchè questa continua a mandarci affanculo bis?

  14. #44

    Default

    perchè LEI può

    Non lo sa ma è la donna della mia vita. Quando lo capirà, non potrà fare altro che mandarmi ulteriormente affanculo Me triste.

    Dopo aver visto qualche filmato di Choppa e Hammerer direi GO GO nerf i light tank, comunque appena comincia la beta per le gilde potrò provare con mano >_>

  15. #45
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap View Post
    Dopo aver visto qualche filmato di Choppa e Hammerer direi GO GO nerf i light tank, comunque appena comincia la beta per le gilde potrò provare con mano >_>

    Macchè nerf , lasciate stare i light tank , voglio l'erede del berz powah!
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.62 Kb. compressed to 102.37 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.97%)]