Results 1 to 2 of 2

Thread: L'Ipocrisia e l'Infamia

  1. #1
    Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default L'Ipocrisia e l'Infamia

    Io penso che nonostante abbia solo 21, ho visto molto del meglio e del peggio delle persone, fortuna/sfortuna che mi ha dato una mano a crescere e in fretta, nell'ultimo anno e mezzo mi son dato da fare su parecchi fronti e adesso cho un attività mia con un mio amico, posso dire di essere benestante, e che me ritrovo?Finchè agivo passando per la cosidetta "pecora nera" della famija, mi rompeva i OO a non finire, e mo che le cose stanno cambiando, invece de esse contenti, è partito il circolo dell'invidia.Vuoi perchè alla mia età nessuno della mia famiglia stava messo come me, vuoi perchè nn ho mai chiesto un caxxo, mi sento dire no perchè sei materialista, sei un ingordo, un coattone che si pavoneggia.E in tutto questo a parla de soldi sono solo loro, i cosidetti "amici" e la "famiglia".Io ho sempre messo le persone sullo stesso piano, legami di sangue contano na mazza, se non c'è rispetto, e le persone alla fine le prendo per quello che sono, però ormai so tarmente inaciditi, che ho sfanculato la maggioranza di loro e mi godo la compagnia di chi dico io.Da una parte me dispiace, dall'altra so che è mejo cosi, però questo dimostra che in un modo o nell'altro la gente trova sempre il modo di romperti i cojoni, anche chi dovrebbe supportarti a spada tratta.

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Io ho parenti che parlano male e disprezzano i loro cugini solo perchè invece di andare all'università hanno lavorato e ora hanno i soldi per comprarsi la macchina o la casa... probabilmente lo fanno anche di me...

    direi che la merda è ovunque... se ti senti onesto, se pensi di non far male al prossimo, sbattitene e continua a vivere così... prima o poi ti tornerà indietro, sia il bene che il male
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.08 Kb. compressed to 42.82 Kb. by saving 6.26 Kb. (12.75%)]