Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: [Info]La vacanza di Mire AkA Santo Domingo

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post

    ultima cosa: queste sono le meraviglie per i turisti.. loro però vivono così
    http://img171.imageshack.us/img171/2624/baracchexs7.jpg
    si è vero, c'e' un sacco di povertà, le case sono baracche, ma praticamente le usano solo per dormirci e mangiarci, anzi ti dirò... dopo la prima settimana che, venedo dal italia, fai fatica a abituarti a non avere tutte le tue comodità, la povertà diventa la magia che rende quel posto tanto speciale, è il cardine del divertimento. fossero tutti ricchi sfondati dubido si saprebbero divertire come sanno e come noi ci siamo dimenticati da quando siamo troppo presi dall'arricchirci.

    dammi un oretta per fare una piccola selezione(in 2 mesi son partite over 1200 foto) per permettermi di farti vedere cosa intendo.

    per dire, questa è la casa dove ho vissuto assieme ai nonni di una amica(tanto quelli eran sordi ci potevi fare festini): niente acqua corrente, la luce per mezza giornata si e mezza no, tutto scassato, ma ripeto, fa parte della magia!(l'unico uomopallindo sulla sedia so io)


    divertirsi fra la polvere, possibile? eccome! questa era la festa annuale dove tutti i bambini maschi del vicinato vengono travestiti da ragazze e sfilano, le ragazzine eleggono la reginetta. io e uno zio a fare le madrine ovviamente!


    giochi in strada


    la tipica festa di compleanno


    se la gente di quei posti è fantastica, i bambini sono magici, si commentano da sole





    per contrappasso i vecchi (capendo lo spagnolo c'e' da rotolarsi dal ridere a parlarci) rappresentano la memoria storica e racchiudono tutto lo spirito d quella terra




    ti chiedo scusa se mi impongo nel tuo 3d ma mi pareva giusto far vedere le diverse facce che uno stesso luogo può avere
    Last edited by nortis; 16th December 2007 at 18:29.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    bellissime foto di entrambi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #18
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    bellissime foto di entrambi
    Se permetti Nortis vestito da donna bellissimo proprio non lo è

  4. #19
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se permetti Nortis vestito da donna bellissimo proprio non lo è
    eppure nel viaggio di ritorno ho rimorchiato tutti i gay d madrid
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    eppure nel viaggio di ritorno ho rimorchiato tutti i gay d madrid

    ihmo se controlli avrai la casella pm INVASA dai pm di wolfo dopo le foto postate e le tue ultime affermazioni qua

    dio ti perdoni

    mi raccomando , spalle al muro e guardati bene attorno quando devi raccogliere oggetti a terra !

    p.s : in spagna c ista una comunità gay allucinante . A barcellona una mia amica ogni sera avrà avuto N donne che ci provavano con lei

  6. #21
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma soprattutto non ha alcun interessse ad atteggiarsi figa agli occhi del forum non è nel suo stile


    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ti chiedo scusa se mi impongo nel tuo 3d ma mi pareva giusto far vedere le diverse facce che uno stesso luogo può avere
    innanzi tutto non c'è alcun bisogno di chiedere scusa.. anzi mi ha fatto molto piacere vedere le tue foto.
    come ho scritto prima io sono stata in un villaggio, e ovviamente la vita fuori dal paradiso costruito è totalmente diversa
    molti vedono le foto delle spiaggie, palme, mare azzurro e pensano che tutto sia un paradiso. ovviamente non è così
    a me sarebbe piaciuto molto girare per i paesini e stare con la gente ma
    1) avevo solo una settimana e necessitavo tantissimo stare a non fare nulla dopo un periodo di lavoro allucinante
    2) i dominicani stessi mi hanno detto che non è molto consigliabile girare senza accompagnamento per due donne da sole; in più, sempre per ammissione loro, sono molto rissosi, e non ci mettono molto a tirar fuori un coltello.
    ciò non toglie che tornerò in quel posto, e cercherò di vedere il più possibile, magari organizzandomi dall'Italia con amici dominicani che ho qui
    per quanto riguarda l'altro lato loro, la voglia di vivere e di ballare, è bellissimo da vedere... in qualunque posto giri senti musica e vedi persone che non riescono proprio a star ferme... tu gli parli e loro muovono i piedi
    mi sono totalmente innamorata del ritmo della bachata, ho comprato cd e da domani farò impazzire il mio collega

    tu cmq dove eri di preciso?

  7. #22
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    vicino a la vega, niente mare, ci siamo stati solo un weekend, ma facevamo il bagno quasi ogni giorno nel canale quindi poco male

    si bhe, per 2 donne sole poteva essere un bel problema, kmq te lo consiglio vivamente d organizzare con gente del luogo, a me personalmente mi ha cambiato dentro.

    in quanto a risse... credimi, noi italiani siamo millemilavolte più rissosi, forse nella capitale e in un altro paio di grandi città al massimo possono nascere problemi di quel tipo, ma in paesini piccoli la voglia di divertirsi e ballare passa sopra a qualsiasi problema. vedo più risse in un sabato sera in centro a Udine che quelle che ho visto in 2 mesi là( per la precisione ne ho vista 1 e fuori dalla discoteca + grande della capitale appunto)

    devi stare molto + attento a in che tasca metti i soldi +uttosto
    Last edited by nortis; 16th December 2007 at 20:38.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #23
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    sono molto rissosi, e non ci mettono molto a tirar fuori un coltello.
    per questo basta andare al diabolika non serve arrivare fino a lì :/

  9. #24
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    per questo basta andare al diabolika non serve arrivare fino a lì :/

  10. #25
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    branco di affamati
    sì.

  11. #26
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    si bhe, per 2 donne sole poteva essere un bel problema, kmq te lo consiglio vivamente d organizzare con gente del luogo, a me personalmente mi ha cambiato dentro.
    cmq i miei amici dominicani che vivoni qui mi hanno invitata ad andare a casa loro, con loro. vivono tra Puerto Plata e il confine con Haiti.. e credo che prima o poi approfitterò dell'invito

  12. #27
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    cmq i miei amici dominicani che vivoni qui mi hanno invitata ad andare a casa loro, con loro. vivono tra Puerto Plata e il confine con Haiti.. e credo che prima o poi approfitterò dell'invito
    du iu laik big bambù?

    ah già sei una 40+ al test della purezza
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  13. #28
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    du iu laik big bambù?

    ah già sei una 40+ al test della purezza
    i big bamboo stanno in Jamaica non nella Rep. Dominicana !
    è un po' come dire che gli italiani son uguali ai francesi

  14. #29
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    per questo basta andare al diabolika non serve arrivare fino a lì :/


  15. #30
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    i big bamboo stanno in Jamaica non nella Rep. Dominicana !
    è un po' come dire che gli italiani son uguali ai francesi

    vabbe , mo non mi dire che quelli hanno il cazzetto
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.35 Kb. compressed to 104.93 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.81%)]