Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 176

Thread: [Enyaw HelpDesk Thread] Problemi riscontrati IN GAME e Bugs trovati

  1. #61
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    A me sembra che attacchino eccome, ho appena fatto una prova portando un pg appena creato nella città rossa, me lo hanno stirato praticamente subito i terathan vendors...
    Ti riferisci a una reazione a un tuo attacco o al loro attacco diretto?
    Allora.. Ho notato due comportamenti. Il primo, con un pg appena creato da kuroko, ha provato a rubarmi ed è diventato grigio, il vendor chiamava continuamente le guardie, in assetto war, ma faceva un passo avanti e uno indietro, mentre kuroko gli sparava delle magie, ma finchè non è andato lui in corpo a corpo stava lì un passo avanti e uno indietro. Poi effettivamente due colpi li ha dati.

    Città rossa, in effetti non mi attaccano, ma come mi ha fatto notare lukas, ci sta che sia per la fama.. Però se attacco io sono molto, molto, molto lenti negli spostamenti, in effetti non so se attaccavano me ii risposta o semplicemente si muovevano, perchè con due/tre freccie andavano giù.. sono morbidini..

    Non avevo pensato però alla fama, sorry
    ...
    Now Working..



  2. #62
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quando doppioclikko sul martello da fabbro mi si apre il menu per creare gli oggetti, creo l'oggetto selezionato, però non impugno il martello ma la spada che avevo in mano, la stessa cosa con mining cioè nn mi fa impugnare il piccone ma potrei (non ho ancora testato) cmq minare.

  3. #63
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Macrando eva int, a volte non mi segnala il +0.1 con la solita scritta blu.

    Inoltre sale di valori superiori allo 0,1 anche se la scrittina segnala solo "your skill in evaluating intelligence is increased by 0.1".

    Inoltre imho è un pò troppo veloce nella crescita, in 2 ore ho fatto 0-70
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #64
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Macrando eva int, a volte non mi segnala il +0.1 con la solita scritta blu.

    Inoltre sale di valori superiori allo 0,1 anche se la scrittina segnala solo "your skill in evaluating intelligence is increased by 0.1".

    Inoltre imho è un pò troppo veloce nella crescita, in 2 ore ho fatto 0-70
    non è che ti aumenta di uno, è che la scrittina blu esce ogni punto della skill, quindi se fai da 46 a 47 per gradi di 0,1 ti esce la scritta blu del punto anche se aumenta di 0,1
    ...
    Now Working..



  5. #65
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    allora io sono entrato nella torre al centro della città grigia e non riesco a uscirne no ma lol

  6. #66
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    SKILL CAP
    non rispettato.. son oa 701 continua a salire ho 2 skil con freccia giù ma non scendono

    edit il mi oskill cap è 705.3 non vado oltre poi scendo le skill con freccia giù LOl
    Last edited by LuKas; 29th August 2007 at 19:09.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #67
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    SKILL CAP
    non rispettato.. son oa 701 continua a salire ho 2 skil con freccia giù ma non scendono
    che nerd!!!!!!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #68
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    SKILL CAP
    non rispettato.. son oa 701 continua a salire ho 2 skil con freccia giù ma non scendono
    che lamer... come hai fatto, che a me funziona e mi tocca fare l'altalena tra le skill per macrare le stat?
    ...
    Now Working..



  9. #69

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    SKILL CAP
    non rispettato.. son oa 701 continua a salire ho 2 skil con freccia giù ma non scendono

    edit il mi oskill cap è 705.3 non vado oltre poi scendo le skill con freccia giù LOl
    sarai buggato... a me purtroppo lo skill cap funziona perfettamente e infatti mi sta abbattendo le skill impostate con la freccia in basso
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sono gay avevo un item +6 resit spell ecco perkè
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #71
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    sei gay a proposito devi spiegarmi su msn come fai ad avere tutte quelle belle magiuizze...

  12. #72
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    non so se è un bug o se è voluto...

    si possono creare infiniti pg e deletarli subito, passando monete a un pg solo ipoteticamente si puo diventare ricchi.


    Forse sarebbe meglio mettere un timer al delete (ovvero che per deletare un pg devi aspettare 2 giorni es), o quantomeno proibire sta faccenda quando sarà finita la beta.
    Last edited by Kith; 29th August 2007 at 23:16.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #73

    Default

    Certo che sarà così.

    Ma se si chiama BETA un motivo ci sarà

    Alcune limitazioni le ho volutamente eliminate per consentirvi di provare, provare e riprovare.

    Quando loggo, son contento di vedere chi prova questa o quella skill, meno di vedere chi pensa già a fare il pkappa in erba, ma la beta è una beta e non tutti sono dei beta-tester capaci

    Cmq si, alcune limitazioni ora sono state volutamente eliminate, quindi segnalatele ma non preoccupatevi che verranno rimosse prima di aprire "ufficialmente".
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  14. #74
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    okkei, jarso io nel dubbio ho segnalato.. dato che l'ho fatto col mio pg e mi è sembrato un attimino eticamente lamer (se fossimo stati in una open )tutto qui..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #75
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    la classe necromante è implementata?
    no perchè il libro viene venduto...

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.51 Kb. compressed to 98.22 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.47%)]