Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: [Info]La vacanza di Mire AkA Santo Domingo

  1. #31
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    e mire dribla le fotoooooo

    va bene palrare del posto, vabene parlare dei bambini ciccini pucci pucci.. ma dopo un po ue.. vogliamo la nostra parte!!!!

    Il forum lo vuoleeeh
    Daoc
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    fotoooo , fotoooo , fotooooo....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #33
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    naked pics naked pics naked pics!!!


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #34
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    vicino a la vega, niente mare, ci siamo stati solo un weekend, ma facevamo il bagno quasi ogni giorno nel canale quindi poco male
    si bhe, per 2 donne sole poteva essere un bel problema, kmq te lo consiglio vivamente d organizzare con gente del luogo, a me personalmente mi ha cambiato dentro.
    in quanto a risse... credimi, noi italiani siamo millemilavolte più rissosi, forse nella capitale e in un altro paio di grandi città al massimo possono nascere problemi di quel tipo, ma in paesini piccoli la voglia di divertirsi e ballare passa sopra a qualsiasi problema. vedo più risse in un sabato sera in centro a Udine che quelle che ho visto in 2 mesi là( per la precisione ne ho vista 1 e fuori dalla discoteca + grande della capitale appunto)
    devi stare molto + attento a in che tasca metti i soldi +uttosto
    in parecchie citta son passato tipo la vega, la romana ed altre, io stavo a santiago da mio zio(1milione di abitanti), niente mare pure li.. (1 oretta,2max e ci arrivavo)...scusate nn vi siete mai trovati le tarantole in casa?io ho una foto dove mi son ritrovato una tarantola affianco alle ciabatte uhahua se riesco a fare lo scan la posto!
    Last edited by Arakno; 17th December 2007 at 11:24.

  5. #35
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    tarantole no, rospi a iosa. per non parlare delle zanzare vicino ai campi di riso...
    lol la vega e la romana sono quasi al opposto dell'isola, hai viaggiato eh

    la Romana com'è? da programma dovevo passarci tutti e 2 i mesi, poi manco l'ho vista-.- penso c passerò appena ho $ quindi so curioso>.<
    Last edited by nortis; 17th December 2007 at 11:53.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #36
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    io ero atterrato a punta cana, con un fiammifero fai fuori l'aeroporto visto che è tutto di paglia haha,poi da li ho fatto 5 ore di macchina fino a santiago, è lunghetta,la romana boh ci son solo passato in una giornata e mi pare verso la sera quindi nn ho visto molto..a già rospi a iosa sisi di notte facevano i concerti haha,zanzare anche che mi massacravano i piedi,anche grandissimi geki che poi mi vendicavano ahah poi mi son inoltrato un po nella foresta...nn so se hai visto i millepiedi la come sono!
    nn so se hai conosciuto un po di gente bianca che si è trasferita li nortis,ho conosciuto 2 che erano nella legione straniera ed altra gente che è meglio che nn se ne torni piu a casa haha

  7. #37
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    si per lo più omini d mezza età che si so trasferiti xke solo la trovano qualcuna che gliela da. com'era quella? amore 6 la mia visa! hem cioe.. la mia vita!

    mo sono in ufficio, quando torno a casa posto le foto della foresta do mi so innoltrato pur'io
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #38
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    vabbe , mo non mi dire che quelli hanno il cazzetto
    e io che ne so ?

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    e mire dribla le fotoooooo
    va bene palrare del posto, vabene parlare dei bambini ciccini pucci pucci.. ma dopo un po ue.. vogliamo la nostra parte!!!!
    Il forum lo vuoleeeh
    non è che dribblo.. non vi cago proprio... è diverso

  9. #39
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Madonna che branco di segaioli disperati che siete.

    Mire, bella la tua foto con la tua amica che mi hai mandato via PM, chi ve l'ha fatta, un locale?

  10. #40
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mire, bella la tua foto con la tua amica che mi hai mandato via PM, chi ve l'ha fatta, un locale?

    fake!!!

    certo che dopo aver ottenuto 40+ punti sul test della purezza, un uomo normale non puo nn farsi alcune domande.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #41
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Madonna che branco di segaioli disperati che siete.
    Mire, bella la tua foto con la tua amica che mi hai mandato via PM, chi ve l'ha fatta, un locale?
    si.. il fratello di quello che vedi dietro di noi
    tra l'altro quel posto è il più bello che abbia visto
    voglio tornareeeeeeeeeeeeeee

  12. #42
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    fake!!!
    sicuro?
    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    si.. il fratello di quello che vedi dietro di noi
    tra l'altro quel posto è il più bello che abbia visto
    voglio tornareeeeeeeeeeeeeee
    ecco appunto. Gala 1 Slurpix 0


    Mire,Devi andare a visitare Ko Samui in Thailandia ....
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #43
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sicuro?
    ecco appunto. Gala 1 Slurpix 0
    Mire,Devi andare a visitare Ko Samui in Thailandia ....
    la Thailandia mi mette i brividi per il clima umido.. soffro di pressione bassa...

  14. #44
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    la Thailandia mi mette i brividi per il clima umido.. soffro di pressione bassa...
    Pure io ho la pressione perennemente bassa, ma come mai il clima umido è sconsigliabile per noi?
    Non l'avevo mai sentita questa
    gratz.

  15. #45
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Pure io ho la pressione perennemente bassa, ma come mai il clima umido è sconsigliabile per noi?
    Non l'avevo mai sentita questa
    perchè ti abbassa ulteriormente la pressione. Per noi l'ideale è il clima secco
    infatti anche a S. Domingo ho patito un po', ma fortunatamente essendo sull'oceano c'era anche parecchia aria, quindi si stava bene

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.90 Kb. compressed to 102.47 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.09%)]