Results 1 to 3 of 3

Thread: Pulizia lente dello Stereo

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default Pulizia lente dello Stereo

    Ho uno stereo abbastanza vecchiotto ... ho provato ad inserire dei dischi ma la lente non ne legge nemmeno uno.... sul libretto delle istruzioni c'è scritto di usare un liquido apposito ma non me la sento di smontare tutta la baracca per pulire la lente ... esiste un qualcosa tipo un cd che riesca a pulire la lente senza dover smontare tutto?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Si, esistono dei cd con delle setole sulla traccia che devono leggere, che permettono la pulizia del laser senza bisogno di smontare niente.
    Inserisci il cd, basta che lo avvia e già sta pulendo, nn ti assicuro sul fatto che poi tornerà perfetto, ma se è solo sporco dovrebbe bastarti. Io l'ho trovato il mediaworld a 5 euro ç_ç

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Si, esistono dei cd con delle setole sulla traccia che devono leggere, che permettono la pulizia del laser senza bisogno di smontare niente.
    Inserisci il cd, basta che lo avvia e già sta pulendo, nn ti assicuro sul fatto che poi tornerà perfetto, ma se è solo sporco dovrebbe bastarti. Io l'ho trovato il mediaworld a 5 euro ç_ç
    Thx , lo buyerò
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.66 Kb. compressed to 41.56 Kb. by saving 7.10 Kb. (14.59%)]