Results 1 to 15 of 15

Thread: Pareri NS..(classic)

  1. #1
    Enlisted Bukler's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Prato
    Posts
    49

    Awk Pareri NS..(classic)

    Meglio piercing o blade?..e ke armi mi consigliate di usare?ke dopo 1 annetto di cose ne so cambiate assai troppe mi ci raccapezzo male da solo :P

    Thx in anticipo

  2. #2
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    ACE consiglia blade ; perche'? stili di stun piu' frequenti (se ricordo bene)
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ACE consiglia blade ; perche'? stili di stun piu' frequenti (se ricordo bene)
    armi ormai ce ne sono di buone anche per perfo su classic. il drop del drago (soul glimmer), zen (molto sopravvalutata ma decente), mnevis (lab) ad esempio.

    la differenza principale su classic sta sul fatto che con blade fai lo stun e poi riesci a fare hamstring e forse leaper prima che lo stun finisca, con pierce fai tranquillamente hamstring + leaper, ma immunità è di 25sec invece di 20.

    speccando pierce purtroppo devi usare carica dex/quick per avere dex più alta possibile (ti serve per la weaponskill) mentre con blades te ne sbatti, usi una pozza arrivi a 250quick e fine, avendo più tempo per usare tranquillamente una carica alternativa (vedi 20haste o af). è possibile avere 3cariche attive contemporaneamente ma è uno sbatti

    fine steel long sword(arma blade drop del drago) ha 25% celerity proc e 40% haste debuff (achille's heel è 20, i veleni craftati migliori sono 40 se non ricordo male). soul glimmer ha 40af debuff e omni proc.

    blades ti permette template molto migliori di quello perfo, dove devi per forza rinunciare a qualcosa (tipo 11veleno senza dover swappare)

  4. #4
    Enlisted Bukler's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Prato
    Posts
    49

    Default

    Mmmmmmm molto interessante..mi sa ke alla fine poi conviene blade..mica mi sapresti dire come si chiama l'arma del drago e le stat di preciso?..arma blade simile alla moment?..x ora mi sembra di aver visto solo la zimmeron..ke te ne pare?..dico x infilarla nel tp..

  5. #5
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Bukler View Post
    Mmmmmmm molto interessante..mi sa ke alla fine poi conviene blade..mica mi sapresti dire come si chiama l'arma del drago e le stat di preciso?..arma blade simile alla moment?..x ora mi sembra di aver visto solo la zimmeron..ke te ne pare?..dico x infilarla nel tp..
    ti conviene farla senza arma fissa mainhand, usando i vari drop che trovi/magari craftate. una cosa tipo craftata/dragonslayer mh, champ offhand.

    arma del drago si chiama fine steel long sword. buona fortuna

  6. #6
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Bedlam Blade >>>>>>>>>All
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #7
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Bedlam Blade >>>>>>>>>All
    eh nsomma 25% celerity >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> bedlam

  8. #8
    Enlisted Bukler's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Prato
    Posts
    49

    Default

    la bedlam la ho..ma dd e drainlife sono niente in confronto a celerity 25% e debuff 40% haste..

  9. #9
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    dipende da cosa preferite voi, io preferisco lifedrain o heals dato che le pozze mi bastano
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #10
    Enlisted Bukler's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Prato
    Posts
    49

    Default

    Ultima domanda ma essendo luri..quindi dex altina e forza relativemente piu bassa..nn è ke kn piercing faccio piu male (anche se poi il danno alla fine e 50%dex-50%for)..rispetto a blade ke si basa esclusivamente sulla forza?

  11. #11
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Bukler View Post
    Ultima domanda ma essendo luri..quindi dex altina e forza relativemente piu bassa..nn è ke kn piercing faccio piu male (anche se poi il danno alla fine e 50%dex-50%for)..rispetto a blade ke si basa esclusivamente sulla forza?
    io lo farei piercing per la possibilità di riuscire a piazzare leaper+harmstring..tp se sei bravo lo riesci a fare competitivo anche con 4/4 stats da cappare..sullo shard li ho provati entrambi ma preferivo di gran lunga pierce(li cappi tutto a priori non è influente ma cmq come dicevo se sei bravo riesci cmq a fare tp buono)..se lo fai blade imo o swappi oh o trovi 4 fine steel(proc cel>all) ma sono difficili da trovare a meno che non compri n plats o sei un pve nerd..c'è da dire che la skin della fine steel è stupenda..se sei scazzato fallo blade prega per una fine steel e oh switch dragonslayer e cw + craft con stat = alla cw..in questo modo hai molti meno scazzi..scegli tra proc uber mh(blade) o possibilità di leap+harms(pierce) a mio parere l'unica cosa buona rimasta agli hidden dopo le ultime patch..thanks mythic



    x ace: veleni debuff speed +alto al 50
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  12. #12
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    swappare oh su ns/inf non conviene perchè al contrario di sb non swinga sempre, devono swappare per forza mh

    controllato il debuff haste dei veleni craftati è 40

  13. #13
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    swappare oh su ns/inf non conviene perchè al contrario di sb non swinga sempre, devono swappare per forza mh
    controllato il debuff haste dei veleni craftati è 40
    pensavo dicessi liv dei veleni 40..valore vel50 è 40 kk..se usi blade allora devi avere 4 fine steel almeno..senno non hai piu convenienze imo..5sec immunità in piu non valgono la possibilità leaper+harms
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  14. #14
    Enlisted Bukler's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Prato
    Posts
    49

    Default

    Mi sa ke qui mi tocca respeccare allora...e andare sulla moment di mh e ch+dragon (left)...e armi craftate ^^...thx x le info raga

  15. #15
    Enlisted Bukler's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Prato
    Posts
    49

    Default

    Qualcuno mi puo aiutare a scambiare 22platini da classic mid a classic hib?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.99 Kb. compressed to 94.81 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.80%)]