Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: come riconquistare una donna quando tutto sembra ormai perduto?

  1. #31
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    se lei ha voltato pagina...tu cosa aspetti? che babbo natale faccia il miracolo?

  2. #32
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    consiglio spassionato è di evitare come t è stato suggerito di sbatterti un altra solo x dimenticarla, credimi, per un pò puo anche funzionare, ma prima o poi ti accorgi che non è la stessa cosa, che della seconda in realtà te ne frega poco e finisci per far star male lei che intanto magari si è affezionata come la prima ha fatto star male te. esperienza personale, evita.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #33
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    lascia perdere che ti fai solo male, volta pagina e finiscila li
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #34
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Indifferenza is da way

  5. #35
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    E soprattutto fisicamente, trombati qualcun'altra (sembrerà una frase da insensibileh, ma fidEtE che funziona alla grande, è il rimedio migliore imho )
    Si, ma tu hai solo una testa, quella che ti sta fra le gambe, quindi vale solo per te questo consiglio, non per un essere senziente ed evoluto.

  6. #36
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    fondamentalmente non dipende da te, non ci puoi fare un cazzo, qualsiasi cosa tu possa tentare sta solo a lei. anzi, più tenti e più lei si convince che le stai rompendo i coglioni, quindi lascia perdere, cerca di andare avanti, se vorrà tornare lo farà lei perchè sentirà la tua mancanza, se non la sentirà, era davvero finita la storia.

  7. #37
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, ma tu hai solo una testa, quella che ti sta fra le gambe, quindi vale solo per te questo consiglio, non per un essere senziente ed evoluto.
    e se lo dice pure quel cazzone cinno di Gala allora è proprio evidente
    gratz.

  8. #38
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Quote Originally Posted by Lanchester View Post
    eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...
    Smetti di perderci tempo e inizia a cercare un'altra donna.


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  9. #39
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    esperienza personale quando son tornato insieme con la mia ex un mio amico mi disse una frase che dovevo tatuarmi : "Le persone non cambiano Scopa e basta !" ovviamente da brava persona matura mi ci rinnamorai col risultato che il mio amico aveva ragione : putroppo quando le cose si rompono tra due persone o si ha la capacita di parlare e di risolverle da entrambe i lati o se non ci si riesce bisogna solamente guardare avanti .

  10. #40
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    consiglio spassionato è di evitare come t è stato suggerito di sbatterti un altra solo x dimenticarla, credimi, per un pò puo anche funzionare, ma prima o poi ti accorgi che non è la stessa cosa, che della seconda in realtà te ne frega poco e finisci per far star male lei che intanto magari si è affezionata come la prima ha fatto star male te. esperienza personale, evita.
    ma perfavore allora che dovrebbe fare? aspettare 1-2 anni prima di iniziare un' altra storia?


    Anche io sn daccordo con quelli che hanno detto di farti una storia nuova, è la soluzione a tutto: può darsi che ti innamori di questa nuova dimenticandoti della precedente, come può darsi che la tua ex si ingelosisca e torni da te in ginocchio.
    Una cosa è sicura: ignorala completamente, non cercarla mai più, lascia che sia lei a venire da te.

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    esperienza personale quando son tornato insieme con la mia ex un mio amico mi disse una frase che dovevo tatuarmi : "Le persone non cambiano Scopa e basta !" ovviamente da brava persona matura mi ci rinnamorai col risultato che il mio amico aveva ragione : putroppo quando le cose si rompono tra due persone o si ha la capacita di parlare e di risolverle da entrambe i lati o se non ci si riesce bisogna solamente guardare avanti .
    Hai proprio ragione.
    Spoiler


  11. #41

  12. #42
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    E scopa tutto quello che ti passa per le mani. Sinceramente non resta molto, ma per scaricarsi fa bene, e se le porti rancore è anche una bella valvola di sfogo.
    ...
    Now Working..



  13. #43
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ma soprattutto avevi fatto foto e video mentre eravate insieme sì? e allora diffondi così almeno un pò di merda pure lei la prova

  14. #44
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    a me è capitato poco fa, kinson sa i risvolti tragicomici, cmq fare lo stronzo paga, uppo anche io il discorso "parlale una volta, poi esci con un'altra"

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    bah tira fuori le palle e pensa al tuo futuro, o meglio al futuro modo che hai per usare le tue palle



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.26 Kb. compressed to 92.43 Kb. by saving 14.83 Kb. (13.83%)]