Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: [Info]La vacanza di Mire AkA Santo Domingo

  1. #46
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    si.. il fratello di quello che vedi dietro di noi
    tra l'altro quel posto è il più bello che abbia visto
    voglio tornareeeeeeeeeeeeeee
    Non vi siete fatte mancare niente, grats!

    Se vuoi tornare, pensa ad un modo per lavorare là, così hai risolto.

  2. #47
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non vi siete fatte mancare niente, grats!
    Se vuoi tornare, pensa ad un modo per lavorare là, così hai risolto.
    lascia perdere che in un'isoletta abbiamo conosciuto un tipo italiano che vive lì da 20 anni e fa il fotografo per i turisti.
    praticamente ogni giorno si fa giri in barca e ha un ufficio (baracchetta) in un isola di spiaggia bianca e palme... vita dura eh ?

  3. #48
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    fake!!!

    certo che dopo aver ottenuto 40+ punti sul test della purezza, un uomo normale non puo nn farsi alcune domande.

    e ma per gala è arrivata l'andropausa devi capirlo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #49
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    lascia perdere che in un'isoletta abbiamo conosciuto un tipo italiano che vive lì da 20 anni e fa il fotografo per i turisti.
    praticamente ogni giorno si fa giri in barca e ha un ufficio (baracchetta) in un isola di spiaggia bianca e palme... vita dura eh ?
    si ok ma pensa che pezza d'inverno o quando ce stanno gli uragani... insomma io in sti posti andrei a vivere massimo 5 mesi l'anno (i migliori), per il resto dell'anno non ne vale la pena

  5. #50
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    lascia perdere che in un'isoletta abbiamo conosciuto un tipo italiano che vive lì da 20 anni e fa il fotografo per i turisti.
    praticamente ogni giorno si fa giri in barca e ha un ufficio (baracchetta) in un isola di spiaggia bianca e palme... vita dura eh ?
    Sono sempre convinto del fatto che in realtà, oltre ad una disponibilità monetaria relativa iniziale, ci vogliono più "palle" che altro per poter "cambiare vita" andandosene da altre parti.

    E anche pensare a ciò che si preferisce: meglio lavorare come un mulo per guadagnare 5K al mese e vivere in un posto mediamente di merda come una grande città italiana circondato da idioti itaGLiani, o guadagnarne molto meno, vivere in un bel posto con più civiltà (non parlo della Rep. Dom. in particolare, ovviamente)?

  6. #51
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sono sempre convinto del fatto che in realtà, oltre ad una disponibilità monetaria relativa iniziale, ci vogliono più "palle" che altro per poter "cambiare vita" andandosene da altre parti.
    E anche pensare a ciò che si preferisce: meglio lavorare come un mulo per guadagnare 5K al mese e vivere in un posto mediamente di merda come una grande città italiana circondato da idioti itaGLiani, o guadagnarne molto meno, vivere in un bel posto con più civiltà (non parlo della Rep. Dom. in particolare, ovviamente)?

    queste e altre domande fanno parte delle " domande esistenziali " che mi sto ponendo al fine di capire cosa fare della mia vita .

    Non nascondo di aver progettato una filiale turistica nei caraibi -_-

  7. #52
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ok ma pensa che pezza d'inverno o quando ce stanno gli uragani... insomma io in sti posti andrei a vivere massimo 5 mesi l'anno (i migliori), per il resto dell'anno non ne vale la pena
    hum... l'inverno là ha il clima della migliore delle nostre estati pressapoco... l'estate si straskiatta d caldo. gli uragani passano na volta ogni 1-2 anni-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #53
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sono sempre convinto del fatto che in realtà, oltre ad una disponibilità monetaria relativa iniziale, ci vogliono più "palle" che altro per poter "cambiare vita" andandosene da altre parti.
    E anche pensare a ciò che si preferisce: meglio lavorare come un mulo per guadagnare 5K al mese e vivere in un posto mediamente di merda come una grande città italiana circondato da idioti itaGLiani, o guadagnarne molto meno, vivere in un bel posto con più civiltà (non parlo della Rep. Dom. in particolare, ovviamente)?
    è chiaro questo... per mollare tutto e rifarsi una vita altrove ci vuole secondo me o una bella dose di coraggio, o una di incoscienza
    poi ci sono molti fattori da prendere in considerazione: ci sono possibilità concrete di combinare qualcosa andando in un altro posto? cioè... qui sono responsabile di un ufficio.. mi faccio discretamente il culo e ho non pochi grattacapi.. però mollerei tutto per andare magari in un bel posto ma fare la commessa? non credo onestamente
    se invece avessi un bel posto dove andare e un bel lavoro.. bhe un pensierino ce lo potrei anche fare

  9. #54
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    hum... l'inverno là ha il clima della migliore delle nostre estati pressapoco... l'estate si straskiatta d caldo. gli uragani passano na volta ogni 1-2 anni-.-
    se è veramente così allora cambio idea

  10. #55
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    se è veramente così allora cambio idea
    bhe tieni conto che io son stata là dal 6 al 14 dicembre e c'erano 25-30 gradi.
    si stava da dio
    d'estate direi che si muore abbastanza

  11. #56
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    bhe tieni conto che io son stata là dal 6 al 14 dicembre e c'erano 25-30 gradi.
    si stava da dio
    d'estate direi che si muore abbastanza
    allora cambio idea:
    estate qua, inverno lì

  12. #57
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    allora cambio idea:
    estate qua, inverno lì
    mi sembra un ottimo compromesso... posso venire anche io?

  13. #58
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    mi sembra un ottimo compromesso... posso venire anche io?
    e chi mi fa da guida sennò? io mica ce so mai stato

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.59 Kb. compressed to 89.95 Kb. by saving 13.64 Kb. (13.17%)]