Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: come riconquistare una donna quando tutto sembra ormai perduto?

  1. #16
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Dagliela su.

    Mentalmente, pensa ad altro, ormai è persa è inutile rimuginarci ancora sopra.

    E soprattutto fisicamente, trombati qualcun'altra (sembrerà una frase da insensibileh, ma fidEtE che funziona alla grande, è il rimedio migliore imho )

  2. #17
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    lascia perdere, dedicati ad altro.. che ne so.. ad un videogioco.. io mi chiusi su WoW a suo tempo.. se deve tornare tornerà.. altrimenti prima o poi ne troverai un altra che te la farà dimenticare.. nella peggiore delle ipotesi ti ritroverai con uno shadow priest equippato da dio con cui pwnare gente aoe (a parte i rogue, cloak of shadow di merda )

    e segui il consiglio di chi ti dice che l'indifferenza è la cosa migliore.. =)

  3. #18
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    lascia perdere, dedicati ad altro.. che ne so.. ad un videogioco.. io mi chiusi su WoW a suo tempo.. se deve tornare tornerà.. altrimenti prima o poi ne troverai un altra che te la farà dimenticare.. nella peggiore delle ipotesi ti ritroverai con uno shadow priest equippato da dio con cui pwnare gente aoe (a parte i rogue, cloak of shadow di merda )

    e segui il consiglio di chi ti dice che l'indifferenza è la cosa migliore.. =)



    Comunque uppo, prenditi il tempo necessario ma mettici una pietra sopra.

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    In toscana si dice che quando un coccio si rompe inutile metterci la colla, rimane un coccio rotto.
    Nei rapporti personali inutile cercare di ricostruire rimarrebbero sempre incomprensioni ripicche, mezzi segreti, che poi porterebbero a una rottura piu` traumatica.
    Un consiglio : ricostruisci la tua vita da single per poi se capita poter pensare a una vita in 2.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    facile parlare ma quando c'è l'amore sono pochi quelli che riescono a ragionare lucidamente; il miglior metodo il buon vecchio detto morto un papa se ne fa un altro, oppure ; il mare è pieno di pesci, e per finire se sono rose fioriranno, suvvia non apettare con le mani in mano segui il consiglio di deffo e poi tra qualche tempo si vedrà

  6. #21
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    estre prima dici facileparlare poi parli, decidiamoci una volta per tutte lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #22
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    lascia perdere e di corsa. Non importa se fai tutto con la testa o ti dedichi al chiodo scaccia chiodo l'importante è lasciare perdere.
    quello che poi è difficile da capire quando sei nella tua situazione è che se anche tornasse indietro non sarà mai come prima anzi una volta ottenuto quello che vuoi tempo 30 secondi ti saranno girati i maroni per come si è comportata. E nel migliore dei casi per rimettere in piedi una storia ci vogliono mesi e due persone disposte a metterci dentro tutto.

    poi oh, non so te ma francamente un altro trovato così velocemente a me non fa venire in mente i migliori pensieri di questo mondo e per ultima comunque la voglia di riprenderla.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #23
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    lascia perde, è la cosa migliore, come ti hanno già detto ammesso che la recuperi non sarà mai più come prima.

  9. #24
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Lancy ma sei sicuro che quando hai parlato ti abbia capito? No, perchè mi ricordo un raduno in cui abbiamo fatto tutta via Indipendenza con tu che mi facevi una domanda e io che rispondevo: "Che hai detto?". Cioè mi ha dovuto tradurre Krag, e ho detto tutto
    Fara ma sei sicuro di aver capito chi sono io e chi è Krag? non vorrei che avessi invertito le persone... no perchè io non ho avuto mai problemi di comunicazione, è Krag che magari tentenna un pochino con la lingua parlata... no cmq sta situazione di via indipendenza non la ricordo proprio, forse avevo altro per la testa...



    cmq non ho nessuna intenzione di fare il figaleso, per carità.... è proprio per questo che non le parlo da 3 mesi dopo aver tentato invano di ricucire il rapporto; mi capita a volte di beccarla nei locali, per strada, ma da 3 mesi a sta parte massima indifferenza: lei mi saluta tutta sorridente come se non fosse successo nulla e io che a mala pena accenno un saluto... però mi pare che non porti i frutti sperati questo atteggiamento... mah...

    *per miave: certo, anche io ho pensato a quella cosa... ovvio... solo che quando la perdi per un tuo errore, quando sei tu a portarla in quella situazione e non ci è andata lei di sua spontanea volontà la cosa non mi rimane così semplice... se non avessi avuto colpe e lei si fosse comportata così sarebbe stato tutto più semplice... va buò.... amen...

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    estre prima dici facileparlare poi parli, decidiamoci una volta per tutte lol
    era sarcastico l'inizio

  11. #26
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    quando dici che l hai tratta male etc? che le hai fatto?

  12. #27
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    "Lui giocava tutto il giorno a daoc e dava per scontato che lei non si sarebbe mai rotta le palle di sentire MBOOOOOGWEEHHH"(cit.)




    And many more lol

  13. #28
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Lanchester View Post
    eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...quando non si sa più cosa inventarsi... le ho provate tutte: le ho parlato, le ho scritto.... le ho detto tutto quello che sentivo di dirle... ho cercato di riprendere le redini della situazione ma non sono riuscito a concludere nulla
    la ragazza con cui sono stato meglio in tutta la mia vita, la sola probabilmente che mi ha fatto perdere la testa se ne è andata, dopo qualche mese in cui le cose non andavano un granchè (e io ho una bella parte di colpa) mi ha detto che non ce la faceva più a starmi vicino perchè soffriva troppo e non poteva reggere la situazione. Si è accompagnata con un altro e dopo quasi 3 anni in cui siamo stati divinamente la sola cosa che è riuscita a dirmi è che ormai le cose non sono più come allora e che non riesce piu a darmi quello che prima le veniva spontaneo e naturale. Insomma dà l'impressione di aver voltato pagina e di aver dimenticato il romanzo delle pagine precedenti.
    Voi direte: morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci ecc... eppure dopo 5 mesi ancora non riesco a togliermela dalla testa, pensavo che il tempo mi avrebbe dato una mano a dimenticare invece... non le parlo da 3mesi ma ancora ce l'ho lì fissa nel cervello e nel cuore
    il fatto è che il tutto è partito da me... sono stato io con il mio comportamento a portarla a quella situazione, più volte piangendo lei mi ha chiesto di non comportarmi in una certa maniera, di non "allontanarmi" da lei, di renderla più partecipe della mia vita come avevo sempre fatto fino a qualche mese prima...e ora non riesco a darmi pace per avermi dato una bella zappata sui piedi. Come si suol dire: ci si accorge di quanto conta una persona solo dopo averla persa...
    Mi piacerebbe riaverla con me ma non so più come muovermi, parlare non è servito a nulla, esprimere quelli che sono ancora i miei sentimenti nemmeno, poi se ci metto pure il fatto che è accompagnata con un altro... il tutto si complica a dismisura....
    che mi invento? qualcuno che è passato nella mia stessa situazione? donne? so che ogni caso è diverso dall'altro, come ogni persona è di per se unica e reagisce in maniera diversa alle situazioni, ma si sa mai che mi date una dritta vincente...
    caso perso vero.....
    Se hai provato tutto e non ce l'hai fatta, vuole dire che e' andata. Bisogna saper perdere, per vincere la volta dopo.
    Non lo vuoi sentire, vuoi una speranza, ma purtroppo non c'e', da come mi descrivi lo stato delle cose, qualunque tentativo tu possa fare le risulterai patetico.

    Mantieni la tua dignita', alza la testa, fai metti da parte l'esperienza e diventa una persona piu' forte e migliore.

    Stai male ? quanto dipende dall'orgoglio e quanto dal fatto che ancora provi qualcosa ?

    Io mi risposi, "e' 100% orgoglio lascia andare". Nel mio caso eravamo ancora assieme, ma in rottura da un po'.
    Dopo 8 mesi di prendi e molla (4 anni di storia totali), ho dato la botta definitiva che ha migliorato la mia vita alla N. Adesso ho mia moglie e sono contento.

    Non piangere, non farti piu' sentire da lei, non rimanerci "amico", saluta e vai via su due piedi, fino a che ti restano.

    Ripeto lascia stare.

  14. #29
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    buayuhauhauhauhauhuhhu

    Ho letto adesso tutti gli altri messaggi.... ahuauhahuahuuhauhauhahu siamo proprio un branco di sfigati ahahhahahahahahhaha


  15. #30
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Lanchester View Post
    Fara ma sei sicuro di aver capito chi sono io e chi è Krag? non vorrei che avessi invertito le persone... no perchè io non ho avuto mai problemi di comunicazione, è Krag che magari tentenna un pochino con la lingua parlata...
    Lo sai che ripensandoci meglio mi sa proprio che era Krag che continuava a farmi la domanda E alla fine hai tradotto tu

    Non so perchè ma mi ricordavo che fossi stato tu

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.85 Kb. compressed to 95.38 Kb. by saving 14.47 Kb. (13.17%)]