Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 195

Thread: Nuovi iPod

  1. #121
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Invece di fare il buffone impara a leggere, mi pare di aver scritto che non sapevo se lo zen li avesse o meno
    Li ha? Bene. Il servizio podcast della creative è allo stesso livello di quello apple?
    mi spieghi per grazia quando cazzo usi il podcast che è la roba più inutile del mondo? quando sei al cesso e ti colleghi in wireless con la psp alla ps3 che fa da switch per il tuo ipod per vedere un filmato di 30 secondi su uno schermo da idioti?
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sul sito della creative io non l'ho visto che ha l'agenda, se non lo scrivono che ci devo fa? ^^,
    ti ho linkato la pagina, vuoi un poster?
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come se gli accessori si limitassero alle casse lol.
    Tanto per dirne una, del sistema ideato da apple+nike che mi dici?
    UTELE ora tutti prendiamoci l'ipod così possiamo prenderci le scarpe che si collegano all'ipod, penso che ce l'abbiano tutti in questo forum.
    Quello è un uso specifico (poco diffuso), di certo non influenza la scelta. E' come prendersi la ps3 invece che l'xbox perchè la ps3 ha il cazzo di gomma wireless.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ti rigiro il discorso: ODDIO NON HA LA RADIO, QQ gran problema.
    no è questione di statistiche, statisticamente c'è molta più gente che apprezza e ascolta la radio piuttosto di chi apprezza il pong sull'ipod, ed è questione di logica, su un riproduttore di musica è normale avere la radio. I walkman con la radio esistevano, i lettori cd con la radio esistono, di walkman con su pacman e lettori cd con tetris io non ne ho mai sentito parlare.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' soggettivo, sicuro io uso più il solitario dell'ipod (2 volte all'anno) che non la radio (1 volta all'anno)
    ci credo non la hai, non vedo come potresti usarla
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Utile la radio ^^,
    Per l'eq configurabile manualmente è vero. In compenso il nano ha 3423423 preset che soddisfano praticamente ogni esigenza.
    Non mi pare che sia una cosa che sposti l'ago della bilancia..
    ma il link con le specifiche lo hai letto? c'è anche l'equalizzatore manuale non solo, spe guarda, ANCHE != SOLO
    lo ho scritto perchè in altri post qua sotto c'era il pisquano che diceva EH MA L'IPOD HA GLI EQUALIZZATORI.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E cmq, volendo, con itunes puoi impostare per ogni canzone l'equalizzatore in maniera manuale. Equalizzazione che poi ti viene salvata quando passi la canzone sull'ipod
    conosci il software creative?
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si, meglio i tastini dello zen rispetto alla clickwheel, nè?
    è uguale non ti cambia un cazzo, non li hai neanche provati, che poi avevo già scritto che per me i migliori controlli restano quelli MECCANICI by rotellina che c'erano sui jukebox, molto più veloce del wheel, del touch zen, o dei tasti semplici.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè inutile, lasciamo perdere.
    La cosa divertente è che poi tu dai del fanboy agli altri quando sei più fanboy di tutti messi insieme
    Del fatto che uno sia di plastica e l'altro di alluminio, per un lettore portatile che viene sballottato a destra e a manca, è un fattore secondario, vero?
    Immagino già cosa saresti riuscito a dire se le cose fossero state invertite, cioè lo zen d'alluminio e l'ipod di plastica.. avresti rotto i coglioni per 5 secoli con l'intrinseca inferiorità del lettore della mela
    a parte che quando gli ipod sono usciti di plastica non ha detto un cazzo nessuno, a parte che plastica non vuol dire più fragile dato che non mi pare che il tuo cellulare sia fatto in acciaio, io ho portato solo caratteristiche TECNICHE PROVATE E DOCUMENTATE, tu minchiate di preferenza, non ho mai scritto infatti che uno sia meglio dell'altro ma sicuramente anche se non fossi tu (che nn ti ascolto di default) non ascolterei mai uno che per 4 pagine dice che l'ipod è meglio che ha l'agenda e l'altro no dimostrando di non essersi neanche posto il problema di guardare le funzionalità del prodotto prima di tifare per il suo preferito, anzi sono pronto a scommettere che non ti sei informato manco sulle novità dell'ipod che tanto aveva già vinto.
    Anzi non le hai lette altrimenti avresti già detto IPOD NUOVO E' MEGLIO PERCHE' HA GLI AUDIOBOOKS ACQUISTABILI DA ITUNES!
    Last edited by Hador; 13th September 2007 at 20:46.

  2. #122
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    solo 1 cosa non era vera, ovvero il fatto di non poterlo usare come chiavetta.
    Il resto è verità comprare un lettore mp3 ed essere obbligato a usare un software è una merda, mai parlato di come lo userei io il lettore, sto dicendo semplicemente che tecnicamente è molto meglio, ha N cose in più dell'ipod, ma vabbe sei fanboy che ci devo fare, per te i giochini sono meglio di radio,schermo più grande e lettore sd è inutile che perdo tempo a convincerti del contrario, sei un po come quelli che compravano i primi cellulari sony perchè avevano i giochini in 3d
    Ma sei rincoglionito o lo fai apposta?

    Solo una cosa non era vera? Dico, ma dopo che ti ha smentito chi l'ipod ce l'ha e lo usa da anni ancora parli?

    NON SEI OBBLIGATO AD USARE ITUNES. E' chiaro il concetto?
    NON SEI OBBLIGATO A SINCRONIZZARE L'IPOD CON IL COMPUTER A CUI LO ATTACCHI, TI VIENE CHIESTO SE LO VUOI FARE O NO. A MENO CHE TU NON SIA AUDIOLESO NON CI VUOLE MOLTO A PREMERE IL TASTINO "NO".

    Chiaro o lo devo scrivere in size=7?

    Continui a dire che tecnicamente è meglio, citando la radio. Ribadisco, della radio a un botto di gente (me compreso) non frega un emerito cazzo.
    Ho già fatto l'esempio: ho usato più i giochini dell'ipod in un anno (che non li uso veramente mai, del tipo 2 volte l'anno lol) piuttosto che la radio a casa/in macchina.
    Se ancora non te ne sei reso conto siete tu e hador che insistete sul fatto che la radio sia fondamentale, dimenticandovi però che, come già detto, la maggiorparte della gente non la usa manco di striscio.

    Il fatto di avere un monitor mezzo pollice più grande su un lettore mp3 il cui uso praticamente esclusivo è riprodurre musica secondo te è una cosa fondamentale?

    E allora perchè glissi miseramente quando ti si ricorda che uno è fatto di plastica, l'altro di alluminio anodizzato e acciaio. Con tutto quello che ne consegue.

    Glissi anche sul fatto che il nano sia più piccolo e più sottile dello zen, ma che ci vuoi fare

    E glissi pure sull'interfaccia e il sistema di controllo, che è imparagonabile grazie alla clickwheel (mo arriva hador a dire che non serve ).

    L'utilità del lettore SD è veramente relativa visto quanto costano le schede di memoria di dimensioni decenti.

    Però oh, hai ragione. Zen >>>>> nano.
    Ma sicuro sicuro, del resto hai avvalorato la tua tesi senza cazzate e argomentando

    Ah, spe, ora che ci penso.. hai già finito di parlare di accessori dopo la smerdata di qui sopra? Pensavo cercassi di replicare con qualche minchiata del tipo l'ipod non fa da hdd esterno a meno che non lo hackeri

    edit:
    Quote Originally Posted by Kith View Post


    la cazzata colossale, mi spieghi di preciso cosa cambia nell'interfaccia usb dell ipod rispetto all'interfaccia usb dello zen?
    No perchè avendo un autoradio sony (150€ non un modello particolare) posso collegargi qualsiasi lettore mp3 che fa da data storage e qualsiasi aggeggio che abbia un uscita audio , no ma ipod è più compatibile lal


    l'unico accessorio in più è quel aggeggio della nike? non erano nmila accessori in più?? gia cambiato idea?
    Ao cercateli non sono mica un listino vivente eh, quello è uno.
    Cmq c'è sullo zen? No? E allora stfu.

    Che poi io ho parlato di sistemi integrati delle CASE AUTOMOBILISTICHE, non delle case produttrici di autoradio. Cristiddio ma sai leggere?

    Per capirci, sulla 147 potevi avere una radio dove invece del cd inserivi l'ipod che in automatico si interfacciava con la macchina e gg.
    Per inserire l'ipod intendo che proprio esce il cassettino, come fosse quello dei cd, ci appoggi l'ipod e lui lo fa rientrare.

    Ora fatti un giro sui siti delle CASE AUTOMOBILISTICHE.
    Parlo di ferrari, VW, fiat, BMW, etc etc. La sony non fa macchine fino a prova contraria
    Last edited by Axet; 13th September 2007 at 20:50.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #123
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sei rincoglionito o lo fai apposta?
    Solo una cosa non era vera? Dico, ma dopo che ti ha smentito chi l'ipod ce l'ha e lo usa da anni ancora parli?
    NON SEI OBBLIGATO AD USARE ITUNES. E' chiaro il concetto?
    NON SEI OBBLIGATO A SINCRONIZZARE L'IPOD CON IL COMPUTER A CUI LO ATTACCHI, TI VIENE CHIESTO SE LO VUOI FARE O NO. A MENO CHE TU NON SIA AUDIOLESO NON CI VUOLE MOLTO A PREMERE IL TASTINO "NO".
    Chiaro o lo devo scrivere in size=7?
    Continui a dire che tecnicamente è meglio, citando la radio. Ribadisco, della radio a un botto di gente (me compreso) non frega un emerito cazzo.
    Ho già fatto l'esempio: ho usato più i giochini dell'ipod in un anno (che non li uso veramente mai, del tipo 2 volte l'anno lol) piuttosto che la radio a casa/in macchina.
    Se ancora non te ne sei reso conto siete tu e hador che insistete sul fatto che la radio sia fondamentale, dimenticandovi però che, come già detto, la maggiorparte della gente non la usa manco di striscio.
    Il fatto di avere un monitor mezzo pollice più grande su un lettore mp3 il cui uso praticamente esclusivo è riprodurre musica secondo te è una cosa fondamentale?
    E allora perchè glissi miseramente quando ti si ricorda che uno è fatto di plastica, l'altro di alluminio anodizzato e acciaio. Con tutto quello che ne consegue.
    Glissi anche sul fatto che il nano sia più piccolo e più sottile dello zen, ma che ci vuoi fare
    E glissi pure sull'interfaccia e il sistema di controllo, che è imparagonabile grazie alla clickwheel (mo arriva hador a dire che non serve ).
    L'utilità del lettore SD è veramente relativa visto quanto costano le schede di memoria di dimensioni decenti.
    Però oh, hai ragione. Zen >>>>> nano.
    Ma sicuro sicuro, del resto hai avvalorato la tua tesi senza cazzate e argomentando
    Ah, spe, ora che ci penso.. hai già finito di parlare di accessori dopo la smerdata di qui sopra? Pensavo cercassi di replicare con qualche minchiata del tipo l'ipod non fa da hdd esterno a meno che non lo hackeri

    io ho detto che sei obbligato a usare un software per gli mp3, ed è VERO.
    Che sia la merda di itunes, o un software freeware me ne sbatto.

    te lo scrivo in grassetto così capisci:
    Perchècazzo tu mi devi obbligare a usare del software aggiuntivo quando posso semplicemente fare un cut paste?

    Spiegami l'utilità.

    Io ancora sto aspettando la mareea innumerevole di accessori che l'ipod ha in più dello zen, quello che glissa qui sei tu

    ps QUOTAMI DOVE STRACAZZO DICO CHE LA RADIO E' FONDAMENTALE, o smetti di scrivere, prendi in giro qualcunaltro non me, so quello che scrivo grazie.

    glisso sul sistema di controllo: LOL è da 3 ore che dico che è un pregio dell'ipod, ma stai delirando? un demone bianco a forma di mela ti è entrato su per il culo e si è impossessato di te?

    axet a te essere fanboy fa male, di sto passo rischi l'autismo occhio

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ao cercateli non sono mica un listino vivente eh, quello è uno.
    Cmq c'è sullo zen? No? E allora stfu.

    Che poi io ho parlato di sistemi integrati delle CASE AUTOMOBILISTICHE, non delle case produttrici di autoradio. Cristiddio ma sai leggere?

    Per capirci, sulla 147 potevi avere una radio dove invece del cd inserivi l'ipod che in automatico si interfacciava con la macchina e gg.
    Per inserire l'ipod intendo che proprio esce il cassettino, come fosse quello dei cd, ci appoggi l'ipod e lui lo fa rientrare.

    Ora fatti un giro sui siti delle CASE AUTOMOBILISTICHE.
    Parlo di ferrari, VW, fiat, BMW, etc etc. La sony non fa macchine fino a prova contraria

    mi fai quasi tenerezza, prima dici che l'ipod ha Nmila accessori in più, poi mi tiri fuori sto coso della nike, e gia non sai più dove andare ad attingere sei un parolaio, ti contraddici da solo per altro.


    AHAHAH il cassettino dell'ipod che esce uaooo, ma va va, ho scritto autoradio sony, ma probabilmente non sai manco leggere.
    Last edited by Kith; 13th September 2007 at 20:58.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #124
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    va il tigrotto kit come ruggisce


    attacca grrr grr

    non ho letto un cazzo ma rilancio con zen nuovo >> tutti gli ipod fatti fin ora

  5. #125
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    e ma sulimo come fai senza giochini? in fondo chissenefotte dello schermo di mezzo pollice piu grosso, chissenefotte della radio, chissenefotte che con 19 € hai +2GB di memoria, cazzo è senza giochini? E poi se compri la macchina non cè scritto che puoi infilare lo zen
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #126
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Puppate tutti , zen e ipod fanno cagare , er mejo lettore mp3 è questo

    http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo377226.shtml



    Nuovi modelli di cellulare da Nokia

    Ecco il link http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

    Tra l'altro oltre la musica , ci sarà un servizio download per i giochini () e le mappe
    Last edited by Hagnar; 13th September 2007 at 21:08.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #127
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    non cè su la mela quindi fa cagare per forza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #128
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi spieghi per grazia quando cazzo usi il podcast che è la roba più inutile del mondo? quando sei al cesso e ti colleghi in wireless con la psp alla ps3 che fa da switch per il tuo ipod per vedere un filmato di 30 secondi su uno schermo da idioti?
    E continui a fare il buffone, non ti resta altro del resto

    I podcast cmq non sono solo video eh. Io li uso poco, ma basta che ti fai un giro su itunes store per vedere quanta gente li usa.
    Si parla di milioni di persone.

    Ma del resto se si parla della radio che usano in quattro gatti allora è ok, i podcast usati da milioni di persone in tutto il mondo invece sono useless.

    Oh, hai ragione che ti devo dire. Quello che non c'è sullo zen è inutile, quello che c'è sullo zen è figo. La pensi così non c'è bisogno di dimostrarlo ad ogni reply

    ti ho linkato la pagina, vuoi un poster?
    Stai diventando focomelico come kith? Ho detto che sulla pagina che avevo visto io non c'erano quelle informazioni, non ho detto che non siano vere ^^

    UTELE ora tutti prendiamoci l'ipod così possiamo prenderci le scarpe che si collegano all'ipod, penso che ce l'abbiano tutti in questo forum. Quello è un uso specifico (poco diffuso), di certo non influenza la scelta. E' come prendersi la ps3 invece che l'xbox perchè la ps3 ha il cazzo di gomma wireless.
    E ancora, come sopra.
    Quello che non c'è sullo zen è tutto inutile, chiarissimo

    Per chi fa trekking / jogging quello è una figata. Vuoi forse metterlo in dubbio?
    Se uno è interessato a questo sistema è SICURAMENTE influenzato da questo accessorio, visto che sullo zen non esiste nulla di simile.

    no è questione di statistiche, statisticamente c'è molta più gente che apprezza e ascolta la radio piuttosto di chi apprezza il pong sull'ipod, ed è questione di logica, su un riproduttore di musica è normale avere la radio. I walkman con la radio esistevano, i lettori cd con la radio esistono, di walkman con su pacman e lettori cd con tetris io non ne ho mai sentito parlare.
    E questa statistica da dove salta fuori? Dalla hador press?
    Alla radio passano solo merda, che c'è da ascoltare lo sai solo te lol

    ci credo non la hai, non vedo come potresti usarla
    Guarda, con 4gb di musica che sono non so quanti giorni di riproduzione continuata uno trova il tempo per ascoltarsi la radio.
    Eggià
    Perchè poi oh io a casa e in macchina non ho la radio, ma va, figurati.

    Da come la metti tu pare che la gente non fa altro che ascoltare la radio tutto il giorno

    ma il link con le specifiche lo hai letto? c'è anche l'equalizzatore manuale non solo, spe guarda, ANCHE != SOLO
    lo ho scritto perchè in altri post qua sotto c'era il pisquano che diceva EH MA L'IPOD HA GLI EQUALIZZATORI.
    Ma ce la fai?
    Dov'è che avrei scritto che lo zen non ha gli eq preset? Ti fai troppi viaggi mentali tu eh
    Io ho detto che l'ipod ha un botto di preset, quindi se ti serve di impostare l'eq on the fly non senti la mancanza di una gestione manuale.

    Da qui a dire che lo zen non li ha lo sai solo tu come ci sei arrivato.

    conosci il software creative?
    Come sopra. Non ho detto che il software creative non abbia questa feature, ho detto che con itunes lo puoi fare quindi la mancanza di un eq manuale sul lettore non si sente nemmeno visto che fai tutto, e meglio, via itunes.

    è uguale non ti cambia un cazzo, non li hai neanche provati, che poi avevo già scritto che per me i migliori controlli restano quelli MECCANICI by rotellina che c'erano sui jukebox, molto più veloce del wheel, del touch zen, o dei tasti semplici.
    Questo lo dici tu.
    Infatti un po' tutti si son messi a copiare il sistema apple, sistema che è riconosciuto da tutti come il migliore disponibile.
    Ma che ci vuoi fare, se hador preferisce i tastini colorati allora è verità assoluta. Un po' come per tutto il resto

    a parte che quando gli ipod sono usciti di plastica non ha detto un cazzo nessuno, a parte che plastica non vuol dire più fragile dato che non mi pare che il tuo cellulare sia fatto in acciaio, io ho portato solo caratteristiche TECNICHE PROVATE E DOCUMENTATE, tu minchiate di preferenza, non ho mai scritto infatti che uno sia meglio dell'altro ma sicuramente anche se non fossi tu (che nn ti ascolto di default) non ascolterei mai uno che per 4 pagine dice che l'ipod è meglio che ha l'agenda e l'altro no dimostrando di non essersi neanche posto il problema di guardare le funzionalità del prodotto prima di tifare per il suo preferito, anzi sono pronto a scommettere che non ti sei informato manco sulle novità dell'ipod che tanto aveva già vinto.
    Anzi non le hai lette altrimenti avresti già detto IPOD NUOVO E' MEGLIO PERCHE' HA GLI AUDIOBOOKS ACQUISTABILI DA ITUNES!
    E ancora continui a fare il buffone. Però ti riesce bene dai

    Cmq no, il fatto che uno sia di plastica e l'altro di ferro non vuol dire che sia più fragile, eggià.

    Tu hai portato solo caratteristiche tecniche provate e documentate? Che strano, mi sembrava di vedere discorsi molto personali sulla radio (statistiche by hador, ndr), sulla clickwheel e glissando poi su una cosa palese ed oggettiva come il materiale di cui sono fatti. Però vabbè, questo è hador signori

    Nota bene che nella discussione intrapresa io non ho mai detto che il nano sia meglio dello zen, questa è una tua fantasticheria, un'invenzione
    Io ho semplicemente risposto a kith dicendogli che non è vero che lo zen sia superiore all'ipod.

    Ancora una volta ti fai troppi viaggi mentali: se io dico che il prodotto X non è superiore a quello Y, non implica che io stia dicendo che il prodotto Y è superiore a quello X.

    Io prenderei l'ipod per l'estetica e per la qualità del servizio assistenza apple oltre che per i motivi già descritti in lungo e in largo.
    Ignoro come sia l'assistenza creative ma mi son sempre trovato da dio con la casa della mela e quindi ci resto.. sai com'è, si chiama consumer retention
    Ma non mi metto a sparare cazzate come kith dicendo che ipod >>>>>>> zen, perchè semplicemente non lo penso.

    Il bello è che poi arrivano dei simil-ritardati come te che iniziano a scrivere cazzate varie inventandosi cose che in realtà non sono mai state dette, e questo 3d ne è la prova lampante ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #129
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    mbà, a me il cell serve sempre carico, se c'ascoltassi la musica non so quanto potrebbe durare (e poi al momento non ho necessità di un lettore mp3, e se ce l'avessi, LO VORREI CON LA RADIO, cazzo pure l'n70 la ha, che gli costa alla apple a metterla...almeno via wireless per sentire le radio in streaming )

  10. #130
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il bello è che poi arrivano dei simil-ritardati come te che iniziano a scrivere cazzate varie inventandosi cose che in realtà non sono mai state dette, e questo 3d ne è la prova lampante ^^,
    parli di te stesso in terza persona?

    no perchè sei te che mi hai affibiato affermazioni che non ho mai fatto

    e cmq io le argomentazioni le ho portate.

    tu priam dici che ipod blablalba n mila accessori in più, poi oltre al coso nike non mi hai postato niente.
    poi dici che radio e sd sono inutili, però non dici cosa cè di utile nell'ipod oltre ai giochini e al click wheel .

    dai basta va, è impossibile fare un discorso tranquillo e pacato, ma soprattutto cercare di essere oggettivi con te, imho riusciresti a fare bestemmiare gandhi

    mai termine coniato fu più giusto, fanboy
    Last edited by Kith; 13th September 2007 at 21:16.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #131
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    aò dai, vi ricordo che un lettore mp3 serve a sentì la musica, no ad allungarsi l'uccello

  12. #132
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    penis enlarger si dice taro asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #133
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    io ho detto che sei obbligato a usare un software per gli mp3, ed è VERO.
    Che sia la merda di itunes, o un software freeware me ne sbatto.

    te lo scrivo in grassetto così capisci:
    Perchècazzo tu mi devi obbligare a usare del software aggiuntivo quando posso semplicemente fare un cut paste?

    Spiegami l'utilità.
    Ah quello ok, da come hai scritto fin'ora pareva ti rivolgessi sempre ad itunes.

    E' vero questo, però non mi pare un problema eh ^^

    Io ancora sto aspettando la mareea innumerevole di accessori che l'ipod ha in più dello zen, quello che glissa qui sei tu
    Te ne ho già postati un paio, il resto te li puoi pure cercare come ti ho già scritto 4 o 5 volte. ^^

    ps QUOTAMI DOVE STRACAZZO DICO CHE LA RADIO E' FONDAMENTALE, o smetti di scrivere, prendi in giro qualcunaltro non me, so quello che scrivo grazie.
    Continui a citare la radio come punto di forza. Son 3 pagine che lo stai facendo e lo fai ancora qui sotto.
    Se rompi così tanto i coglioni vuol dire due cose: o non sai che cazzo scrivere, oppure per te è fondamentale.
    Scegli pure tra le due

    glisso sul sistema di controllo: LOL è da 3 ore che dico che è un pregio dell'ipod, ma stai delirando? un demone bianco a forma di mela ti è entrato su per il culo e si è impossessato di te?

    axet a te essere fanboy fa male, di sto passo rischi l'autismo occhio
    Simpaticissimo
    Glissi sul sistema di controllo perchè continui a definire lo zen tecnicamente superiore quando non è vero, e il sistema di controllo è uno, e sottolineo UNO, dei validissimi motivi che smontano la tua puerile tesi.

    mi fai quasi tenerezza, prima dici che l'ipod ha Nmila accessori in più, poi mi tiri fuori sto coso della nike, e gia non sai più dove andare ad attingere sei un parolaio, ti contraddici da solo per altro.
    L'ipod ha una svalangata totale di accessori, linkarteli tutti è utopico. Se sei così curioso, fatti un giro su google (e 6 volte che te lo dico, ndr).

    Il sistema nike & ipod è una cosa figa ed innovativa che sullo zen non esiste, o sbaglio?

    Ma poi scusa, ce la fai?
    Dov'è che mi sarei contratteddo da solo? Ti vedo troppo infoiato, rilassati

    AHAHAH il cassettino dell'ipod che esce uaooo, ma va va, ho scritto autoradio sony, ma probabilmente non sai manco leggere.
    Ora, mi spiegheresti cosa significa sta frase in italiano?

    Del resto sì, è vero, tu hai scritto autoradio sony. Peccato che io, in primis, non abbia MAI parlato di autoradio aftermarket ma mi sia limitato a parlare ESCLUSIVAMENTE di impianti multimediali montati dal costruttore.

    Quello della 147 era solo un esempio. Come ti ho già detto, se vai sui siti delle maggiori case automobilistiche vedrai che molte hanno una partnership con apple.
    Con creative, nessuno.

    Altro esempio stupido: sulla 500 puoi ordinare un cosino fatto apposta che ti tiene l'ipod in posizione ottimale e intanto te lo connette via usb al sistema blue&me della vettura.
    Per lo zen non esiste.

    Ma chiaramente nemmeno questo accessorio và bene, perchè, anche tu come hador, se una cosa non c'è per lo zen allora è inutile

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #134
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    in realtà pare che ora i samsung siano i migliori (i nerd dicono questo) ma hanno prezzi altini

    axet tu mi stai dicendo che la radio non la ascolta nessuno e che i giochi dell'ipod sono meglio, e che mi sto inventando che la radio è più usata nel mondo dei giochi dell'ipod. questo basta e avanza per troncare qua la conversazione direi, quel che volevo dimostrare, e cioè che non avevi la MINIMA idea del prodotto del quale stavi parlando, direi che lo ho ampiamente dimostrato.
    Ah bello pure il sinonimo di fanboy, d'ora in poi sarà consumer retention supporter.
    Last edited by Hador; 13th September 2007 at 21:25.

  15. #135
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in realtà pare che ora i samsung siano i migliori (i nerd dicono questo) ma hanno prezzi altini
    Se ti riferisci ai modelli attualmente in commercio , non superano i 250 euro
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 154.08 Kb. compressed to 137.78 Kb. by saving 16.30 Kb. (10.58%)]