Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 389

Thread: Droga

  1. #31
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    bisogna aver fortuna per riuscire a mantenere "controllo" in questo campo.
    bisogna aver fortuna per sperimentare cose nuove.
    bisogna aver fortuna.
    e avere anche testa o per lo meno che ci sia qualcuno con la testa vicino a te.
    testa + fortuna.
    quindi io che sono sfortunata e ho poca testa evito
    Last edited by brumbrum; 1st December 2007 at 00:36.

  2. #32
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    mdma coca fumo vari
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione
    Provare,mi è piaciuto e lho rifatto e poi ogni sabato perdevo tipo 1kg lol.
    La domenica sono morto tipo,ginocchia che fanno male etc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    provare cose new
    certamente i funghi non li faccio piu
    1-mal di stomaco (come se ti prendi una sbronza, tral'altro fanno pure schifo da mangiare come sapore)
    2-non mi hanno fatto un emerito cazzo

    e poi vabhè i tempi da bambino 15enne cocainomane sono finiti -.- ho 21 ora, e ho un lavoro.
    Ogni tanto si qualche tiro di crack ci sta dentro
    Se i funghi non ti han fatto nulla era perchè eran pacco

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se i funghi non ti han fatto nulla era perchè eran pacco
    o eri a stomaco pieno

  5. #35
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    solo gran mal di stomaco
    cmq le droghe allucinogene sno fatte cosi, 1-2-3 ok, dopo non ti fanno piu effetto

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    solo gran mal di stomaco
    cmq le droghe allucinogene sno fatte cosi, 1-2-3 ok, dopo non ti fanno piu effetto
    Cazzata mez, mica è così.. magari ti fanno di meno se le pigli con costanza incredibile, quello si, ma da questo al non salirti proprio ce ne passa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Adesso ci vuole "coraggio" a drogarsi? Socc, si impara qualcosa di nuovo ogni giorno.

  8. #38
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    hashish, maria e una volta la coca
    rifarlo? bhe le canne ogni tanto capita, tra amici ma direi che le volte in un anno le posso contare sulle dita di due mani
    la coca ho provato una sola volta e mi sono divertita come una pazza... anche se son convinta che fosse più autosuggestione che altro, dato che lo "sballo" mi è durato dalle 22 alle 5 del mattino... e mi pare un poco troppo

    il perchè: la coca ovviamente per curiosità, le canne perchè mi piace la sensazione che danno, anche se poi mi viene una lingua che mi pare un tappeto berbero (quelli spessi di lana)

  9. #39
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò suppongo che tu non puoi sapere se ti piace o non ti piace prenderlo in culo se non lo provi, ma senti che ragionamento, e poi magari scopriresti pure che ti piace, e a questo punto ragionando cosi al giorno d'oggi chi giudica chi?
    Ma che centra il prenderlo nel culo o meno?
    Qui si sta parlando di droghe e non di falli, se una cosa non mi attira come per esempio l´avere membri nel deretano, non ci penso nemmeno a provarlo.
    Le droghe invece, argomento del topic di cui parlavo, mi incuriosivano e le ho provate.

  10. #40
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ma che centra il prenderlo nel culo o meno?
    Qui si sta parlando di droghe e non di falli, se una cosa non mi attira come per esempio l´avere membri nel deretano, non ci penso nemmeno a provarlo.
    Le droghe invece, argomento del topic di cui parlavo, mi incuriosivano e le ho provate.
    Per lo stesso motivo , le droghe non mi attirano e quindi non le provo .... così come non proverei un fallo nell'ano
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #41
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    hashish, maria e una volta la coca
    rifarlo? bhe le canne ogni tanto capita, tra amici ma direi che le volte in un anno le posso contare sulle dita di due mani
    la coca ho provato una sola volta e mi sono divertita come una pazza... anche se son convinta che fosse più autosuggestione che altro, dato che lo "sballo" mi è durato dalle 22 alle 5 del mattino... e mi pare un poco troppo
    il perchè: la coca ovviamente per curiosità, le canne perchè mi piace la sensazione che danno, anche se poi mi viene una lingua che mi pare un tappeto berbero (quelli spessi di lana)
    No che autosuggestione, se la coca è come si deve (non tagliata col borotalco insomma) su alcuni soggetti può durare parecchio la prima volta che viene assunta.

    Anche io tirato un 2-3 volte coca, poi ho smesso perché sapevo che quell'accelerazione momentanea e piacevoli mi avrebbe portato ad una vita di merda se avessi continuato.

    Gli acidi invece li lascio a chi si vuole bruciare gli assoni fin dalle prima botta.

  12. #42
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    ora sinceramente mi sono dato una ultra calmata,giusto qualche canna ogni tanto...ma qualche hanno fa andavo giu pesante,nel giro delle discoteche dove facevo PR era uso comune che mi regalassero chicche in cambio di bevuta gratis o anche così solo perchè fa figo conoscere qualcuno nel locale...provate tante dal mdma allo speed...mai avuto problemi tranne una volta che avevo tirato su della coca tagliata con eroina e mi volevo buttare giu dalla macchina ai 150 in autostrada...ho girato dentro all'autogrill per almeno un ora per calmarmi...
    I trip + belli...ad Amsterdam ero con 3 amici abbiamo comprato i funghetti poi mi sono fermato almeno un ora sotto a parlare con una tipa dei quadri di Kandinski quando sono salito in camera ne ho trovati 2 che giocavano a PES ma con la PS spenta con la TV sul campionato olandese e l'altro che rideva come un pazzo a guardarli...
    Il trip + bello negli USA,andare ad DisneyWorld in acido non ha prezzo...
    La cosa + schifosa?sempre ad amsterdam prendere delle cose tipo bruschette mettere sopra pezzi di fumo ed emmental e poi nel micronde...uno schifo mortale,ma che botta ragazzi

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    immezzo a tutti questi professoroni quasi mi vergogno, io non sono mai andato oltre le modeste hashish & marijuana, ho iniziato presto avevo 14/15 anni ed ai tempi quell'eta' era poca per farsi le canne, intorno ad i 18 anni mi sono semplicemente rotto i coglioni di cercare il fumo, di dovere avere 10 occhi quando si rullava, di pensare di non divertirmi se non me la stonavo, di sembrare un rincoglionito agli occhi delle ragazze, di vomitare il vomitabile se esageravo, di rendere meno nello sport che facevo, della fame chimica, di tornare a casa come uno straccio e non perche' preoccupato che i miei mi scoprissero quando mio padre mi scopri le cartine mi disse solo di "non esagerare", non era proprio un chirichetto ma un sessantottino hippie che stanziava in Olanda :P, forse per questo non l'ho mai visto come una "trasgressione" e da allora ho smesso e non ho toccato piu' nulla.
    Sinceramente ne sono contento, al massimo mi bevo un drink in piu' e vivo tranquillo divertendomi pure quando esco, sono casinaro di mio non ho bisogno di molto per andare "su di giri".
    Curiosita' ne ho molto poca in questo campo quindi nemmeno quello e' o e' stato uno sprono a provare di piu'
    Disclaimer: rileggendo potrebbe sembrare un moralismo a chi se la stona niente di piu sbagliato, non prendetela come una morale a chi se la stona.. cazzi vobis cosa assumete..... quanto sopra e' realmente quanto mi e' accaduto

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione
    questa e' una domanda intelligente: per quanto mi riguarda non credo la curiosita' ma perche' faceva sentire grande, perche lo facevo con i miei amici era qualcosa che facevamo in comune quasi religiosa, forse anche per noia volendo il pomeriggio andavi a prendere il fumo ti fottevi in una casa e ti passavi le ore.
    penso sia questo il mio perche personale
    Last edited by McLove.; 1st December 2007 at 06:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    E' tutta questione di come si capita con le amicizie drogarsi o meno.I miei 3 migliori amici sono tutti non fumatori.Di conseguenza ci drogavamo di mario kart , di pes , e di sarcazzi
    Quando ho ampliato le mie amicizie e ho conosciuto gente sfattona è capitato che ci sia finito in mezzo pure io per farmi un idea di cosa faceva la gente.Poi ho detto boh io ho gia un livello di conoscenza superiore e i draghi li vedo quando voglio io




    And many more lol

  15. #45
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    coca (in colombia) >>>. cazzo è stata veramente spettacolare...
    la più pesante in assoluto però la K. non so se lo rifarei dopo averla provata... non riuscivo manco a capire se avevo paura o no

Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.94 Kb. compressed to 98.85 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.25%)]