Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: uhm problemi da niubbo

  1. #1
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default uhm problemi da niubbo

    non trovo dove cercare i mob >.<!!! [isola subito a nord? dove O.o?]


    Il mio pg è in mutandeee >.<!!

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Per i mob non ti so dire, mi sono limitato a girellare per la città e a fare un po' di crafting..

    Per le mutande, stesso mio problema, trovi la soluzione eventuale nel post stickato "problemi vari"

    Mi accodo con le domande, magari cerchiamo di tenerle tutte sullo stesso post per non aprirne 10000..

    1)Gli item exceptional ed il mark.. Ho visto che nella schermata di creazione oggetti, in particolare per fletcher, in basso c'è il comando "mark item" che può essere switchato tra mark item, do not mark e uu'altra opzione che non mi ricordo.. Ho creato degli archi excaptional, ma senza firma.. Come sono collegate le cose?

    2)Ho comprato uu pack lama, quando ho sloggato, ed ho loggato con un altro pg, il lama è rimasto loggato.. E' voluta la cosa? Per ogni pet si deve necessariamente andare dallo stalliere quando si slogga? E' voluta la cosa?

    3)in basso a destra della paperdoll c'è il simbolo di uu coltello, ho notato che si apre un libro con delle mosse speciali legate alle varie armi che si possono utilizzare.. Come si utilizzano questi colpi? Ho visto che le uniche icone utilizzabili (staccabili e cliccabili) sono quelle dell'attacco primario e secondario, ma tutti gli altri colpi come si utilizzano?

    4)Col secondo pg creato, quando ho visto il mio lama, c'ho cliccato sopra due volte, e l'azione è stata interpretata come tentativo di stealing e mi ha marchiato grigio. Mi dice che "Karma is locked. A mantra spoken at a shriie will unlock it again" Che devo fare? Non mi caga più nessun vendor in città

    Alle prossime

    Edit: Trovati un po' di mostrilli.. Attenti al ponte a nord
    Last edited by Sintak; 24th August 2007 at 04:40.
    ...
    Now Working..



  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post

    1)Gli item exceptional ed il mark.. Ho visto che nella schermata di creazione oggetti, in particolare per fletcher, in basso c'è il comando "mark item" che può essere switchato tra mark item, do not mark e uu'altra opzione che non mi ricordo.. Ho creato degli archi excaptional, ma senza firma.. Come sono collegate le cose?

    E' già strano che ti siano usciti exceptional, comunque non te li firma se non sei GrandMaster, quindi se non hai 100 in Bowcrafting.

    2)Ho comprato uu pack lama, quando ho sloggato, ed ho loggato con un altro pg, il lama è rimasto loggato.. E' voluta la cosa? Per ogni pet si deve necessariamente andare dallo stalliere quando si slogga? E' voluta la cosa?
    E' come ha sempre funzionato UO, i pet vivono la loro vita, non sloggano con te perché non sono evocazioni. Se non vuoi rischiare di perderlo (si de-tama), devi stallarlo.

    3)in basso a destra della paperdoll c'è il simbolo di uu coltello, ho notato che si apre un libro con delle mosse speciali legate alle varie armi che si possono utilizzare.. Come si utilizzano questi colpi? Ho visto che le uniche icone utilizzabili (staccabili e cliccabili) sono quelle dell'attacco primario e secondario, ma tutti gli altri colpi come si utilizzano?
    Sono gli stili dell'arma, attualmente non implementati, qualcosa potrebbe anche andare ma non sono vari stili, in base all'arma che hai, hai un attacco primario e uno secondario, e stop.

    4)Col secondo pg creato, quando ho visto il mio lama, c'ho cliccato sopra due volte, e l'azione è stata interpretata come tentativo di stealing e mi ha marchiato grigio. Mi dice che "Karma is locked. A mantra spoken at a shriie will unlock it again" Che devo fare? Non mi caga più nessun vendor in città
    Questa è veramente utile, nel senso che non dovrebbe dirti che hai il karma lockato, pensavo di essere riuscito a disabilitare il karma lock, perché voglio che fluttui in base alle azioni.
    SE oggi logghi fai un page ai gm/admin, vedo di resettartelo visto che non ci sono le shrine

    Edit: Trovati un po' di mostrilli.. Attenti al ponte a nord
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Edit: Trovati un po' di mostrilli.. Attenti al ponte a nord


    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Altre domande..

    1)Le velocità dei pet sonoovolutamente più basse? Ho tamato un'aquila, due lupi, un pack lama e un pack horse, ma se cavalco nessuno di questi mi sta dietro, e devo continuamente aspettarli? E' volto? Dipende dall'animale? Di fatto volendo combattere aiutati dai pet rende la cosa un po' stressante..

    2)Vendita animali.. Non mi accettano il pack lama dallo stalliere.. E' voluto? Bug?

    3)Discorso vendor.. Da una parte è carino che ogni vendor accetti solo quello che gli interessa, ma alla lunga diventa un po' stressante.. Tra l'altro ci sono oggetti che nessuno vuole, o magari sono io che non riesco a piazzarli, come pelli (non me le prende nè il sarto, nè il tipo che vende roba in pelle), le armor degli scheletri (in banca ne ho 7 o 8 set )..
    ...
    Now Working..



  6. #6

    Default

    Per la velocità dei pet è normale, con il pet a fianco no ncorri, cammini

    Per il resto, sono da fixare ste cose dai merchant, stasera se non sono fuori provo a controllare gli script, in caso andrà riavviato l'emulatore per ricompilare il tutto (operazione di 30 secondi) per cui se necessario avviserò con messaggi opportuni
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    E' normale che si alzi la skill focus senza che io faccia niente?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E' normale che si alzi la skill focus senza che io faccia niente?
    Ho letto su stratics.. si Non so se funziona su questo server, comunque si... per dubbi sulle skill consultate stratics

    http://uo.stratics.com/
    ...
    Now Working..



  9. #9
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    gooooooooo che sono alla 4 0 11a a scaricare

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io ho appena finito di macrare anatomy e arms lore, adesso comincio con un po' di sparring mentre finisco un lavoro e poi ci si rivede martedì.. fate le brave


    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #11

    Default

    Le skill sono assolutamente compatibili come funzionamento e principio a quelle ufficiali, quindi Stratics è una fonte perfetta per le informazioni relative.

    Anche i tassi di difficoltà di creazione degli items sono gli stessi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  12. #12
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    quando muojo -- - sarebbe il caso che quanto meno il fantasma vada al bind -.- perke camminare su e giu è una rottura di cazzo discreta


    [se guardi i log delle mie azioni capisci il problema ]

  13. #13
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Hudlok era rimasto in mutande

    @Jarsil: Ricordati delle robes e delle forbici..
    ...
    Now Working..



  14. #14
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Hudlok era rimasto in mutande
    @Jarsil: Ricordati delle robes e delle forbici..
    cmq sto giochillo come combattimenti fa bastanza cagare -.-

    boh vedremo come evolve


    cioè si corre ingiro con il mob che ti insegue . . .

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    cmq sto giochillo come combattimenti fa bastanza cagare -.-

    boh vedremo come evolve


    cioè si corre ingiro con il mob che ti insegue . . .
    Non è proprio così.. Non puoi correre molto in giro in un dungeon.. O se sei braccato da un pk..

    Una domanda agli esperti, che non mi ricordo.. Il danno fisico dato da armi come spade e mazze e dagli archi da quali skill è influenzato oltre che da tactics e da anatomy? Ovvero, per fare un guerriero o un arciere quali sono le skill fondamentali?
    ...
    Now Working..



Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.58 Kb. compressed to 104.97 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.95%)]