Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Il Pc questo sconosciuto

  1. #31
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=index

    Se volete divertirvi questa è l'autentica bibbia in proposito di minchiate varie degli utenti

    Clicckate su "storie della sala macchine"
    Last edited by jamino; 26th October 2007 at 12:26.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #32
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Un giorno mi chiama al telefono una collega:

    "Ciao. Ne capisci di Excel?"
    "Ma che scerzi?! Bill Gates compra i miei manuali per fare gli HELP."
    "Senti una una colonna di importi e vorrei moltiplicarli per una percentuale che metterò in una casella. Come faccio a fargli capire che la formula deve puntare sempre a una sola cella. Se trascino mi cambia la casella".
    "Semplice dai un nome alla casella della percentuale. Devi inserirlo nella casella affianco alla riga delle formule. Poi trascini e tutte le celle punteranno a quella cella."
    "Sei sicuro?"
    "Me potesse staccà l'uccello e rimbalzando finirme nel deretano. Quando hai fatto mandami il foglio."

    Apro il foglio e la casella della percentuale l'ha chiamata "MARIO_ROSSI".

  3. #33
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Iniziai da giovane ( come dicono tutti i tossicodipendenti..) a fare questo lavoro..avrei dovuto capirlo subito che qualche cosa non andava,che le cose non erano corrette. Quando mai una donna ti telefona e ti chiede aiuto se non vuole qualche cosa in cambio ? Quando mai il tuo capo ti telefona e con tono amorevole ti domanda un favore ? Quando mai appena torni in ufficio i tuoi colleghi ti salutano e ridono con te ?
    Quando sei un cazzo di tecnico errante, la donna è una rincoglionita totale, il tuo capo sa che tu andrai a ripararle il Pc e i tuoi colleghi stanno ridendo perchè sanno cosa ti aspetta. Bastardi.
    Fatto stà che quella mattina prendo la mia macchina ( no..il mia non è un errore..era davvero la MIA macchina ) e felicemente guido diretto verso quella che a breve sarebbe diventata la casa degli orrori, una specie di The Texas Chainsaw massacre. In effetti i segni premonitori, di una giornata nefasta, c'erano tutti ma io troppo cieco e troppo giovane non li ho saputi cogliere, nemmeno il vecchietto dalla barba bianca che mi corse dietro urlando " Io sono DIO non andare ho sbagliato fermati !!!!"
    Lei era li, sulla soglia di casa..cazzo ci fai in vestaglia alle 11 del mattino sulla soglia di casa, braccia conserte e sguardo perso nell'oblio della tua mente...mi aspettava. Puttana.
    La casa degli Addams era simile al Pio Albergo Trivulzio in confronto al luogo dove stavo per entrare.Il marito subito accorso con una collana d'aglio, i figli in religioso silenzio che si tenevano per mano, la scala che saliva verso l'ignoto.Ho avuto per un attimo il sentore di essere il prete de "L'esorcista" mentre sale dalla piccola Regan. Mi apre la porta la nonna, mi guarda, sogghigna, mi indica con un dito e mormora alla figlia dietro i me<E' luiiii..?>.
    Poi il nulla, scompaiono tutti, corrono via e mi lasciano solo, io e un Pc, povera vittima, povera creatura che ha avuto solo la sfortuna di venire assemblato per questa famiglia.Ma io sono buono, io ti riparo si, io ti ridarò la luce !!!!!!
    E così fu, tutto fatto, tutto perfetto, tutto funzionante.
    E sorrido, perchè la signora è andata via, il marito mi guarda come se fossi l'arcagnelo gabriele venuto ad annunciargli la prossima maternità e la vecchia è intenta a cuocere un pipistrello.
    Felice me ne vado, felice torno in ufficio
    Cazzo han da ridere tutti ? Perchè mi indicano, ridono, fanno il segno della croce e gettano sale ? E sopratutto...perchè mi indicano il telefono ?
    <Si pronto..?>
    <COSA CAZZO HAI COMBINATO !!!!!!!>
    <Con chi è che parlo..?>
    <Sono la signora di stamattina..>
    <Ah..eh..> la puttana < che le succede ?>
    < NON VA UN CAZZO ECCO CHE SUCCEDE !!!!!>
    <Ma..in verità quando me ne sono andato funzionava tutto...che problama c'è?>
    <NON C'E PIU LA V CHE IO CLICCO E LAVORO ECCO CHE C'E !!!!>
    La v che io clicco e lavoro, la v che io clicco e lavoro, la v che io clicco e lavoro.L'ho ripetuta nella mia mente per un anno quella frase, ha tormentato la mia esistenza, di notte ancora mi sveglio sudato e urlo "NO NO NO LA V NO LONTANO DA ME",poi piango e tremo tutta la notte si solito.
    <Scusi..cos'è che le manca ? La V ?>
    <SI..LA V DI WINDOWS!!!>
    gulp..oddio..e che minchia è la V di Windows adesso ?
    <Si calmi signora...cos'è..la...la..V..di Windows..?>
    <NON LO SAI ??? MA CHE TECNICO SEI !!!!!>
    Probabilmente uno che scrive Windows con la W e non con la V avrei dovuto dirle, ma io giovane e spaventato son rimasto nel mio silenzio.
    Passai tre ore prima di tornare li da lei, rimasi terrorizzato quando scoprì la verità e tutt'ora ne porto i segni, tutt'ora ho una gigantesca V nel mio cervello che so non andrà mai via.
    La V di Windows..che lei clicca e lavora..
    Troia.
    *WoD Kittens*



  4. #34
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Iniziai da giovane ( come dicono tutti i tossicodipendenti..) a fare questo lavoro..avrei dovuto capirlo subito che qualche cosa non andava,che le cose non erano corrette. Quando mai una donna ti telefona e ti chiede aiuto se non vuole qualche cosa in cambio ? Quando mai il tuo capo ti telefona e con tono amorevole ti domanda un favore ? Quando mai appena torni in ufficio i tuoi colleghi ti salutano e ridono con te ?
    Quando sei un cazzo di tecnico errante, la donna è una rincoglionita totale, il tuo capo sa che tu andrai a ripararle il Pc e i tuoi colleghi stanno ridendo perchè sanno cosa ti aspetta. Bastardi.
    Fatto stà che quella mattina prendo la mia macchina ( no..il mia non è un errore..era davvero la MIA macchina ) e felicemente guido diretto verso quella che a breve sarebbe diventata la casa degli orrori, una specie di The Texas Chainsaw massacre. In effetti i segni premonitori, di una giornata nefasta, c'erano tutti ma io troppo cieco e troppo giovane non li ho saputi cogliere, nemmeno il vecchietto dalla barba bianca che mi corse dietro urlando " Io sono DIO non andare ho sbagliato fermati !!!!"
    Lei era li, sulla soglia di casa..cazzo ci fai in vestaglia alle 11 del mattino sulla soglia di casa, braccia conserte e sguardo perso nell'oblio della tua mente...mi aspettava. Puttana.
    La casa degli Addams era simile al Pio Albergo Trivulzio in confronto al luogo dove stavo per entrare.Il marito subito accorso con una collana d'aglio, i figli in religioso silenzio che si tenevano per mano, la scala che saliva verso l'ignoto.Ho avuto per un attimo il sentore di essere il prete de "L'esorcista" mentre sale dalla piccola Regan. Mi apre la porta la nonna, mi guarda, sogghigna, mi indica con un dito e mormora alla figlia dietro i me<E' luiiii..?>.
    Poi il nulla, scompaiono tutti, corrono via e mi lasciano solo, io e un Pc, povera vittima, povera creatura che ha avuto solo la sfortuna di venire assemblato per questa famiglia.Ma io sono buono, io ti riparo si, io ti ridarò la luce !!!!!!
    E così fu, tutto fatto, tutto perfetto, tutto funzionante.
    E sorrido, perchè la signora è andata via, il marito mi guarda come se fossi l'arcagnelo gabriele venuto ad annunciargli la prossima maternità e la vecchia è intenta a cuocere un pipistrello.
    Felice me ne vado, felice torno in ufficio
    Cazzo han da ridere tutti ? Perchè mi indicano, ridono, fanno il segno della croce e gettano sale ? E sopratutto...perchè mi indicano il telefono ?
    <Si pronto..?>
    <COSA CAZZO HAI COMBINATO !!!!!!!>
    <Con chi è che parlo..?>
    <Sono la signora di stamattina..>
    <Ah..eh..> la puttana < che le succede ?>
    < NON VA UN CAZZO ECCO CHE SUCCEDE !!!!!>
    <Ma..in verità quando me ne sono andato funzionava tutto...che problama c'è?>
    <NON C'E PIU LA V CHE IO CLICCO E LAVORO ECCO CHE C'E !!!!>
    La v che io clicco e lavoro, la v che io clicco e lavoro, la v che io clicco e lavoro.L'ho ripetuta nella mia mente per un anno quella frase, ha tormentato la mia esistenza, di notte ancora mi sveglio sudato e urlo "NO NO NO LA V NO LONTANO DA ME",poi piango e tremo tutta la notte si solito.
    <Scusi..cos'è che le manca ? La V ?>
    <SI..LA V DI WINDOWS!!!>
    gulp..oddio..e che minchia è la V di Windows adesso ?
    <Si calmi signora...cos'è..la...la..V..di Windows..?>
    <NON LO SAI ??? MA CHE TECNICO SEI !!!!!>
    Probabilmente uno che scrive Windows con la W e non con la V avrei dovuto dirle, ma io giovane e spaventato son rimasto nel mio silenzio.
    Passai tre ore prima di tornare li da lei, rimasi terrorizzato quando scoprì la verità e tutt'ora ne porto i segni, tutt'ora ho una gigantesca V nel mio cervello che so non andrà mai via.
    La V di Windows..che lei clicca e lavora..
    Troia.
    Dio ti odio! Mi sta mancando il fiato
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #35
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    oh mio dio buahahahaha
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  6. #36
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Povero Blink, non dev'essere stato facile.. Sono le persone come te i veri eroi dei tempi moderni
    ...
    Now Working..



  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Perchè quel blog della tizia che lavorava in un negozio tipo mediaworld ve lo siete dimenticato? era spettacolare.

  8. #38
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Perchè quel blog della tizia che lavorava in un negozio tipo mediaworld ve lo siete dimenticato? era spettacolare.
    Era un negozio di elettrodomestici e il sito era tipo "sono una commessa non sono una santa" o na roba del genere...

    Anzi toh, ho pure ripescato il link ^o^

    http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/

  9. #39
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Operatore:(“Grazie, caro”?? Ha detto Grazie, caro?? Va a finire che questo rompiscatole è anche finocchio!!)“Ecco qua, il suo Username è 'DROSSI’”
    Utente:“Okey, Che cosa ci faccio con quello?”
    Operatore:(Fatti un tatuaggio nel culo!!! Cosi la prossima che mi chiami per un problema, basta che ti dica “mettiti uno specchio da dove ti hanno partorito, Razza di coglione!”). “Si ricorda quello che le ho detto sulla finestrella che appare all’inizio ?”
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Spoiler


    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    io non faccio la tecnica informatica.. ma ne vesto i panni nei confronti di mia madre.
    mia mamma lavorava alla Esso all'epoca dei calcolatori con le schede perforate.. poi è andata in pensione quindi si è persa giusto QUALCHE modifica.
    quando io a circa 20 anni ho messo il pc a casa lei si è interessata alla cosa.. ed è riuscita a giocare a solitario, campo minato e cose del genere, ma non vi dico la fatica per imparare a usare il mouse... dio santo faceva dei voli per tutta la scrivania quando aveva ormai padroneggiato lo strumento, si presenta a casa mia il mio fidanzato di allora che mi porta in regalo una trackball. Avreste dovuto vedere l'espressione terrorizzata di mia mamma !!!!

    ma la più bella è stata questa: io ho abitato per 5 anni a Trieste e quindi ho lasciato mia mamma in balia del computer (o forse viceversa ); una sera mi chiama.. vasi convenevoli ... bla bla.. e di punto in bianco mi dice: "Ah cri una cosa.. ho solo mezza finestra". io ho subito (stupidamente eh.... ) pensato alle finestre di casa e le chiedo che cosa fosse successo, e lei mi risponde "ma non so.. di punto in bianco ne ho solo metà".. e io "ma si è rotta? ha preso un colpo?" e lei "ma non so... è solo andata via dallo schermo" .. a quel punto mi si accende la lampadina "Mamma! ma stai parlando del pc!?" e lei "certo! non era ovvio?" .... eh.. scema io a non capirlo subito

    cmq a volte mi è capitato di chiamare degli help desk dove la tecnica sembravo essere io e loro al livello di mia madre

  11. #41
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Era un negozio di elettrodomestici e il sito era tipo "sono una commessa non sono una santa" o na roba del genere...
    Anzi toh, ho pure ripescato il link ^o^
    http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/
    bellissimo...

  12. #42
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Oddio ahahahah... ho letto quel blog della commessa... questa è da rotolarsi:

    " Scusi signorina vendete per caso anche un defibrillatore?"

    EH? O___o

    "Emh no signora, non trattiamo certi articoli, è meglio che si rivolga a qualcuno di un settore un po' più specializzato nel genere "

    " Eh ma non so come fare, è che io c'ho mio marito che soffre di cuore e allora pensavo di avercelo in caso così se ha un attacco che si sente male lo faccio stare meglio ! "

    Oh madonna questa di sicuro finisce in carcere per omicidio colposo, ma dico io chiamare la croce rossa no eh?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #43
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    una sera mi chiama.. vasi convenevoli ...
    Ma i vasi convenevoli sono tipo i vasi comunicanti ?
    *WoD Kittens*



  14. #44
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    -cut-


    oh cristo............asdhaushduabscdausbduasdubausdas buabsduhhhh.......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #45
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    appena accaduto:

    Signorina: Io sto provando a fare i report ma non me ne fa nessuno!
    Responsabile: Per favore, prova a dirci che errore ti da o cosa succede, non possiamo trovare una soluzione senza sapere nulla
    Signorina: quando io vado sul link che mi apre il report, faccio click e mi appare una stellina tutta scintillante

    Io mi stavo facendo i cazzi miei a programmare ma quando ho sentito "stellina scintillante" mi son girato e ho fatto una risata così forte che è venuta in ufficio la capa... meno male che l'ha presa a ridere anche lei...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.93 Kb. compressed to 118.44 Kb. by saving 15.50 Kb. (11.57%)]