Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 177

Thread: Nuova fase della beta

  1. #106
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    ma guarda shar (), so "incazzato" quanto te per il fatto di non poter giocare, ancor di più perchè cmq l'account attivo ce l'ho


  2. #107
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io non sono incazzato
    rosiko solo perchè se gli inviti delle gilde li mandano a fine gennaio, avrò meno tempo di testare rispetto ad ora a causa degli esami, e sarò limitato a testare solo di sera

  3. #108
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post

    @black: il pve so che è stile wow, quest based. su wow ho portato una druida al 70 e una warrior al 54, credo di aver sviluppato abbastanza esperienza e resistenza a quel tipo di pve anzi, expare facendo quest è + rilassante che dover stare fermo ore e ore ogni sera allo stesso spot a lobotomizzarmi

    allora mi hai ownato come non detto non sei piu lo shar di una volta ...

    cmq oltre alle quest, ci sono anche tipologie di puttanate da fare in cui devi farmare all'inverosimile sempre gli stessi mob nello stesso posto... , da quanto ho capito ( ed era cosi interessante che non mi ricordo piu) , si faceva il tutto per ottenere determinati oggetti ....rewards elite o che cazzo erano ecc....

    preparati a lobotomizzarti

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #109
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    l'ho fatto su lord of the rings online quello, farmavo i mob lv 2 per sbloccare gli achievements

    però mi davano bonus uber al pg e non avevo bisogno di 24 persone dietro, quindi li facevo

  5. #110
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    pd non trovo più i dettagli del mio account (così, tanto per fare incazzare Shar)

  6. #111
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    usa il forgotten pwd recovery frocio

    e buon natale

    cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é

  7. #112
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    usa il forgotten pwd recovery frocio

    e buon natale

    cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é

    black è 1 scarsone fa tutto il duro ma mi ha detto su msn che farà un elfa alta curatrice e la chiamerà "crocerossinaporcellina"


  8. #113
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    nn gli si addice, black deve fa l'orco!

  9. #114
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post

    cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é
    ma nuuuuu ..... ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd ...

    Suli mi ci vedo proprio con un curatore ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !

    quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna "
    Last edited by BlackCOSO; 26th December 2007 at 22:45.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #115
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ci sono i curatori con l'anytime

  11. #116
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ci sono i curatori con l'anytime
    oh cazzo....! ...ma lato orda c'e lo zealoqualcosa e non me piace..., lo shamano e per gay e non stila ...., e vero che lato ordine c'era il warpriestsuperman ...ma cosi era troppo easymode anche per me

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #117
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma nuuuuu ..... ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd ...

    Suli mi ci vedo proprio con un curatore ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !

    quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna "
    ma solo io me ne frego altamente delle classi e vado nel regno con meno gente ?

  13. #118
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma nuuuuu ..... ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd ...

    Suli mi ci vedo proprio con un curatore ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !

    quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna "
    nn ci sono femmine nei pelleverdi gli orchi e i goblin sono generati da dei funghi...ci sono solo orchi ("maschi") e goblin ("femmine"), e ci sono 2 classi a testa

  14. #119
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    si ma in tutto ciò sto contest dark elf di merda quando finisce?

  15. #120
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    si ma in tutto ciò sto contest dark elf di merda quando finisce?
    E' quello che mi sto chiedendo pure io , visto che ho già i maroni a terra ... voglio testare l'rvr
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.41 Kb. compressed to 101.51 Kb. by saving 14.91 Kb. (12.81%)]