Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 145

Thread: Musulmano mura la Madonna!

  1. #1
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default Musulmano mura la Madonna!

    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...ta_lecco.shtml
    mi chiedo solo 2 cose premettendo che nn credo in Dio:
    1)se ha problemi con le madonnine per strada perchè nn torna a casa sua?
    2)hanno pensato a murare vivo lui?
    perchè il murarlo vivo è stato il mio primo pensiero,ma forse io sono pazza....
    questo è sintomo che molti(dico molti perchè nn sono tutti)nn vogliono integrarsi....
    Condivido cmq questa frase:
    Al di là degli sviluppi amministrativi della questione desidero anche sottolineare che siamo di fronte a una iniziativa individuale arbitraria e incivile. Questo gesto inqualificabile e intollerante non deve pregiudicare però gli sforzi che tutti dobbiamo compiere per una convivenza veramente civile, fondata sul rispetto reciproco delle idee, delle tradizioni e delle convinzioni religiose di ciascuno»

  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Visto poco fa al TG.

    Allucinante.

    E il tizio deve solo ringraziare che NOI siamo una società civilizzata... Un cristiano che avesse fatto una cosa equivalente a La Mecca o in un'altra città random musulmana sarebbe stato linciato in tempo zero dalla folla.

  3. #3
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Visto poco fa al TG.
    Allucinante.
    E il tizio deve solo ringraziare che NOI siamo una società civilizzata... Un cristiano che avesse fatto una cosa equivalente a La Mecca o in un'altra città random musulmana sarebbe stato linciato in tempo zero dalla folla.
    si appunto....
    ma io onestamente nn ci avrei visto niente di male se si fosse preso qualche mattonata in faccia....

  4. #4
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    inutile fare grandi scandali per singoli casi eccezionali.

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    per me ha fatto bene

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    1.532

    Default

    lo murassero lui, ma solo i piedi e le mani.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-


  7. #7
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...ta_lecco.shtml
    mi chiedo solo 2 cose premettendo che nn credo in Dio:
    1)se ha problemi con le madonnine per strada perchè nn torna a casa sua?
    2)hanno pensato a murare vivo lui?
    perchè il murarlo vivo è stato il mio primo pensiero,ma forse io sono pazza....
    questo è sintomo che molti(dico molti perchè nn sono tutti)nn vogliono integrarsi....
    Condivido cmq questa frase:
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Visto poco fa al TG.
    Allucinante.
    E il tizio deve solo ringraziare che NOI siamo una società civilizzata... Un cristiano che avesse fatto una cosa equivalente a La Mecca o in un'altra città random musulmana sarebbe stato linciato in tempo zero dalla folla.
    uppo in pieno, il murarlo vivo è stata anche la mia reazione. mah

    Fra l'altro sono di ritorno da 15 giorni in Tunisia, paese che ritengo molto + mussulmano dell'Egitto... e devo dire che sono veramente matti da legare.

    Vabbè a casa loro fatti loro, a casa mia no, sono fatti miei e le madonne me la lasci in bella vista, almeno se sclero pesante so ancora con chi prendermela
    Daoc
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    inutile fare grandi scandali per singoli casi eccezionali.
    Invece sti atti di prepotenza vanno stroncati sul nascere, sta gente NON PUO' permettersi di venir qua e fare il cazzo che gli pare, vuoi adorare Allah, Manitù, gli dei dell'Olimpo, le fave volanti, bene perfetto liberissimo! Però evita, cortesemente, di rompere i coglioni con le divinità del Paese in cui sei venuto a vivere, altrimenti, sempre cortesemente, te ne torni a calci nel culo alla fogna da cui provieni.

    Amen.

  9. #9
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Invece sti atti di prepotenza vanno stroncati sul nascere, sta gente NON PUO' permettersi di venir qua e fare il cazzo che gli pare, vuoi adorare Allah, Manitù, gli dei dell'Olimpo, le fave volanti, bene perfetto liberissimo! Però evita, cortesemente, di rompere i coglioni con le divinità del Paese in cui sei venuto a vivere, altrimenti, sempre cortesemente, te ne torni a calci nel culo alla fogna da cui provieni.
    Amen.
    ecco, adesso vediamo di evitare le solite strumentalizzazioni tipiche dei fanboy di una parte e dell'altra.

    Questo è semplice buon senso ed educazione, non vai a casa altrui a dire quello che il padrone deve o non deve fare.
    Daoc
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Invece sti atti di prepotenza vanno stroncati sul nascere, sta gente NON PUO' permettersi di venir qua e fare il cazzo che gli pare, vuoi adorare Allah, Manitù, gli dei dell'Olimpo, le fave volanti, bene perfetto liberissimo! Però evita, cortesemente, di rompere i coglioni con le divinità del Paese in cui sei venuto a vivere, altrimenti, sempre cortesemente, te ne torni a calci nel culo alla fogna da cui provieni.
    Amen.
    si si son daccordo . . . ma mi dan fastidio ste scenette dei sassi in faccia muratelo vivo etc . . . senza far tutto sto cesso per giornali etc si chiama degli operai che tolgan la muratura e si manda la fattura a casa del signiorino.

    Isy.

    Senza cominciare a generalizzare etc etc

  11. #11
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si si son daccordo . . . ma mi dan fastidio ste scenette dei sassi in faccia muratelo vivo etc . . . senza far tutto sto cesso per giornali etc si chiama degli operai che tolgan la muratura e si manda la fattura a casa del signiorino.
    Isy.
    Senza cominciare a generalizzare etc etc
    dovresti anche considerare il gesto non propriamente carino....
    Daoc
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si si son daccordo . . . ma mi dan fastidio ste scenette dei sassi in faccia muratelo vivo etc . . .

    muratelo vivo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #13
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    E' successo in una frazione del paese dove abito io (casatenovo, ndr).
    Me l'han detto i miei appena son tornato stase dal lavoro, una cosa a dir poco scandalosa.

    L'arroganza di questo gesto, nel suo piccolo, dovrebbe far capire molte cose sulla mentalità mussulmana.

    Napalm, unica risposta.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si si son daccordo . . . ma mi dan fastidio ste scenette dei sassi in faccia muratelo vivo etc . . . senza far tutto sto cesso per giornali etc si chiama degli operai che tolgan la muratura e si manda la fattura a casa del signiorino.
    Isy.
    Senza cominciare a generalizzare etc etc
    ma qua non sta generalizzando nessuno, pero' e' giusto che ste cose si sappiano e vadano considerate dalla gente come episodio del singolo, sia chiaro, ma servono anche per aprire gli occhi per le geralizzazioni opposte, quelle che politici o media, che spessissimo vengono fatte puntando il dito sui "poveri" mussulmani oppressi.
    caso singolo, ciò non toglie che sto porco, perche cosi definisco uno che a casa altrui (si casa altrui via con i buonismi della ceppa) autoritariamente una cosa gli da fastido e provvede.
    Che poi sia la madonna, la foto di una velina in Topless o di Toto' Schillaci, non sposta di un centimetro le mie argomentazioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma qua non sta generalizzando nessuno, pero' e' giusto che ste cose si sappiano e vadano considerate dalla gente come episodio del singolo, sia chiaro, ma servono anche per aprire gli occhi per le geralizzazioni opposte, quelle che politici o media, che spessissimo vengono fatte puntando il dito sui "poveri" mussulmani oppressi.
    caso singolo, ciò non toglie che sto porco, perche cosi definisco uno che a casa altrui (si casa altrui via con i buonismi della ceppa) autoritariamente una cosa gli da fastido e provvede.
    Che poi sia la madonna, la foto di una velina in Topless o di Toto' Schillaci, non sposta di un centimetro le mie argomentazioni.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' successo in una frazione del paese dove abito io (casatenovo, ndr).
    Me l'han detto i miei appena son tornato stase dal lavoro, una cosa a dir poco scandalosa.

    L'arroganza di questo gesto, nel suo piccolo, dovrebbe far capire molte cose sulla mentalità mussulmana.

    Napalm, unica risposta.


Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.77 Kb. compressed to 100.41 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.27%)]