Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: AUDI S3 e AUDI A5

  1. #1
    Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default AUDI S3 e AUDI A5

    Lunedì scorso ho ritirato la mia gioia, AUDI S3 nera interni in pelle rossa, e dal concessionario c'era uno sui 40 anni che era venuto a ritirare l'A5, devo dire che è davvero un bomba, una buona alternativa alla serie 3, i fari led che la casa degli anelli ha presentato anche sulla spettacolare R8 sono troppo gnorry, peccato nn si possano ancora avere sull'A3.
    Cmq da ex-golfista, in quanto prima avevo il GTI ultima versione, devo dire che gli interni AUDI sono un altra cosa, e il rumore dell'S3 rispetto a quello dell'R32 che possiede un mio amico è n'altra cosa, anche se per prestazioni sono molto vicine, top speed 250 km/h, però uno 0/100 in 5,7 per l'S3 e in 6,5 per l'R32, anche quei 15cv di differenza nei pochi giri che abbiamo fatto insieme si fanno sentire a volte, ma devo dire che l'ho preso sopratutto per il connubio/eleganza sportività che il Golf non ha, per quanto resti una delle mijori.

  2. #2
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Direi che da 1 a 10 ti odio 11

    Quando ci sono salito a Ginevra è mancato poco che mi scendesse la lacrimuccia
    Aveva gli interni in pelle-alcantara bicolore Nero-Arancione

    btw
    Guiderò l'R32 a Monza il 26 ottobre, sperando che non piova
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #3
    Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default

    Pensa che c'è un mio amico che più che pro auto made in jap è proprio fuso, sostiene che le auto tedesche son tutta scena e che le jap toste come civic, supra etc. dei vecchi tempi son le mijori e dice che ho buttato i soldi, ma io dico che è rosik clamoroso.

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Pensa che c'è un mio amico che più che pro auto made in jap è proprio fuso, sostiene che le auto tedesche son tutta scena e che le jap toste come civic, supra etc. dei vecchi tempi son le mijori e dice che ho buttato i soldi, ma io dico che è rosik clamoroso.
    Non è lontano dalla verità eh.

    s2000, supra, skyline e compagnia bella tecnicamente danno le piste a quasi tutte le auto tedesche.

    Ovviamente il gruppo audi-vw stà un paio di gradini sotto alla BMW e un bel po' sotto a porsche, quindi fai tu in che modo si può porre verso gioielli ingegneristici come il 2 litri dell'S2000

    Del resto la crisi più nera che porsche, cioè senza dubbio il miglior costruttore tedesco, abbia mai visto fu dovuta all'avvento di "macchinette" come toyota supra, honda nsx, nissan 300zx. Se non fosse stato per la boxster, che abbassò notevolmente il target della compagnia di stoccarda, a quest'ora probabilmente porsche non esisterebbe più o sarebbe in mano ai cinesi ^^,

    edit:
    chiariamoci, io parlo a livello puramente tecnico.
    Ovviamente tra una s2000 e una s3 la seconda ha materiali ed assemblaggi mille volte migliori, questo direi che è palese ^^
    Last edited by Axet; 8th September 2007 at 03:26.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è lontano dalla verità eh.

    s2000, supra, skyline e compagnia bella tecnicamente danno le piste a quasi tutte le auto tedesche.

    Ovviamente il gruppo audi-vw stà un paio di gradini sotto alla BMW e un bel po' sotto a porsche, quindi fai tu in che modo si può porre verso gioielli ingegneristici come il 2 litri dell'S2000

    Del resto la crisi più nera che porsche, cioè senza dubbio il miglior costruttore tedesco, abbia mai visto fu dovuta all'avvento di "macchinette" come toyota supra, honda nsx, nissan 300zx. Se non fosse stato per la boxster, che abbassò notevolmente il target della compagnia di stoccarda, a quest'ora probabilmente porsche non esisterebbe più o sarebbe in mano ai cinesi ^^,
    Si ma... da sostenitore delle compatte sportive nipponiche posso cmq dire che AUDI è un altro livello... avevo un bolide da 295 all'ora, la Mitsu 3000 GT... ma gli interni erano raccapriccianti eh

    Anche la 350Z... grande macchina per il prezzo che ha... ma vale quei soldi, niente di più...

    L'unica pecca dell'S3 è l'eccessiva somiglianza con l'A3...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #6
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ti sei perso l'edit silly.
    A livello di interni non c'è paragone, audi vince su praticamente tutte le marche e c'è poco da dire.

    A livello tecnico.. lo sai meglio di me che il 2.0 tfsi da 265cv non è nemmeno degno di essere accostato a un gioiello della tecnica come l'aspirato da 120cv/l della honda o a mostri sacri come 3000gt, supra e skyline

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Lunedì scorso ho ritirato la mia gioia, AUDI S3 nera interni in pelle rossa, e dal concessionario c'era uno sui 40 anni che era venuto a ritirare l'A5, devo dire che è davvero un bomba, una buona alternativa alla serie 3, i fari led che la casa degli anelli ha presentato anche sulla spettacolare R8 sono troppo gnorry, peccato nn si possano ancora avere sull'A3.
    Cmq da ex-golfista, in quanto prima avevo il GTI ultima versione, devo dire che gli interni AUDI sono un altra cosa, e il rumore dell'S3 rispetto a quello dell'R32 che possiede un mio amico è n'altra cosa, anche se per prestazioni sono molto vicine, top speed 250 km/h, però uno 0/100 in 5,7 per l'S3 e in 6,5 per l'R32, anche quei 15cv di differenza nei pochi giri che abbiamo fatto insieme si fanno sentire a volte, ma devo dire che l'ho preso sopratutto per il connubio/eleganza sportività che il Golf non ha, per quanto resti una delle mijori.
    che le prestazioni sono molto vicine chi te l'ha detto quattroruote l'r32 è un leggermente ma leggermente più prestante di una golf gti edition 30 la s3 è molto più prestante di quel modello di golf.

    stai sicuro che con l's3 è difficile fare brutta figura anche ai semafori.

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Si ma... da sostenitore delle compatte sportive nipponiche posso cmq dire che AUDI è un altro livello... avevo un bolide da 295 all'ora, la Mitsu 3000 GT... ma gli interni erano raccapriccianti eh
    Anche la 350Z... grande macchina per il prezzo che ha... ma vale quei soldi, niente di più...
    L'unica pecca dell'S3 è l'eccessiva somiglianza con l'A3...
    ehm silly tu su una 350z non ci sei mai salito; di giapponese non ha nulla è un'auto fantastica elegante e prestante a un prezzo più che onesto è difficile fare meglio se si chiamava bmw avrebbe disintegrao il mercato

  9. #9
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm silly tu su una 350z non ci sei mai salito; di giapponese non ha nulla è un'auto fantastica elegante e prestante a un prezzo più che onesto è difficile fare meglio se si chiamava bmw avrebbe disintegrao il mercato
    Si che ci son salito, ce l'ha un mio amico

    L'ha pagata 20.000€... quasi nuova.

    Stupenda macchina (ho avuto l'antenata 300ZX) ma son 300cv giapponesi, non entri in un salotto tipo M3/RS6/altri modelli random di questo calibro...

    L'unica forse che ha alzato il target è Lexus, con la sua IS supersportiva.


    Cmq stiamo facendo discorsi diversi, perchè tu hai tirato in ballo il prezzo... e a parità di prezzo GIAPPO tutta la vita!!!
    Mentre mi riferivo alla qualità assoluta...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    mamma mia 20k euro ?

    ma non costa un casso per avere tutta quella cavalleria sotto al culo , peccato solo che beve come un assassina , ma vabè c'è una mandria dentro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Cmq stiamo facendo discorsi diversi, perchè tu hai tirato in ballo il prezzo... e a parità di prezzo GIAPPO tutta la vita!!!
    Mentre mi riferivo alla qualità assoluta...
    si ma la 350z costa 40k sali su una z4 o una slk poi guarda la cosa in assoluto più bella che ha nissan la pelle dei rivestimenti

  12. #12
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A livello tecnico.. lo sai meglio di me che il 2.0 tfsi da 265cv non è nemmeno degno di essere accostato a un gioiello della tecnica come l'aspirato da 120cv/l della honda
    S2000

    Prima o poi sarà mia...

  13. #13
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma la 350z costa 40k sali su una z4 o una slk poi guarda la cosa in assoluto più bella che ha nissan la pelle dei rivestimenti
    Appunto, la 350Z costa 40k, ma Z4 e SLK da 40k NON sono il top di gamma...

    Non mi dirai che Z4M e SLK AMG sono rifinite peggio di una 350Z, vero?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Appunto, la 350Z costa 40k, ma Z4 e SLK da 40k NON sono il top di gamma...
    Non mi dirai che Z4M e SLK AMG sono rifinite peggio di una 350Z, vero?
    forse ti do una brutta notizia la slk amg e la slk 200 sono rifinite allo stesso modo e son ci credi provale

    poi se una ha il navigatore a pittogrammi e l'altra lo ha in tft è un altro discorso la 350z non teme confronti nel suo segmento se on quello del marchio ma qui purtroppo non possiamo farci nulla.

  15. #15
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    forse ti do una brutta notizia la slk amg e la slk 200 sono rifinite allo stesso modo e son ci credi provale
    poi se una ha il navigatore a pittogrammi e l'altra lo ha in tft è un altro discorso la 350z non teme confronti nel suo segmento se on quello del marchio ma qui purtroppo non possiamo farci nulla.
    Ma che stai a di?

    AMG monta sedili e volante AMG, leva del cambio AMG, tappetini AMG, portachiavi AMG...

    Plastiche identiche, quello si...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.08 Kb. compressed to 107.01 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.35%)]