Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [Germania] Berlino - Question

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ok, uppo anche questo visto che mi son dato al vagabondaggio. Ho trovato un offerta per Berlino-Praga ( da dove ho il volo di ritorno) a 4 soldi, quindi piuttosto ha farmi gli ultimi 3 giorni a Dresda che ho già girato in lungo e in largo ho preso un biglietto Dresda-Berlino. Ora, arrivo domani a mezzogiorno e devo mettermi in cerca di un ostello (che non aprono fin le 3 di solito) quindi ho il resto del pomeriggio di domani, sabato e domenica parto abb presto per andare a prendere l'aereo a Praga. Poco tempo e tanto da vedere, chi mi da 2 dritte su cosa vedere assolutamente visto che dovrò saltare tanta robba? Thx in anticipo
    Last edited by nortis; 5th January 2012 at 19:36.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Guarda io con la donna un paio d'anni fa mi son fatto una visita lampo in quel di berlino. Per lampo intendo aereo la mattina alle 6 da milano, ritorno alle 22 dello stesso giorno (sfruttando le offerte di ryan per pagare un cazzo ). Di conseguenza non conosco bene la città, ma ti posso dire quel che ho visto io in un lasso di tempo molto ristretto

    Il muro è imperdibile, fatti tutta l'east side gallery perchè imo ne vale la pena. Poi la porta di brandeburgo, il duomo e la piazza con la torre della televisione (che è tipo a 5 minuti a piedi dal duomo). E poi.. poi non mi ricordo, sto invecchiando
    Chiedo alla donna che sicuro ha più memoria di me ed eventualmente aggiorno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #18
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Grazie Axet! posso dire che non capisco tutto questo entusiasmo per alexander platz? Sembra un parcheggio comunale dove la cosa più interessante sono i baracchini dei panini ( )
    Comunque, per ogni paese che visito finisco per farmi tutta una serie di domande, ma ce ne una che mi faccio sempre: PERCHÉ CAZZO KFC NON C'e SOLO DA NOI???!!! Lo adoro cazzo, e' una droga
    Last edited by nortis; 6th January 2012 at 20:36.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.29 Kb. compressed to 41.16 Kb. by saving 7.13 Kb. (14.76%)]