Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Acquisto MacPro per lavoro + games.. ha senso?

  1. #31
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma se non spendi 2k non sei contento?
    cioè, hai detto ti serve portatile per lavoro e cazzeggio, che senso ha prendersi un ninja pc (ninja pc poi, manco fosse un voodoo, paghi più di design e stronzate che altro. cioè lettore blue ray, che cazzo serve -_- senza contare l'hd a 4200 giri lento come la morte )?
    Dell Vostro 1500, questa config sono 809 euro iva esclusa, quindi 970 con iva, ho messo disco a 7200 giri e schermo più figo, si può scendere in prezzo quanto vuoi.
    PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7100 (1,8 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 2 MB)
    SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Business autentico, italiana
    LCD Schermo 15.4" Wide Screen XGA+ (1440x900) con TrueLife™
    MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
    UNITÀ DISCO RIGIDO Hard Drive 160GB Serial ATA (7200RPM)
    SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB
    BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)
    configuratore: http://configure2.euro.dell.com/dell...N0915002&s=bsd
    nota che dell mandi una mail, ti mandano contatto telefonico chiami e ti metti daccordo, se ti serve in fretta penso riescano a mandartelo.
    il 7500 cmq di grazia a cazzo ti serve -_-

    il vostro l'avevo visto.. esteticamente mi schifa

    avevo di brutto considerato l'inspiron, ma non gliela fanno a darmelo.

    in effetti il modello sopra va configurato (via il blue ray e miglioramento del disco in primis..) mi sa che ci sono quasi

    ps l'estetica conta

  2. #32
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    l'estetica conta per te
    il vostro è uguale all'inspiron solo che è nero invece che bianco/argento è, per il resto se vuoi scegliere il portatile per estetica mi eclisso. Anzi forse è meglio se chiedi in life

  3. #33
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'estetica conta per te
    il vostro è uguale all'inspiron solo che è nero invece che bianco/argento è, per il resto se vuoi scegliere il portatile per estetica mi eclisso. Anzi forse è meglio se chiedi in life
    eheh sisi per me un po' conta

    cmq cerco di scegliere in base ad un mix di estetica, prestazioni, solidità costruttiva etc etc..

    al momento sono orientato verso un vaio che costa sui 1400.. ma magari poi cambio idea

  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    guarda per quello che devi fare va bene qualsiasi pc, un processore lo sfrutti solo su encoding / grafica professionale / giochi, qualsiasi dual core per un pc da ufficio/uni/cazzeggio va bene uguale.
    io ho un T5300 sul portatile e un E6400 sul fisso (che al primo ovviamente gli da la merda), i programmi di office/browsing ecc sono veloci allo stesso modo - anzi forse un po' più sul portatile che tengo solo per uni e film quindi non ha su un cazzo (mentre qua installo di tutto).

  5. #35
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    guarda per quello che devi fare va bene qualsiasi pc, un processore lo sfrutti solo su encoding / grafica professionale / giochi, qualsiasi dual core per un pc da ufficio/uni/cazzeggio va bene uguale.
    io ho un T5300 sul portatile e un E6400 sul fisso (che al primo ovviamente gli da la merda), i programmi di office/browsing ecc sono veloci allo stesso modo - anzi forse un po' più sul portatile che tengo solo per uni e film quindi non ha su un cazzo (mentre qua installo di tutto).
    chi ha detto che non devo giocare?

    ho detto solo che non mi interessa spremere 60frames all'fps di turno con grafica superpowwa .. ma giocare gioco eccome!

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io dico "uso professionale" perchè lavorando in consulenza uso il pc in ufficio 8-15 ore al giorno
    poi in realtà per lo più faccio presentazioni (ppoint), modelli economici (excel) o piani (msproject, e forse questo necessita parallels).
    La sera giocherei volentieri a WoW o a Civ4 o ad altri giochilli.. non mi interessano 60frame con Quake 18000 .. però un minimo di possibilità di gioco la esigo.
    stavo valutando il mac pro da 2.2 e non da 2.4... .anche se sono pieno di dubbi...
    ps mi rispondi, se lo sai.. alle domande di sopra? thankssss
    ps se hai msn o skype e ti va di scambiare 2 chiacchiere volentieri
    Sia WoW che civ4 ci sono nativi per mac che girano 12031233 volte meglio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sia WoW che civ4 ci sono nativi per mac che girano 12031233 volte meglio
    da mio zio, ho provato a installare quake4 (mac version) sul mac mini, e ci girava chiaro che non ho messo filtri o altra roba, le texture erano un pò così così ma cazzo O_o prova a farlo con windows
    I will be back, eventually.

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    da mio zio, ho provato a installare quake4 (mac version) sul mac mini, e ci girava chiaro che non ho messo filtri o altra roba, le texture erano un pò così così ma cazzo O_o prova a farlo con windows
    quake 4 nn è pesante per nulla, cioè gira a gramas eh...

  9. #39
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quake 4 nn è pesante per nulla, cioè gira a gramas eh...
    lol ma gramas ha ancora pc di merda? è da che lo conosco dalla 1.60 (QUANDO SPECCO' L'EROE 49 LW) che c'ha pc di merda

  10. #40
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    girava cazzo,con ben 15 fps e il cfg per abbassare la grafica,se sparavo con la rail crashava però
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.96 Kb. compressed to 79.17 Kb. by saving 11.79 Kb. (12.96%)]