Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 195

Thread: Nuovi iPod

  1. #61
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Non so se avete letto ma L'iphone si collega ninja alla rete ogni tot di tempo anche a cell spento per scaricarsi la posta.
    Una famiglia ci ha rimesso 2500$ perchè erano fuori stato e lui lo faceva in roaming
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #62
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tra Iphone e Ipod Touch butterei in merda tutti e due e mi comprerei un pdaphone vero
    (NB Se scrivete Touch e basta io [e il centro brevetti USA] intendo quello di Htc)
    A te piace lo zen, a me fa merda. Casi della vita ^^,

    @hagnar:
    eh infatti l'umts è il punto su cui verte il tutto, almeno per me.
    Btw l'iphone a 400 euro per me sarà impossibile in europa, però chissene ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #63
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma scordatevi l'iphone a 399 ...almeno 599 come first prize
    Piccolo particolare....... la telefonia mobile in Europa è sviluppata N volte rispetto a quella USA.... non avrà vita facile l'iPhone nel vecchio continente
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #64
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Piccolo particolare....... la telefonia mobile in Europa è sviluppata N volte rispetto a quella USA.... non avrà vita facile l'iPhone nel vecchio continente
    ma infatti non c'ho visto tutta sta fretta per fare il prodotto per l'europa...imho in un paese dove motorola ha tutto il mercato iphone rulla ma entrare in un paese dove samsung e nokia ownano il mercato non so se hanno tutta sta voglia...

  5. #65
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma infatti non c'ho visto tutta sta fretta per fare il prodotto per l'europa...imho in un paese dove motorola ha tutto il mercato iphone rulla ma entrare in un paese dove samsung e nokia ownano il mercato non so se hanno tutta sta voglia...
    Proprio per questo motivo , se vogliono ottenere una piccola quota di mercato con quel telefono , l'unica strategia adottabile IMO è partire con un prezzo aggressivo.. e l'UMTS integrata
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #66
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Piccolo particolare....... la telefonia mobile in Europa è sviluppata N volte rispetto a quella USA.... non avrà vita facile l'iPhone nel vecchio continente
    bhè oddio cosi tanto sviluppata qui non me pare hai mai fatto un giro sui siti jappo e coreani o vi devo raccontare quando Ahn( si il giocatore coreano che ci ha segnato ai mondiali nippo/coreani) non riusciva a trovare un cellulare con il televisore a perugia

    che sarà stato il 2000 o giu di li

  7. #67
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio cosi tanto sviluppata qui non me pare hai mai fatto un giro sui siti jappo e coreani o vi devo raccontare quando Ahn( si il giocatore coreano che ci ha segnato ai mondiali nippo/coreani) non riusciva a trovare un cellulare con il televisore a perugia
    che sarà stato il 2000 o giu di li
    Allora al posto di "sviluppata" mettici "diffusa"
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #68
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    @zaider:
    E perchè farebbe merda l'iphone? t_t
    Bah vari motivi, per prima cosa non si vedrà in italia prima del 2008, poi c'è la questione della batteria che è una bella spina nel fianco (è uguale a quella del touch, ma dò per scontato che l'utilizzo del cellulare sia ben superiore).
    Poi c'è la questione della videocamera che fà abbastanza incazzare...

    considerato che per quando lo vedremo in italia ci saranno N prodotti migliori (anzi, ci sono già adesso) a prezzi pressochè identici direi che mi accodo alla lista di persone "perplesse"
    gratz.

  9. #69
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io con la fotocamera mi ci pulisco le chiappe

    Cioè l'ho sempre usata solo per effetto novità, poi basta..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #70
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Axet, ascolta, è sotto ogni putno di vista inferiore tecnicamente alla concorrenza, e NOn ci sono cazzi. Ma 0 proprio.
    Se vuoi l'iphone perchè vuoi l'iphone ok, essere fanboy non è un reato, ma che l'iphon faccia cagare a livello di hardware è oggettivamente vero, non ci son cazzi. E no pd, non costa poco confronto agli altri perchè per gli altri non sei costretto a fare un abbonamento da MINIMO 50$ mensili !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #71
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Axet, ascolta, è sotto ogni putno di vista inferiore tecnicamente alla concorrenza, e NOn ci sono cazzi. Ma 0 proprio.
    Se vuoi l'iphone perchè vuoi l'iphone ok, essere fanboy non è un reato, ma che l'iphon faccia cagare a livello di hardware è oggettivamente vero, non ci son cazzi. E no pd, non costa poco confronto agli altri perchè per gli altri non sei costretto a fare un abbonamento da MINIMO 50$ mensili !
    E' inferiore tecnicamente su COSA?
    Fotocamera? Who cares?

    A me basta che implementino umts e possibilità di usarlo come modem, poi per quel che mi riguarda è definitivo visto che quello che serve lo fa e bene.

    Tecnicamente inferiore alla concorrenza sotto ogni punto di vista? Ne riparliamo quando esisterà un altro cellulare con un'interfaccia utente del genere

    Che poi l'n95 o quel che piace a te faccia pure il caffe, sinceramente, me ne fotto.
    L'iphone soddisfa le mie esigenze? Se implementano umts e modem, sì, pienamente. Mi piace un botto e in più ha un'interfaccia utente fantastica.
    Se poi non dovessero apportare le modifiche sopracitate per il mercato europeo, allora non lo comprerò ^^
    Last edited by Axet; 13th September 2007 at 17:37.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #72
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    fotocamera who cares... sei come me che dice video e touch who cares quindi nokia da 30 euro > iphone

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ancora nn si sa vero come verrà distribuito in italia? se tramite apple o gestore telefonico?

  14. #74
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' inferiore tecnicamente su COSA?
    Fotocamera? Who cares?

    A me basta che implementino umts e possibilità di usarlo come modem, poi per quel che mi riguarda è definitivo visto che quello che serve lo fa e bene.

    Tecnicamente inferiore alla concorrenza sotto ogni punto di vista? Ne riparliamo quando esisterà un altro cellulare con un'interfaccia utente del genere
    Cioè Axet, siamo seri, per quanto splendido da vedere ha dentro delle cagate paurose; poi ph, se tu lo desideri io non sono nessuno per dirti di non farlo, ma da utente stavolta storco il naso
    gratz.

  15. #75
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cioè Axet, siamo seri, per quanto splendido da vedere ha dentro delle cagate paurose; poi ph, se tu lo desideri io non sono nessuno per dirti di non farlo, ma da utente stavolta storco il naso
    E ribadisco, tipo?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.76 Kb. compressed to 112.19 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.19%)]