Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 176

Thread: [Enyaw HelpDesk Thread] Problemi riscontrati IN GAME e Bugs trovati

  1. #76
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    AH al proposito della scritta che ti segnala lupgrade alle scritte...

    ma con che criterio decide quando segnalarti l'aumentO?

    cioè con magery me lo fa quasi a caso, con eva int ogni numero intero boh




    SNOOPING ha il timer di recast troppo basso si spamma a manetta
    Last edited by Kith; 29th August 2007 at 23:26.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #77

    Default

    Sto testando mining e ci sono svariati problemi.
    1) In 30 punti di mining ho fatto solo 2 punti forza,il che è estremamente sbagliato. La norma dovrebbe essere 1 punto forza ogni 3 punti mining. Comunque farò un resoconto completo quando la porterò al massimo.

    2) Non si trovano in vendita i deed delle small forge e small anvil. Ok che si possono craftare con carpentry, ma solo a livelli alti il che rende estremamente difficile tirare su blacksmith e mining all'inizio.

    3) Alla prossima puntata vedo se trovo altri problemi
    Spoiler

  3. #78
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Sto testando mining e ci sono svariati problemi.
    1) In 30 punti di mining ho fatto solo 2 punti forza,il che è estremamente sbagliato. La norma dovrebbe essere 1 punto forza ogni 3 punti mining. Comunque farò un resoconto completo quando la porterò al massimo.

    Se questa regola vale anche per lumberjacking , allora anche lumberjacking è buggata , la forza sale moolto lentamente
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #79

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Se questa regola vale anche per lumberjacking , allora anche lumberjacking è buggata , la forza sale moolto lentamente
    In realtà com lumberjacking sale abbastanza bene, circa 1 punto forza ogni 3/4 di skill. Il problema vero è con mining.
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    e con eva int e magery, ho fatto 100 eva int 10 magery (da 50 a 60 ) e solo +6 pti int
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #81
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Cmq buone notizie per le special move delle armi, sto cercando di provare più o meno tutte quelle che mi capitano sotto tiro, e sembrano funzionare tutte

    Invece le stat sembrano un po' durette, soprattutto forza.. O meglio, hanno un comportamento un po' anomalo, magari è solo un'impressione per ora, ma oggi per esempio sparrando mace fighting ho fatte 47-53 dalle, circa, 16:00 alle 19, per poi restare bloccato a 53 dalle 19 alle 21:30.. Sicuramente è un caso, ma io li dico poi vedete voi

    Ah, una cosa che era venuta fuori in gioco ma che non ho trovato riportato.. I soldi pesano veramente troppo.. viene circa 1500 gold-> 30 stones..

    Un'altra cosa, sempre sul discorso dei vendor, che mi sta particolarmente a cuore, come mi pare anche a jarsil.. Ho testato personalmente i vendor. Ho creato un pg nuovo di pacca e sono andato alla città grigia.. Lì ho stazionato un 30-40 secondi in un negozio ma non mi hanno cagato di striscio, allora sono andato alla città rossa.. Anche lì sembrava mi lasciassero stare, invece mentre scrivevo questo post ho ridato un'occhiata e effettivamente mi stavano attaccando.. Col pg "principale" invece, adesso grigio, sono andato alla città blu, ho stazionato diversi minuti ii svariate case, ma niente, non mi attaccano.. Ora, i problemi sono due, mi sembra.. La reazione dei vendor mi sembra un po' "lenta", io mi immaginavo di entrare col pg in un negozio ed essere accolto con una randellata in testa appena muovevo un passo, così mi sembra un po' moscia la cosa.. Inoltre, sembra proprio che col pg principale non mi attacchino.. Addirittura se chiedo loro di allenarmi mi chiedono i soldi per l'allenamento.. Magari è merito della fama, ma non mi sembra di aver fatto granchè per meritarmi questo trattamento, alla fine ho segato qualche mostriciattolo qua e la.. Magari va sistemato meglio qualche settaggio.. O magari mi sbaglio io
    Last edited by Sintak; 30th August 2007 at 02:57.
    ...
    Now Working..



  7. #82

    Default

    http://enyaw.wayne2k1.com/KarmaFameTable.htm

    Così vi togliete il dubbio di capire se vi dovrebbero attaccare o meno.

    In basso alla tabella c'è la Legenda.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #83
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    Hoo portato hiding a 50 e rotti, secondo stratics una volta che superi i 50 e sei hiddato, puoi usare stealth, ma se clikko la skill mi dice "you are not hidden well enough, become better at hiding", cosa chje faceva anche con hiding sotto i 50

    è sbagliato il valore scritto su stratics? è settato diverso su questo server? sbaglio qualcosa io?
    Last edited by Wolv3rin3; 30th August 2007 at 10:08.

  9. #84
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    STEALTH BUGGATO POST MODIFICA TIMER:

    Dopo la modifica,ho provato stamattina a trainare Stealth (ho Hidding a 100) .. non sale minimamente, e sono ad un valore di 0, quindi basterebbe anche cliccare la skill dopo essermi hiddato.. ma niente.. non aumenta.
    Last edited by Kuroko; 30th August 2007 at 17:27.

  10. #85
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    MAGERY:
    Troppi pochi reagenti nei vendor, 20 reagenti per tipo è trppo poco, è uno sbatti inutile andare per i vari vendor, o c'è un motivo che mi sfugge?

    MURI
    -I muri durano troppo poco e son trppo piccoli ( wall of stone è 3 quadrati :/ )
    Credevo fossero basati sulla skil magery ma son sempre 3 quadratini.

    POLYMORFH
    - Non si morfa in donna (che sta in monster, invece il morph in uomo sta in animals ) , edit:a volte lo fa a volte no.
    - morfato in demone non cambia praticamente niente se non la skin, utilità 0
    - dura troppo poco...
    Ora provo gli altri morph

    DISPEL

    - Non dispella il polymorph, è voluto?





    INSCRIPTION buggata totalmente inutilizzabile, targetto il libro e mi dice this is not a book, targetto le magie e me le fizza, targetto uan pergamena e mi dice sempre, this is not a book
    Last edited by Kith; 30th August 2007 at 19:14.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #86
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    STEALTH BUGGATO POST MODIFICA TIMER:

    Dopo la modifica,ho provato stamattina a trainare Stealth (ho Hidding a 100) .. non sale minimamente, e sono ad un valore di 0, quindi basterebbe anche cliccare la skill dopo essermi hiddato.. ma niente.. non aumenta.
    sto alzando stealth or ora e sembra salire anche bene.
    sei in armor completa compreso elmo? prova così

    @jarsil: già che hai messo la tabella karma/città, non potresti metterne anche una karma perso/kill o aggettivo (tipo rude)/stato karma?

  12. #87

  13. #88
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Ribadisco, le stat salgono troppo lentamente... ho fatto 75 magery 100 eva int, e solo un misero +7 int...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #89
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    STEALTH BUGGATO POST MODIFICA TIMER:

    Dopo la modifica,ho provato stamattina a trainare Stealth (ho Hidding a 100) .. non sale minimamente, e sono ad un valore di 0, quindi basterebbe anche cliccare la skill dopo essermi hiddato.. ma niente.. non aumenta.
    devi trovare un npg che ti treini la skill prima

  15. #90

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ribadisco, le stat salgono troppo lentamente... ho fatto 75 magery 100 eva int, e solo un misero +7 int...
    eva int è sempre stato cosi, non ha mai fatto salire troppo l'intelligenza. Per tirarla su devi macrare meditation che dovrebbe tirarla su più velocemente.
    Spoiler

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.34 Kb. compressed to 105.70 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.90%)]