Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Mercatini di natale

  1. #16
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    hai pienamente ragione! non volevo assolutamente intendere ciò che ho scritto. ma purtroppo, merano è italia solamente sulla carta..quella che ho usato è purtroppo un'espressione scontata detta dalle mie parti...
    Voi non potete capire come ci si sente.. Ne abbiamo i coglioni pieni di sentir parlare tedesco ovunque vai, di essere visto come un alieno se parli italiano, abbiamo voglia di italia.. son stato al festone a Mesiano millo, magari c'eri pure te.. beh cmq non sai che soddisfazione sentir parlare italiano alla fermata dell'autobus...
    E non servirebbe nemmeno parlarne, considerando, che si è creata una situazione davvero paradossale, magistralmente coperta dalle istituzioni italiane stesse, e la cosa tragicomica, è che tutti ignorano la situazione dell'alto adige..già a trento non ne sanno nulla lol
    vabbeh quando si parla di ste cose divento parecchio logorroico e mi si risveglia il "che" che è in me e manderei in merda il post..scusa dev lol..
    Son di Trento come sei e un po' mi sento all'oscuro della situazione Alto Adige. Ma nel mio piccolo, ti assicuro che vedere già i cartelli stradali altoatesini scritti PRIMA in tedesco e poi in italiano, mi fa salire un nervoso che manco immagini.
    D'estate son su ogni fine settimana a Termeno (Tramin per i tamocchi) alla piscina...beh la gente che parla italiano la conosco tutta xke è di Trento o dintorni...gli altri, tutti tamocchi che parlano tedesco e di italiano usano solo le bestemmie.

    PS: a mesiano quest anno non sono andato che ero ad un matrimonio, ma son 6-7 anni ormai che ci vado a fare un ciclone da paiura come richiede la festa

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #17
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    io mi son ritrovato alla fine ubriaco a voler fare a botte con un gruppo di uruguaiani..
    che stronzo -.-


    cmq disinformazione regna sovrana da bz in giu

    voglio tornare in tema..
    dev se vuoi fare un salto passa.. io come detto difficilmente ci sarò.. cmq se nevica quest'anno (cosa che mi auguro) beh sarà spettacolare l'ambiente.. cmq mi devo prendere un po di tempo e venire a trovarti.. Firenze!!!! toscana!! sbav!!
    Last edited by Brendoh; 11th October 2007 at 10:20.

  3. #18
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    hai pienamente ragione! non volevo assolutamente intendere ciò che ho scritto. ma purtroppo, merano è italia solamente sulla carta..quella che ho usato è purtroppo un'espressione scontata detta dalle mie parti...
    Voi non potete capire come ci si sente.. Ne abbiamo i coglioni pieni di sentir parlare tedesco ovunque vai, di essere visto come un alieno se parli italiano, abbiamo voglia di italia.. son stato al festone a Mesiano millo, magari c'eri pure te.. beh cmq non sai che soddisfazione sentir parlare italiano alla fermata dell'autobus...
    E non servirebbe nemmeno parlarne, considerando, che si è creata una situazione davvero paradossale, magistralmente coperta dalle istituzioni italiane stesse, e la cosa tragicomica, è che tutti ignorano la situazione dell'alto adige..già a trento non ne sanno nulla lol
    vabbeh quando si parla di ste cose divento parecchio logorroico e mi si risveglia il "che" che è in me e manderei in merda il post..scusa dev lol..
    Questa estate sono stato giusto a merano, un giorno sono andato in un ristorante a s.paul e la cameriera prima ci ha chiesto se eravamo tedeschi poi inglesi e alla fine se ricordata che "forse" potevamo essere italiani
    Probabilmente verrò a breve a Merano( probabilmente mi ci trasferisco per lavoro) magari ci si puo vedere per una birra

    ritornando intopic, me ne han parlato bene del mercatino di merano
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  4. #19
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    brenduzzAAAAooooO ma giusto una domanda....nel periodo dei mondiali i crucchi li attorno tifavano italia o tedeschia?


    p.s. ribadisco il migliore che ho visto a part merano è quelli di brunico

  5. #20
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    dio___
    cazzo avevo scritto un papiro ma come al solito sto furum mi da problemi..
    vabbeh meglio va.. tempo x la birra contaci, salta..stranamente ai mondiali tutti erano in festa compresi i tedeschi.. certo ogni tanto vedi quelli che esultano se perdiamo..

  6. #21
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    A Vienna sotto natale ci sono mercatini in tutte le piazze e son bellissimi
    *WoD Kittens*



  7. #22
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Dimenticavo, la famosissima fiera degli "O bei O bei" a Milano il giorno di S.Ambrogio ( 7 dicembre ) anche se nn è propriamente un classico mercatino di natale
    *WoD Kittens*



Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.06 Kb. compressed to 57.34 Kb. by saving 9.72 Kb. (14.49%)]