Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 176

Thread: [Enyaw HelpDesk Thread] Problemi riscontrati IN GAME e Bugs trovati

  1. #106

    Default

    Ho testato con Bers Resisting Spells nel solito modo che non sto a menzionare qui. Posso dire con quasi assoluta certezza ( voglio provare con lukas ) che non sale. Mi si è fermata a 0.8 e non va su, non so perchè ma non va....

    edit:
    come non detto.... non avevo letto stratics e sicuramente hanno cambiato dopo AoS.... mi ricordo che con Wall of Fire ci si buttava dentro e si aspettava che salisse la skill, ora non più...

    Question - Can all spells be resisted ?
    Answer - No. The Resisting Spells skill may only defend against non-damaging offensive spells (Blood Oath, Clumsy, Corpse Skin, Curse, Feeblemind, Mana Drain, Mana Vampire, Mind Rot, Pain Spike, Paralyze, Poison, Poison Field, and Weaken).
    Last edited by Xangar; 31st August 2007 at 21:20.
    Spoiler

  2. #107

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ho testato con Bers Resisting Spells nel solito modo che non sto a menzionare qui. Posso dire con quasi assoluta certezza ( voglio provare con lukas ) che non sale. Mi si è fermata a 0.8 e non va su, non so perchè ma non va....

    edit:
    come non detto.... non avevo letto stratics e sicuramente hanno cambiato dopo AoS.... mi ricordo che con Wall of Fire ci si buttava dentro e si aspettava che salisse la skill, ora non più...

    Question - Can all spells be resisted ?
    Answer - No. The Resisting Spells skill may only defend against non-damaging offensive spells (Blood Oath, Clumsy, Corpse Skin, Curse, Feeblemind, Mana Drain, Mana Vampire, Mind Rot, Pain Spike, Paralyze, Poison, Poison Field, and Weaken).
    Yes esatto. Se noti nel Gump dello Status del pg ora c'è una colonna con 5 resist, che si possono alzare con l'armor e gli oggetti, mentre res spell è stata molto diminuita di importanza.

    Inoltre, le resist non eliminano il danno subito ma ne riducono l'entità, una volta o te lo prendevi in pieno o lo resistevi, ora il danno se hai delle buone resist è comunque ridotto rispetto al pieno potenziale (tipo Daoc per intenderci)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #108

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Yes esatto. Se noti nel Gump dello Status del pg ora c'è una colonna con 5 resist, che si possono alzare con l'armor e gli oggetti, mentre res spell è stata molto diminuita di importanza.
    Inoltre, le resist non eliminano il danno subito ma ne riducono l'entità, una volta o te lo prendevi in pieno o lo resistevi, ora il danno se hai delle buone resist è comunque ridotto rispetto al pieno potenziale (tipo Daoc per intenderci)
    si visto... ora voglio cercare un mago che mi aiuti a testarla, ma ho l'impressione che sia un dito al culo peggio di blacksmith
    Spoiler

  4. #109
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    si visto... ora voglio cercare un mago che mi aiuti a testarla, ma ho l'impressione che sia un dito al culo peggio di blacksmith
    per la skill mi dispiace ma non posso esserti utile, per il dito al culo possiam sempre metterci daccordo

  5. #110
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    si visto... ora voglio cercare un mago che mi aiuti a testarla, ma ho l'impressione che sia un dito al culo peggio di blacksmith
    Cmq se dici che black è un dito in culo non hai provato poisoning
    ...
    Now Working..



  6. #111
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    bllack non è un dito al culo....dovrebbe esserlo ma al momento è troppo veloce, visto l'importanza che la skill assumerà quando si inizierà a giocare :P

  7. #112
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    io ho skillato fishing a 80+ e sembra normale, a parte che ho seminato pesci e scarponi per tutta la costa visto che dopo un paio di punti pesavo troppo

  8. #113
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ho maxato black e sembra funzionare tutto, mi mancano le armor del drago da provare ma naz nn mi ha ancora fornito i materiali

  9. #114
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    allora l'healer grigio ha delle porte per entrare.
    dal momento che da morto non puoi aprire le porte non ne vedo l'utilità....

  10. #115
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    allora l'healer grigio ha delle porte per entrare.
    dal momento che da morto non puoi aprire le porte non ne vedo l'utilità....
    da vivo le apri e da morto ci passi attraverso senza aprirle

  11. #116
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    loool io non ci entro sarà che sono blu...

  12. #117
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    è normale che ti fizza tutti gli spell... il mago può usare solamente cloth
    non devo più fidarmi di naz allora kk




    Mannca l'ankh di resurrezione a lakshan la città rossa :\ e sono morto...
    Last edited by Kith; 1st September 2007 at 16:01.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #118
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    possibile che abbia potuto usare i manichini per alzare mace da hiddato?

  14. #119
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ho portato Stealth a 82 .. e la destrezza è salita solamente di 1 punto .. da 49 a 50. Non credo sia normale come cosa, andrebbero un po riviste le skill come crescita.

  15. #120
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    cozzio.... se trovo quello che ha aperto un moongate vicino alla banca della città blu lo strozzo... sono bloccato chissà dove
    Last edited by Bers; 2nd September 2007 at 04:19.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.91 Kb. compressed to 97.66 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.51%)]