Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: riassunto made in war-rvr.net

  1. #46
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    basta seghini mentali!

    va provato bene prima di giudicare

  2. #47

    Default

    Folle! La cosa più ganza son proprio le seghe mentali prima dell'uscita di un gioco!!!


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  3. #48
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Minchia quel caiser di martellatore è un trishottatore -.-

  4. #49
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Sarà....ma a me sto WHO come gamestyle sembra piu vicino a wow che a daoc. E non di poco

    Edit: Forte questo poi che fai il video proh incando la gente 3vs1
    Last edited by Lorzmus; 16th August 2007 at 00:18.



  5. #50

    Default

    Vero,all'inizio pensavo anche io:"Vabbè ma che ci vuole...3 in assist...chiaro che scoppiano..." poi però vedi che quando va da solo contro uno herder o uno shaman gli si smontano tra le mani in 3 swing -___-°

    Se cerchi con google un suo video OWSA_choppa dovresti trovare il link diretto per filefront,e vedi la differenza di dps...do'h -___-
    In pratica con l'hammerer se si stacca dall'assist shotta un bersaglio e poi,forse,viene ucciso. Col choppa da solo muore,poi muore,poi crepa di nuovo, poi va avanti a crepare per N minuti, poi comincia a fare 2 vs 1 -_____-°


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  6. #51
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    bis neediamo key, vedi che puoi fare..abbiamo il tuo indirizzo


    con affetto, i tuoi fans
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  7. #52
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Edit: Forte questo poi che fai il video proh incando la gente 3vs1
    Ma quale video pro? Ma che tristezza.
    Sono quattro disperati ad un'esibizione pubblica.
    Lo sapete, no, che il gioco non è ancora in giro?

    Se cerchi con google un suo video OWSA_choppa dovresti trovare il link diretto per filefront,e vedi la differenza di dps...do'h -___-
    In pratica con l'hammerer se si stacca dall'assist shotta un bersaglio e poi,forse,viene ucciso. Col choppa da solo muore,poi muore,poi crepa di nuovo, poi va avanti a crepare per N minuti, poi comincia a fare 2 vs 1 -_____-°
    Tutti questi discorsi sul bilanciamento delle classi che state facendo non hanno assolutamente nessun senso allo stato attuale, e se qualche vostro amico è in beta potrà anche spiegarvi perché.
    Once I was Morquem.

  8. #53
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    be si nn hanno molto senso per quel che so io,+ che altro mi interessava vedere un po gli stili dei tank in generale mi sembrano + tosto scarni(magari ne han messi proprio 2 di numero)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #54

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Tutti questi discorsi sul bilanciamento delle classi che state facendo non hanno assolutamente nessun senso allo stato attuale, e se qualche vostro amico è in beta potrà anche spiegarvi perché.
    Non ho chiesto info a chi partecipa alla beta, un po' per rispetto nei confronti del Nda, un po' perchè tanto tra poco parteciperò anche io >_>
    I miei unici commenti derivano dai video e dalle impressioni di chi ha giocato. In un post qualche riga più sotto ho letto che c'è una classe che oneshotta tutti,una che regge 3 pg etc etc, dai video che ho guardato fin'ora posso solo pensare che il colpevole di essere un oneshotter sia l'Hammerer, perchè se qualcuno ha un dps ancora più alto mi chiedo come abbiano equilibrato le classi fino ad ora *___*
    So bene che tutto ciò che vien visto ora non corrisponde alla realtà perchè mancan molti (troppi ç_ç) mesi al lancio, ma dovendo dare delle impressioni (giudizi sarebbe esagerato) ci si può affidare a ben poche cose, e si fa quel che si può.

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    bis neediamo key, vedi che puoi fare..abbiamo il tuo indirizzo
    con affetto, i tuoi fans
    Seee....avevo iscritto una gilda da quasi 30 persone, più della metà son rimaste fuori... Alcuni son stati bravi e han detto:"Vabbe,pazienza!Se ci assegnano nuovi slot fammi sapere!" ,per altri invece è scattato il QQ selvaggio, al grido di:"IO mi ero iscritto prima, IO ho giocato a Daoc di più, IO ho fatto più beta di altri, TU non sai cosa ti perdi, ma tanto A ME non frega nulla " e giù di fegati che esplodono....

    Sinceramente speravo che qualche ragazza manza mi proponesse:"Una chiavata per una chiave!!11!1!!", ma così non è stato Solo kinson me l'ha proposto, infatti è entrato istant.


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  10. #55
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap View Post
    Alcuni son stati bravi e han detto:"Vabbe,pazienza!Se ci assegnano nuovi slot fammi sapere!" [...]

    Sinceramente speravo che qualche ragazza manza mi proponesse:"Una chiavata per una chiave!!11!1!!", ma così non è stato Solo kinson me l'ha proposto, infatti è entrato istant.
    Io sono uno di quelli bravi....
    E quando assegneranno nuove key alla gilda ti presento mia cugggina!

  11. #56
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap View Post

    Sinceramente speravo che qualche ragazza manza mi proponesse:"Una chiavata per una chiave!!11!1!!", ma così non è stato Solo kinson me l'ha proposto, infatti è entrato istant.
    sia chiaro che t'ho raccomandato di mandarti una gnocca a casa come scambio equo per una key . Io non sono ASSOLUTAMENTE coinvolto in questa vicenda di sesso , sono soltanto il fornitore ufficiale di gnocca di bis !

    ehm bis , son tornato dal mare stamattina , fatti vivo su msn che ti devo chiedere un po di cose ( però occhio che ora mangio e finisco in coma che stanotte ho fatto l'alba )

    Cmq io non vorrei die ma ho l'impressione che sto giochillo esca tipo maggio del prossimo anno
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #57

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sono soltanto il fornitore ufficiale di gnocca di bis !


    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ehm bis , son tornato dal mare stamattina , fatti vivo su msn che ti devo chiedere un po di cose ( però occhio che ora mangio e finisco in coma che stanotte ho fatto l'alba )
    Cmq io non vorrei die ma ho l'impressione che sto giochillo esca tipo maggio del prossimo anno
    Innanzitutto sei un dog perchè ti eri preso un virus su msn -.- Mi è arrivata un tuo .rar, io ero convinto che magari fossero foto ganze del tuo cane e invece mi ha freezato il pc e si è cominciato ad auto-spedire ai miei contatti msn -.-

    Ora apro il pc 10\15 minuti ma poi devo uscire, lavoro inc >_>

    Loro come uscita han stabilito il 1° quadrimestre, quindi si parla di marzo...significa 7 mesi circa. Considerando che il grosso del lavoro è stato fatto,e ora si tratta di playtestare, fixare e bilanciare, penso che coi tempi ci dovrebbero stare. Dipende però a che punto sono con gli elfi.


    Su Deira: Bismarck ^___^
    Su Exca: Lifeswap

    (primo proprietario degli account,non son più miei >_>)

  13. #58
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Boh ma se la open beta è aperta a tutti quelli che hanno la prevendita, war sarà giocabile da molti molto prima di marzo, magari novembre/dicembre...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #59
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ma visto che nessuno ha ancora confermato niente, si aspetta marzo

  15. #60
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    tanto tutto cio non tornerà mai ;_;

    io vedo i video e mi fan bastnza cagare . . .

    1.60 ;_;

    http://www.youtube.com/watch?v=nD2G--QOyF4
    http://www.youtube.com/watch?v=D_Mdh_NwjyU



    etc etc

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.82 Kb. compressed to 98.61 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.36%)]