Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 185

Thread: WAr Posticipato ancora

  1. #31
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma la beta è fatta apposta per migliorarsi in corso d'opera , non vedo perchè dobbiate farvi tutte queste ansie
    e lo dico io che a parte qualche sessione scroccata manco ho avuto la fortuna di avere un accesso tutto mio
    almeno te hai avuto la possibilità di provarlo.. Io con tutti questi amici della riallaif, antivg, ghettalaif, morpgcherobaè non ho neanche un amico in beta a cui scroccare i dati QQ
    ...
    Now Working..



  2. #32
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    letta ora la newsletter in cui si parla del posticipo...mah

    secondo me hanno cannato a creare tutto l'hype e poi gg...con questo rimando o fanno uscire qualcosa di unico ed eccezionale o se lo giocano loro mi sa...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  3. #33
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma la beta è fatta apposta per migliorarsi in corso d'opera , non vedo perchè dobbiate farvi tutte queste ansie
    e lo dico io che a parte qualche sessione scroccata manco ho avuto la fortuna di avere un accesso tutto mio
    Tanto tu appena riapre nerdizzerai peso per fare il 40 e non ti farà mai laureare kinsuccio

  4. #34
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    lcon questo rimando o fanno uscire qualcosa di unico ed eccezionale o
    E' esattamente quello che vogliono fare, da quel che dicono no?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

  5. #35
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    E' esattamente quello che vogliono fare, da quel che dicono no?
    Tra il dire ed il fare........
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #36
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Bass View Post
    L'importante è che non tocchino i miei muri
    Gia' altrimenti poi come si fa a fare un po' di pvp

  7. #37
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    E' esattamente quello che vogliono fare, da quel che dicono no?
    speriamo bene, e cmq sta cosa che hanno interrotto la beta e rimandato l'uscita mi preoccupa sullo stato dell'evoluzione del gioco...

    che poi erano ovvie entrambe le cose
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  8. #38
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Tra il dire ed il fare........
    Bè è chiaro questo, ma le intenzioni son tutte buone. Secondo bisogna avere la giusta pazienza e vedremo un' ottimo prodotto.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

  9. #39
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Tanto tu appena riapre nerdizzerai peso per fare il 40 e non ti farà mai laureare kinsuccio
    semplicemente invece di cazzeggiare la sera vedendo telefilm / giocando al pc a cose random , potrò pensare a qualcosa di preciso la nerdizzazione non c isarà , e cmq la sola ipotesi è rinviata all estate perchè prima di maggio ihmo no nse e parla con war che apre , e a giugno / luglio dovrei avere esami
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #40
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    speriamo bene, e cmq sta cosa che hanno interrotto la beta e rimandato l'uscita mi preoccupa sullo stato dell'evoluzione del gioco...
    che poi erano ovvie entrambe le cose
    in effetti era molto meglio invitare nuova gente che avrebbe feedbackato gli stessi identici bug gia rilevati 1 mese prima
    han fatto solo bene a interromperla....non serve a nulla se vengono riportati sempre gli stessi problemi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #41
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    speriamo bene, e cmq sta cosa che hanno interrotto la beta e rimandato l'uscita mi preoccupa sullo stato dell'evoluzione del gioco...
    che poi erano ovvie entrambe le cose
    bug fix, poi effettueranno una nuova release ( e non hot fix o patch) da fare testare alla prossima beta (imo x gennaio/febbraio)

  12. #42
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    ma il problema è alla base, cioè lanci una beta che è una merda allora hai 2 soluzioni: 1) la aggiusti al volo durante la beta, oppure 2) non la lanci. Lanciare una beta crea hype, con la chiusura si è spento un pò di questo hype, forse è buono forse no, però cazzo, chiudi una beta significa che hai gravi problemi.

    io sono il primo che comprerà war se sarà un prodotto buono (manco ottimo va, mi accontento del rvr fatto a modo), però ste cose mi mettono preoccupazione sulla qualità finale del prodotto.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  13. #43
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    in effetti era molto meglio invitare nuova gente che avrebbe feedbackato gli stessi identici bug gia rilevati 1 mese prima
    han fatto solo bene a interromperla....non serve a nulla se vengono riportati sempre gli stessi problemi

    per me hanno stoppato per cose ben piu " gravi " , se una buona parte della comunity in questo caso italiana ( non si possono avere contatti fra comunity diverse), diciamo un 50 % , si lamenta , non delle armature mancanti , non delle armi sberluccicose , non del cazzo che vuoi , ma del gameplay in se' ....o stoppavi e cercavi di rimediare in tempi brevi...o l'hype dopo la prima partita lo puoi buttare nel cesso

    Mi ricordo ancora quando provari daoc beta..cioe con i bug che aveva e tutte le cose mancanti pur di giocarchi , mi mettevo in mutua..., al lavoro pensavo dove avrei potuto expare auauauaua , con warhammer , magari e solo personale , mah...dopo una settimana , il loggare era drammaticamente palloso
    Last edited by BlackCOSO; 6th November 2007 at 13:02.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #44
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    per me hanno stoppato per cose ben piu " gravi " , se una buona parte della comunity in questo caso italiana ( non si possono avere contatti fra comunity diverse), diciamo un 50 % , si lamenta , non delle armature mancanti , non delle armi sberluccicose , non del cazzo che vuoi , ma del gameplay in se' ....o stoppavi e cercavi di rimediare in tempi brevi...o l'hype dopo la prima partita lo puoi buttare nel cesso

    Mi ricordo ancora quando provari daoc beta..cioe con i bug che aveva e tutte le cose mancanti pur di giocarchi , mi mettevo in mutua..., al lavoro pensavo dove avrei potuto expare auauauaua , con warhammer , magari e solo personale , mah...dopo una settimana , il loggare era drammaticamente palloso
    ma perchè quando giocavi a daoc eri più bimbocagoso e non ci badavi a queste cose, vedevi un mob viola++ alle piane e dicevi "OOOOOOOOOOOOO" rimanendo come un piciu a bocca aperta davanti al monitor...

  15. #45
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma perchè quando giocavi a daoc eri più bimbocagoso e non ci badavi a queste cose, vedevi un mob viola++ alle piane e dicevi "OOOOOOOOOOOOO" rimanendo come un piciu a bocca aperta davanti al monitor...
    uppo

    Ormai lo noto anche io. Per quanta bella l'ambientazione o il gioco, non c'è più quell'aspetto di novità e "bimbonutellaggine" che avevo con DAOC. Anche all'inizio di wow, non c'era più, per quanto i primi 40 livelli di wow fossero bellissimi, non c'era quello stupore e quel senso di avventura che c'era in daoc. Mi ricordo ancora la prima cavalcata dal bosco di partenza dell'arcimago, mi sembrava un'avventura solo quella. O la prima volta che con un gruppo segai uu gigante alle piane, viola, dopo enne tentativi più o meno disastrosi, tutti a festeggiare in chat neanche avessimo debellato la fame del mondo. Adesso farei un rapporto tempo per il kill/esperienza ricevuta e non prenderei neanche in considerazione il tentativo di killare un mob del genere

    Ora come ora da un gioco richiedo soltanto un buon livello di pvp, con un endgame degno di nota, e l'assenza di farming pve senza senso.
    Last edited by Sintak; 6th November 2007 at 15:58.
    ...
    Now Working..



Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.82 Kb. compressed to 107.10 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.80%)]