Results 1 to 15 of 15

Thread: Kawasaki Ninja 250R...

  1. #1
    Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default Kawasaki Ninja 250R...

    http://www.infomotori.com/a_ITA_21047_2.html

    Hanno unito il frontale dell'ER6F al posteriore della Ninja, sinceramente dall'ultimo restyling della ZX-6 e della ZX-10 stanno perdendo colpi per quanto riguarda l'estetica, le precedenti versioni erano più "cattive" mentre le ultime hanno un design che sa di inutile ricercatezza, se volevano competere con la Suzuki e la Yamaha dopo che hanno dato lustro a R6 e GSX-R con gli ultimi aggiornamenti, dovranno fare di meglio, non bastano solo i motori a fare le moto.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

  2. #2
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Beh è la Kawasaki LOW COST, entry level o fuffa che dir si voglia.

    Niente a che vedere con la VERA Ninja...

    Anche Yamaha, Honda e Suzuki hanno un modello paragonabile.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    a me piace
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Anche Yamaha, Honda e Suzuki hanno un modello paragonabile.
    250? quali? ( da strada intendo..)

    Cmq io avevo girovacchiato un po'..con l'aprilia 250 ...eh..non e che andava pianino eh anzi.....certo contro un ninjia 1100 o gsxr magari suca..pero evitiamo di difinirle baracchette ...

    edit: cmq l'R6 e la moto per i tamarretti... ....se hai le palle comprati un desmosedici RR

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #5
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    250? quali? ( da strada intendo..)
    Cmq io avevo girovacchiato un po'..con l'aprilia 250 ...eh..non e che andava pianino eh anzi.....certo contro un ninjia 1100 o gsxr magari suca..pero evitiamo di difinirle baracchette ...
    edit: cmq l'R6 e la moto per i tamarretti... ....se hai le palle comprati un desmosedici RR
    Ma puppa
    MV Agusta F4, la fanno sotto casa mia
    Cmq...
    ->Yamaha

    Non centra la cilindrata! L'Aprilia 250 è una gran bella moto, queste giapponesi invece sono proprio entry level low cost.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #6
    Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    250? quali? ( da strada intendo..)

    Cmq io avevo girovacchiato un po'..con l'aprilia 250 ...eh..non e che andava pianino eh anzi.....certo contro un ninjia 1100 o gsxr magari suca..pero evitiamo di difinirle baracchette ...

    edit: cmq l'R6 e la moto per i tamarretti... ....se hai le palle comprati un desmosedici RR
    LOL@R6 nuova moto per tamaretti.E' la 600cc migliore in circolazione.55k euro per una moto nn li spenderei mai.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

  7. #7
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    La R6 nuova fa paura per quanto è bella, poi a guidarla non sò ma a vederla secondo me da merda a tutti gli altri nuovi modelli, poi ovviamente questione di gusti.

    http://www.superbike.co.uk/imageBank...R6%20Black.JPG
    Free from Signature

  8. #8
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    http://www.infomotori.com/a_ITA_21047_2.html

    Hanno unito il frontale dell'ER6F al posteriore della Ninja, sinceramente dall'ultimo restyling della ZX-6 e della ZX-10 stanno perdendo colpi per quanto riguarda l'estetica, le precedenti versioni erano più "cattive" mentre le ultime hanno un design che sa di inutile ricercatezza, se volevano competere con la Suzuki e la Yamaha dopo che hanno dato lustro a R6 e GSX-R con gli ultimi aggiornamenti, dovranno fare di meglio, non bastano solo i motori a fare le moto.

    Bah non ha nulla della Ninja, mi sarei aspettato una moto + stradale, sembra una rievocazione del GPZ.

    il 250 cattivo ai tempi era il mitico RGV GAMMA 250
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #9
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    il 250 cattivo ai tempi era il mitico RGV GAMMA 250
    ..era la versione della uno turbo su 2 ruote ....

    Per la R6 principalmente era uno sfotto a Silly e niente piu'......cmq rimango della mia idea...ce l'ha troppa gente ...e troppi tamarri , tipo Mini e 147 ( adesso Xad mi legna ).., una bella lambretta e via!!!!

    Avessi i soldi....perche se spendi 55 mila euro per una moto e perche li caghi..., la desmosedici rr sarebbe nel mio garage , insieme a porsche e lamborghini , e un opera d'arte

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #10
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Si vero che la R6 ormai cell'han tutti, ma purtroppo son obbiettivo e mi tocca dire che è bellissima.

    Per quanto riguarda le moto un pò fuori mano, mi piacerebbe provare la Tornado, della quale non so nulla, ma che esteticamente mi ispira.
    Free from Signature

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Si vero che la R6 ormai cell'han tutti, ma purtroppo son obbiettivo e mi tocca dire che è bellissima.
    .
    si infatti non ho mai detto che e brutta ...come non ho mai detto che e brutta la 147 anzi....

    Cmq c'e da dire che vedo anche un fottio della mia , pero vecchia versione ( sv650S -SV650 ) forse per il rapporto qualita prezzo...o forse solo per il rapporto prezzo :P

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Bah non ha nulla della Ninja, mi sarei aspettato una moto + stradale, sembra una rievocazione del GPZ.
    il 250 cattivo ai tempi era il mitico RGV GAMMA 250
    a la mia moto dei 18 anni poi andava poco e ho pure optato per la 500 che tempi, poi però ho deciso che la moto non fa per me.

  13. #13
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    l'rs 250 è una piccola opera d'arte a 2T eh, la ninja è pura merda a confronto

    cmq purtroppo le moto come le r6, r1, cbr, sono in mano alle bestie proprio


    a.k.a. connit

  14. #14
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ..era la versione della uno turbo su 2 ruote ....
    Ti confondi con la RG Gamma 500

  15. #15

    Default

    Ma questa è 4 tempi come le altre giapponesi recenti, in EICMA ho visto le 125, sulle 250 non sono sicuro ma per me le hanno anche yamaha e honda. Rgv gamma e le aprilia sono 2 tempi e hanno tipo il doppio dei cavalli.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.42 Kb. compressed to 99.37 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.15%)]