Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Ma per quelli come me...

  1. #1
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default Ma per quelli come me...

    che hanno il piccolo inconveniente di essere grigi, si potrebbero mettere un paio di pecore così da poter fare le bende? che altrimenti col cazzo mi curo visto che i vendor non mi si cagano

  2. #2
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    aggiungo: ma se per sbaglio qualcuno di grigio, facciamo un esempio a caso: me, morisse e gli healer invece di ressarlo gli dicessero "fottiti"... che si fa?

    edit: vabbe ho rifatto il pg che ho fatto prima ç_ç
    Last edited by 9-3v4iM-9; 25th August 2007 at 00:12.

  3. #3

    Default

    Si cammina da ghost fino a una città in cui ti ressano, ce n'è una per tipo sul continente della beta eh... te l'ho anche detto

    E' così che funziona il mondo di Ultima, capisco che per chi è nato su Daoc come giochi di ruolo online è frustrante, lì avevi tanta pappa pronta e dovevi solo frantumarti le palle a expare, qua invece l'exp è molto differente e non è obbligatoria da subito, si possono anche fare template sbagliati e correggerli giocando, non serve rirollare se "nerfano", di contro ti scordi la pappa pronta, non c'è bind, non c'è /rel, non c'è che ti ritrovi tutto nello zaino se crepi...

    E' un mondo difficile...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    sì ma avevo pure scazzato le stats e praticamente non potevo usare armi ç_ç
    piano piano mi ci abituo, però a sto giro meglio che mi leggo karma&fama

    edit: però ieri segavo mob e saliva solo la fama, o almeno così usciva scritto. è un bug o il karma sale senza farmelo sapere?
    Last edited by 9-3v4iM-9; 25th August 2007 at 11:33.

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    Salve a tutti gente, non ci conosciamo ancora, ma sono qui a seguito di parecchie suppliche di miave del tipo "ti prego sono nabbo vieni su ultima e spiegami un po come si gioca"

    cmq faccio questo post per segnalare un bug (o sono io che sbaglio qualcosa?):

    ho comprato dal vendor tailor lana e rocchetti di filo, per farci tessuto poi bende e macrare healing, ma quando li utilizzo sulla spinning wheel o sul loom mi dice "try using a spinning wheel" oppure "try using a loom"...è forse buggato?
    Last edited by Wolv3rin3; 25th August 2007 at 11:58.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    fo qualche domanda niubba anche io..

    Perchè con la legna ricavata dagli alberi non posso farci archi seppure abbia la skill o non posso rivenderla?
    Ho pescato qualche pescione (alla thor insoma) ma come fo a magnarmelo?

    help ç_ç

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    fo qualche domanda niubba anche io..
    Perchè con la legna ricavata dagli alberi non posso farci archi seppure abbia la skill o non posso rivenderla?
    Ho pescato qualche pescione (alla thor insoma) ma come fo a magnarmelo?
    help ç_ç
    Per la legna, devi avere il Flether's Tool, altrimenti non ti fa realizzare niente di bowcraft.

    Per i pesci, devi sfilettarli con un coltello e poi li devi cuocere su un fuoco.

    @ Wolverine, deve essere un problema di statici, appena riesco a loggare faccio due prove con gli oggetti dal sarto,altrimenti tocca unfreezare alcuni oggetti o crearne di nuovi per usare il loom e la spinning wheel.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #8

    Default

    Ok, per il loom è effettivamente un problema di statici, per ora ho risolto posizionandone un altro dal tailor, usabile.

    Per chi non sa come funziona:

    5 thread -> 1 Bolt of cloth
    Forbici su Bolt of Cloth -> Cut cloth
    Sewing Kit -> si fanno gli oggetti di sartoria di stoffa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    Hmmm e visto che ci sei non potresti aggiungere uno spawn di pecore giusto per risparmiare gold e farsi un po di lana?

  10. #10

    Default

    Gli animali sono da spawnare si, portate pazienza che ora non lo dovete prendere come uno shard fatto e finito e funzionante, lo dovete prendere come qualcosa che sarete voi a decretare funzionante o meno

    Quindi sicuramente qualcosa manca, qualcosa non funziona...

    Ora apro uno stick apposta per i problemi riscontrati IN GAME, vi prego di postare solo lì e solo PROBLEMI, quindi anche "non esistono animali", ma non "perché non metti un vendor di xyz qua che m'è piu' comodo?"

    Thanks!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #11
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    jarso essendo niubbo di uo magari è 1 cosa voluta ma volevo chiederti:
    è normale che i log di legna che faccio non riesco a rivenderli a nessun mercante?

  12. #12
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Un appunto sugli spaw
    Mi sono visto quasi tutto il vedibile in questa beta prendendo i vari gate per le isole
    A parte i mob che già sò essere uber mi spiegate per quale motivo avete infestato la "parte niubba" di sti Patchwork.. kazziu sono troppo forti sono quasi da dung- medio alto sono master sword con 75 heal ma pd sti cosi manco ci provo a toccarli scappo appena mi si avvicinano, ormai troll ed ettin me li solo in 10-15 sec ma questi sono troppo sgravati ti disarcionano anche da cavallo :O e sono ovunque all' inizio tra headless e skeltorn pippe ... plz levateli mettete qualche ogre piuttosto .

    Un appunto sulle stat. sono troppo lente o per lo meno troppo squilibrate rispetto alle skill sono partito con 57 str mo ho 91 sword 80 tatc 75 heal 89 anatomy e ho un misero 63 forza solo +6 e un misero 19 dex (+8).
    qua riskio di essere gm sword con meno 70 forza lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #13
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    ot

    lukas ti addo in msn che poi me devi spiegà un pò di cosette :P

  14. #14
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Un appunto sugli spaw
    Mi sono visto quasi tutto il vedibile in questa beta prendendo i vari gate per le isole
    A parte i mob che già sò essere uber mi spiegate per quale motivo avete infestato la "parte niubba" di sti Patchwork.. kazziu sono troppo forti sono quasi da dung- medio alto sono master sword con 75 heal ma pd sti cosi manco ci provo a toccarli scappo appena mi si avvicinano, ormai troll ed ettin me li solo in 10-15 sec ma questi sono troppo sgravati ti disarcionano anche da cavallo :O e sono ovunque all' inizio tra headless e skeltorn pippe ... plz levateli mettete qualche ogre piuttosto .
    Un appunto sulle stat. sono troppo lente o per lo meno troppo squilibrate rispetto alle skill sono partito con 57 str mo ho 91 sword 80 tatc 75 heal 89 anatomy e ho un misero 63 forza solo +6 e un misero 19 dex (+8).
    qua riskio di essere gm sword con meno 70 forza lol
    mmm... Io ho portato anatomy a 90 con un +6 int, ma soprattutto 75 hiding e 64 arcery per un +15 dex..
    ...
    Now Working..



  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    altra domanda, sono diventato criminal e mi dice che il karma è lokkato (penso sia fatto per consentirti di rimanere con karma negativo e non guadagnarlo se non vui) e che si puo sbloccare in una shrine....ora dove cazzo la trovo? XD

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.75 Kb. compressed to 94.59 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.82%)]