Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 300

Thread: Miss Italia , LOL

  1. #181
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    prima volta che guardo miss Italia in vita mia.. ma non volevo perdermi Mike e la Goggi... mamma mia che pena
    a me piaceva la 19, ma devo dire che sono andata a letto quando hanno eliminato due tizie e son rimaste in tre... ho ceduto.

    no ok lo ammetto.. ho visto il programma solo per la presenza di un uomo per il quale farei ogni genere di follia lo voglioooooooooooooo me lo regalate ??

    p.s. e non parlo di Pippo o di Mike

  2. #182
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Tu donna,presunto "capo" che sfrutta il suo impiegato e noi ti dovremmo regalare il tipo?


    Ma anche no
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #183
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tu donna,presunto "capo" che sfrutta il suo impiegato e noi ti dovremmo regalare il tipo?
    Ma anche no
    vippppregoooooooooooo potrei fare una pazzia !!!

    e ho passato da un po' l'età delle cotte per i vipsss.. ma questo mi fa un sangue...

  4. #184
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    vippppregoooooooooooo potrei fare una pazzia !!!
    e ho passato da un po' l'età delle cotte per i vipsss.. ma questo mi fa un sangue...
    ma chi?

  5. #185
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma chi è?

    EDIT: Salta smettile di copiarmi! Lo so che vuoi essere come me ma basta!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #186
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma chi è?
    EDIT: Salta smettile di copiarmi! Lo so che vuoi essere come me ma basta!

  7. #187
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma chi?
    ma uno solo di bello ce n'era....
    Simone di Pasquale !!!

  8. #188
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    il ballerino di tango....
    ma che je voi di a uno che te pija in quel modo....

  9. #189
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    il ballerino di tango....
    ma che je voi di a uno che te pija in quel modo....
    momento.. quella parte non la ho vista.. occhio che il tango lo balla anche Mariotto .. lo stilista.. io dico quell'altro capelli scuri ricci, occhi verdi e un sedere da brivido

    mi amorrrrrrrrrrrrrrrr

  10. #190
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    momento.. quella parte non la ho vista.. occhio che il tango lo balla anche Mariotto .. lo stilista.. io dico quell'altro capelli scuri ricci, occhi verdi e un sedere da brivido
    mi amorrrrrrrrrrrrrrrr
    eccerto che dico quello,quell altro al limite mi può accompagnare a fare shopping e mi deve portare le buste....

  11. #191
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma uno solo di bello ce n'era....
    Simone di Pasquale !!!
    ma chi questo?


    ____________________________________________

  12. #192
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default



    io e sturm assieme gli facciamo le scarpe a quello

  13. #193
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    ma chi questo?

    SI !!!

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post

    io e sturm assieme gli facciamo le scarpe a quello
    ma non è solo l'aspetto fisico (per altro non male) è come si muove quando balla che è da

    non potete capire voi che guardate solo culi e tette e non guardate l'animo delle donne !!!

  14. #194
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    SI !!!
    non potete capire voi che guardate solo culi e tette e non guardate l'animo delle donne !!!
    ma perchè dove credi che si veda l'animo delle donne

  15. #195
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Tutti i ballerini nel profondo sono froci
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.24 Kb. compressed to 106.09 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.49%)]