Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 84

Thread: Tre metri sopra il cielo

  1. #1
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default Tre metri sopra il cielo

    l'abbiamo visto ieri sera, tirando l'ora per vedere l'inter. Non voglio commentare il film, che ho trovato orrendo, ma i giovani che racconta. Avevo sentito commenti di amiche che mi dicevano "oh come mi ci sono ritrovata nella parte di Baby" o "mi ha fatto rivivere emozioni dimenticate da tempo".

    Io non mi ci sono ritrovata, anzi mi e' venuto male a pensare che se il film rappresanta la generazione dei 16/20enni di oggi siamo ridotti veramente male.

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    è quello con scatafascio??

    se si

  3. #3
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ma sarà il solito film imbecille per ragazzine di 15 anni che vogliono vedere il tizio li

    cmq area movies era meglio
    *WoD Kittens*



  4. #4
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Non so chi sia l'attore. Blinck, ho detto che non voglio commentare il film!!! Ma mi e' sorta la domanda: ma la generazione che rappresentano e' cosi sul serio?? quindi non penso sia da area movies.

  5. #5
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ah avevo saltato una virgola la sopra..vabhe area cinema lo stesso a prescindere
    *WoD Kittens*



  6. #6
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Compagna di classe della mi sorella :" Ma come te non hai un idolo!Io amo i finley , ho la camera coperta di poster"(13 anni ci puo' stare cmq )
    Risposta mia :"Io avevo un poster di Freddie Mercury , il piu grande gay della storia , amavo quell'uomo "

    Vi ricordo che dopo il 1988 c'e il nulla quindi agite di conseguenza

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Questo film è semplicemente la dimostrazione di come il cinema italiano non potrà mai competere a livelli alti con il cinema d'oltreoceano.

    Fa schifo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    è il film con scatafascio...



    cmq io ho letto il libro, che dovrebbe essere (a sentir le critiche) N volte meglio del film...



    beh, diciamo che se la generazione di 18n è attualmente così siamo messi in merda fino al naso...


    a me veniva il nervoso per come pensavano/si comportavano quei ragazzi e Babi... diciamo che spesso mi ritrovavo a pensare "non è possibile dai!"


    boh, non credo sia così l'italia del futuro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #9
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    per rispondere a fescion: non ricordo bene il film, ma andando a tentoni la generazione rappresentata è esagerata sotto certi aspetti e limitata rispetto alla realtà sotto altri.
    poi dovrei rivedermi il film - che comunque non ho mai finito di vedere - per essere più specifico.
    esempi a cazzo: è vero che i genitori non commentano ormai più di tanto quello che fanno i figli, ma arrivare a casa in mutande sulla moto di uno sconosciuto mi sembra eccessivo pure per i genitori che se ne sbattono. dall'altro lato per una chiavata a 16 anni si arriva a combinare anche più casini che nel film.

  10. #10
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    certo è che ai nostri tempi c'erano altri film che avevano l'arroganza di voler rappresentare la pseudorealtà della generazione...prendi per esempio come te nessuno mai... la cacca c'è sempre stata

  11. #11
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    certo è che ai nostri tempi c'erano altri film che avevano l'arroganza di voler rappresentare la pseudorealtà della generazione...prendi per esempio come te nessuno mai... la cacca c'è sempre stata
    Si anche Arancia meccanica e I guerrieri della notte
    *WoD Kittens*



  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ai nostri tempi..salta ai tuoi tempi c'era giusto "Via col vento" non far finta di essere giovane
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ai nostri tempi..salta ai tuoi tempi c'era giusto "Via col vento" non far finta di essere giovane

    nella gallina vecchia c'è la buona botte





  14. #14
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ai miei tempi c'erano 3 film "generazionali": I Guerrieri della Notte, Il Tempo delle Mele e Christian F. e i Ragazzi dello Zoo di Berlino.

  15. #15
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    io mi sono ritrovato molto di piu' ne "i ragazzi della terza c" che in sta boiata.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.75 Kb. compressed to 86.97 Kb. by saving 14.78 Kb. (14.52%)]