Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 176

Thread: [Enyaw HelpDesk Thread] Problemi riscontrati IN GAME e Bugs trovati

  1. #46
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    morto luna? Io mica c'ero..
    Due problemi.. La limitazione agli item nei contenitori (125 nello zaino, non so quanti in banca..) E' una bella limitazione, soprattutto quando si è a macrare alchemy, poichè le pozze non stackano e ci si ritrova in un bel macello per organizzarsi.. Non è possibile aumentare o togliere questa limitazione?
    Altra cosa, log out dei pg... Se sloggo con un pg devo aspettare un bel po' per loggare con l'altro, anche se faccio log out dal paperdoll.. E' un problema di server, è risolvibile, o è proprio così? Mi ricordo su altri shard si loggava/sloggava molto velocemente

    A memoria se slogghi ovuque il pg rimane loggato almeno 3min prima di sloggareper davvero, solo nelle taverne (iNN) c'è l' istant log out oppure se fai campfire
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #47

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    morto luna? Io mica c'ero..
    Due problemi.. La limitazione agli item nei contenitori (125 nello zaino, non so quanti in banca..) E' una bella limitazione, soprattutto quando si è a macrare alchemy, poichè le pozze non stackano e ci si ritrova in un bel macello per organizzarsi.. Non è possibile aumentare o togliere questa limitazione?
    Altra cosa, log out dei pg... Se sloggo con un pg devo aspettare un bel po' per loggare con l'altro, anche se faccio log out dal paperdoll.. E' un problema di server, è risolvibile, o è proprio così? Mi ricordo su altri shard si loggava/sloggava molto velocemente
    Per il logout devo creare le zone nelle varie Inn, a Holmgard mi pare funzionino già, per sloggare rapidamente devi sloggare dentro una inn (quelle con la candella nell'insegna).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #48
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ma è giusto che le corazze d'osso non vengano accettate dai vendor?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #49
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Per le corazze d'osso, come per tutti gli altri oggetti che non vengono accettati dai vendor, mi ha detto jarsil che deve sistemare le liste di oggetti accettate dai vendor, quindi se trovate altri oggetti che non vengono accettati, scriveteli qui. qualche post prima di questo c'è una prima lista che ho steso, naturalmente sono solo quelli che ho visto io..

    Discorso spazzatura.. In effetti qualche trash can alle banche farebbe comodo, anche perchè noto che gli oggetti rimangono (giustamente) un bel po' prima di sparire (se spariscono).. Ho svuotato la banca da uu sacco di roba non accettata dai vendor, per il discorso della limitazione al numero di item in banca e nei contenitori, ed è ancora tutto lì, non è un bello spettacolo
    ...
    Now Working..



  5. #50
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    ho notato che non si possono creare pg elfi QQ

  6. #51
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    non che sia di primaria importanza, ma è voluto che la grafica di pouch bag e zaini aperti sia identica? ovvero appaiono tutti come zaini...

  7. #52

    Default

    Quote Originally Posted by Emme View Post
    per l'amor di dio, siamo in 10 su tutto lo shard e già c'è il problema della spazzatura per terra....aggiungete qualche bidone pls.
    Ne ho sparsi diversi tra Holmgard e Windmore, alle banche e vicino a molti altri negozi, healer e taverna compresi
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #53
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    appena comprata un'aquila il padrone del negozio l'ha uccisa...

  9. #54
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Il sistema dei vendor che attaccano non funziona jarsil.. Chiamano le guardie ma sembra che non attacchino, in quella rossa non chiamano neppure, inoltre non castano, e sono parecchio fragilini..
    ...
    Now Working..



  10. #55
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    appena comprata un'aquila il padrone del negozio l'ha uccisa...

  11. #56
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Il carpenter non compra i log di legna
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #57

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Il carpenter non compra i log di legna
    non li compra perche prima li devi trasformare in boards
    Spoiler

  13. #58
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    no, c'è poco da ridere... ora il mio necromante ha 0 di denaro e pochi reagenti assai... come mai l'ha ammazzata?

  14. #59

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Il sistema dei vendor che attaccano non funziona jarsil.. Chiamano le guardie ma sembra che non attacchino, in quella rossa non chiamano neppure, inoltre non castano, e sono parecchio fragilini..
    A me sembra che attacchino eccome, ho appena fatto una prova portando un pg appena creato nella città rossa, me lo hanno stirato praticamente subito i terathan vendors...

    Ti riferisci a una reazione a un tuo attacco o al loro attacco diretto?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  15. #60
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    sto macrando eva int, mi dice: is increased by 0.1 ma in realtà mi sale di valori molto superiori (a volte 0.5 a volte 0.3 a volte 1.0 ), è normale?

    ora sono a 20.0
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.09 Kb. compressed to 103.56 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.04%)]