Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 177

Thread: Nuova fase della beta

  1. #46
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    han limitato la grafica alle impostazioni minime, non configurabile

    dire "la grafica fa merda" equivale a dire "la terra è rotonda" (o meglio a mandarino, ma vabe )

  2. #47
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    han limitato la grafica alle impostazioni minime, non configurabile

    dire "la grafica fa merda" equivale a dire "la terra è rotonda" (o meglio a mandarino, ma vabe )
    La terra è un geoide. Parola che in pratica vuol dire la terra è un terroide.




    And many more lol

  3. #48
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    non ho detto cos'è, ho detto com'è


    cmq il pubblico vuole pareri che vadano oltre il dire che la grafica impostata al minimo fa cagare

  4. #49
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Il fatto è che per adesso è solamente una fase di presentazione degli elfi oscuri , quindi non c 'è molto da scegliere e valutare ..... IMO la fase veramente interessante sarà la prossima ..... testing dell'Rvr in campo aperto

    http://mythicmktg.fileburst.com/war/...ges_BR1000.rar

    Il podcast conferma che l'rvr in campo aperto conterà di più rispetto agli scenari istanziati
    Last edited by Hagnar; 20th December 2007 at 13:34.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #50
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Blade di merdah , che parere vuoi sentire?

    Ognuno puo valutarlo in modo diverso , se penso ai miei gusti e vedo che milioni di persone giocano a wow , mi viene lo sbocco , e prob. loro pensano in modo inverso verso daoc e possibili cloni.

    La prima fase della beta era invalutabile ,troppa poca gente dingo il liv massimo quindi poca conoscienza del classe al top , classi tank senza DPS melee , il che rendeva gia ostico buttare giu gente vestita in calzamaglia, figuriamoci quelli piu pesanti , cure troppo sgravate in confronto ai danni fatti su singolo target , e pvp o rvr stanziato in semi bg di inutile spessore che convgliavano la gente a menarsi in 1 metro quadro o sotto le rispettive discese ( ricordi i primi tempi di Vorti? )
    Sul Pve non dico nulla , in qualunque gioco mi fa cagare , la stoia delle quest bellineeehhhhhhh immersiva e una presa per il culo , so solo che finivo per farmare sempre gli stessi mob per settimane per avere certi drop o livellare , dopo 2 settimane dal loggare ogni sera , fini' per entrare in gioco 2 ore alla settimana a dire tanto :P

    Vedremo adesso cosa e stato aggiunto , e se hanno itenzione di avvicinrasi a un gameplay relativo al rvr o pvp piu simile a daoc

    I feedback li hanno ricevuti , ora spetta solo a loro...., dalla mia penso si otterra' piu un clone di WOW che altre possibili tipologie , penso sempre che la complessita di TOA abbia tagliato le gambe alla mythic e agli utenti , facendoli andare da altre parti , per questo non penso che abbiano intenzione di creare un pvp complesso e per questo stesso motivo continuo a puntare il dito verso un simil wow dove certo la parte " scontri " non sara un contentino , ma avra la meta dello spessore e della completezza di daoc (IMHO)
    Last edited by BlackCOSO; 20th December 2007 at 13:46.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #51
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io amavo i primi tempi di vorti a rincorrere hal




    And many more lol

  7. #52
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Nda ^^
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  8. #53
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    A me non era piaciuto molto in beta uno ma per 2 motivi concatenati, credo.
    1) La paragonavo alla beta di daoc, quando non capivo una sega di mmorpg e tutto mi stupiva
    2) Ai tempi della beta di daoc giocavo sempre con 3 amici in real + gente conosciuta in game per via dell'approccio soft. Su war ho provato a gruppare 3 volte e mi veniva da chaincularli per quanto eran decerebrati e quindi vivendo l'esperienza in solo perdi gran parte del fascino, imho


    Tutti gli altri commenti sono NDA, quindi morite
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #54
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Chiaramente dovete considerare che siamo tutti diventati una manica di cagacazzo che hanno giocato al almeno 47 mmo diversi , e quindi alla minima pecca si grida allo scandalo.
    Se già fosse una beta tra il brutto e l'accettabile per i nostri standard sarebbe gia un bel risultato




    And many more lol

  10. #55
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    mah per ora a me sembra tra il brutto e l'accettabile, devo cmq giocarci di più


  11. #56
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se nn vi piace e vi siete rotti per la beta piemmatemi l'account

    cmq a me daoc all'inizio faceva cagare continuavo a giocarci per gli amici prima di diventare rvr addict

    alla fine il pve quest based per livellare è sicuramente la scelta migliore per arrivare al 40, il resto è puro rvr

    diciamo che a me un pve wow style (pre 70 ) unito all'rvr daoc style piacerebbe N >.<

  12. #57
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se nn vi piace e vi siete rotti per la beta piemmatemi l'account

    cmq a me daoc all'inizio faceva cagare continuavo a giocarci per gli amici prima di diventare rvr addict

    alla fine il pve quest based per livellare è sicuramente la scelta migliore per arrivare al 40, il resto è puro rvr

    diciamo che a me un pve wow style (pre 70 ) unito all'rvr daoc style piacerebbe N >.<
    Considera che anche in rvr non si expa male su War
    Il problema è che non lo fa nessuno peddè
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #58
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Considera che anche in rvr non si expa male su War
    Il problema è che non lo fa nessuno peddè
    Perchè son tutti dei merdosi che vengono da wow o dalle miniature e quindi appena vedono il carro del drago della minchia vanno in bagno a toccarsi!!

    Senza offesa x nessuno...

  14. #59
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Considera che anche in rvr non si expa male su War
    Il problema è che non lo fa nessuno peddè
    ah beh certo se l'exp è ottima anche in rvr (con le quest rvr magari) io mi ci butto a pesce e non tocco 1 mob

  15. #60
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    qualsiasi commento che esce ora è totalemnte senza valore... sia positivo che negativo....

    ne riparliamo sett prox quando fanno test fortezze e rvr... allora qualcosina in piu si vedra

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.59 Kb. compressed to 104.53 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.59%)]