Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: se doveste

  1. #76
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    oltre ad alcuni citati nei post precedenti io farei resuscitare Alberto Sordi; il perchè? perchè era 1 grande.

    p.s. (è troppa la gente, tropo difficile fare 1 selezione Q_Q)

  2. #77
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Solito sfoggio di manichesimo da 5a elementare. Quasi quasi darei la vita a Snake Plissken per staccare la spina a questo mondo popolato da idioti

  3. #78
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    ma io sono veramente perplessa...
    che l'Italia ora stia andando allo sfascio non c'è dubbio..
    ma come potete augurarvi, anche solo dal punto di vista umano, il ritorno di una persona che ha portato non so quanti morti?
    mi sembra davvero una cosa incredibile
    non sto dando dell'idiota a chi ha proposto questo nome, è solo che proprio mi sembra allucinante che anche solo sia venuto in mente

    eh sia chiaro che lo stesso discorso vale per ogni dittatore, di dx di sx giallo verde rosso o blu...

  4. #79
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    flanders mode on :
    "acciderbolina , pensavo che cartellinare aoe la gente e cancellare N reply fosse servito a qualcosa , invece accidenti accidentino ancora state qua fare ot. e pure te cribbio edo t'ho pure graziato a farti partire il ban , e tu porca paletta palettina , continui ?
    flanders mode off :

    SE C'E' UNA COSA CHE ODIO PIU' DELLA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD , E' LA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD IN CONTINUAZIONE FREGANDOSENE DEI MOD.


    volete parlare di quanto si stava bene con fascismo comunismo e parlare di politica del dopoguerra ?

    APRITEVI UN ALTRO CAZZO DI THREAD NON FATELO QUA CHE SIETE OT
    Last edited by Kinson; 22nd December 2007 at 16:13.

  5. #80
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    flanders mode on :
    "acciderbolina , pensavo che cartellinare aoe la gente e cancellare N reply fosse servito a qualcosa , invece accidenti accidentino ancora state qua fare ot. e pure te cribbio edo t'ho pure graziato a farti partire il ban , e tu porca paletta palettina , continui ?
    flanders mode off :
    SE C'E' UNA COSA CHE ODIO PIU' DELLA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD , E' LA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD IN CONTINUAZIONE FREGANDOSENE DEI MOD.
    non si è ot perchè se uno vuole giustificare la seconda chance a mussolini è giusto che abbia la possibilità di spiegare il perchè ed è pure giusto che abbia un confronto con chi pensa che sia una cazzata cosi pure per qualsiasi altro statista dittatoriale di stampo comunista.

    Io penso che è interessante sto 3rd anche perchè non sta flammando nessuno e tutti stanno discutendo pacatamente.

  6. #81
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    estre viè di la, continuiamo di la, ho aperto post.


    cmq kins magari prossima volta splittalo te quando credi che ti sembri OT, così nessuno evita di proseguire fuori dai binari del 3ead.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #82
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non si è ot perchè se uno vuole giustificare la seconda chance a mussolini è giusto che abbia la possibilità di spiegare il perchè ed è pure giusto che abbia un confronto con chi pensa che sia una cazzata cosi pure per qualsiasi altro statista dittatoriale di stampo comunista.
    Io penso che è interessante sto 3rd anche perchè non sta flammando nessuno e tutti stanno discutendo pacatamente.
    forse a te non è chiaro che così facendo si finisce a parlare di mussolini/ politica e basta in un thread che si propone di essere tutt'altro che una tribuna politica su sistemi politici .

    Non ci arrivate ?

  8. #83
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Io ho creato un altro post, come da tua richiesta, però te l'ho gia detto non puoi lamentarti solo di chi prosegue la discussione.

    O splitti subito il post, o altrimenti cancelli i reply di chi lancia lo spunto del'ot, sennò si va a finire a parlare di altro senza nemmeno accorgersene (come vedi tutti han partecipato all'ot, non solo QUELLI CHE LO FANNO IN CONTINUAZIONE , che poi non so a chi ti riferisci)

    Poi vabbe sei tu il mod fai come credi, questo è solo un consiglio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #84
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Edito perché se no Kinson si altera

    comunque io farei resuscitare Giulio Cesare non so mi desta curiosità la reazione di una persona che visse nella Roma che fu nell'Italia attuale.
    Last edited by Edeor; 22nd December 2007 at 16:22.

  10. #85
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    forse a te non è chiaro che così facendo si finisce a parlare di mussolini/ politica e basta in un thread che si propone di essere tutt'altro che una tribuna politica su sistemi politici .
    Non ci arrivate ?
    ok continuiamo da un altra parte però secondo me non era male la discssione; certo che devi riconoscere che un resuscitare stalin/mussolini sia più allettante come discorso che resuscitare ce ne so chaplin/totò: o da vinci/keplero.

  11. #86
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io ho creato un altro post, come da tua richiesta, però te l'ho gia detto non puoi lamentarti solo di chi prosegue la discussione.

    O splitti subito il post, o altrimenti cancelli i reply di chi lancia lo spunto del'ot, sennò si va a finire a parlare di altro senza nemmeno accorgersene (come vedi tutti han partecipato all'ot, non solo QUELLI CHE LO FANNO IN CONTINUAZIONE , che poi non so a chi ti riferisci)

    Poi vabbe sei tu il mod fai come credi, questo è solo un consiglio.
    difatti ho splittato nel tuo thread i reply di qua , e questo thread verrà mantenuto per come è stato creato .

    Il fatto è anche che c ista gente qua dentro che prende i cartellini e poi continua come se niente fosse . A me poi viene voglia di far partire un ban , non solo di splittare thred.

    tornate pure It , se avete pensieri in merito al caso mandatemi un pm che qua può bastare
    Last edited by Kinson; 22nd December 2007 at 16:27.

  12. #87
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sicuramente avrebbero molto da fare.

  13. #88
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Vorrei fosse ancora in vita De Andrè, perchè una musica del genere non è mai stata eguagliata
    uppo De Andrè, così potrei andare ad un suo concerto.. rimpiango di non esserci andato quando era in vita, ma ero troppo piccolo per capire =)

  14. #89
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Leggendo sto tread all'inizio ho pensato mo scrivo mussolini... poi ho detto ma no, inizieranno a flamamre eppure molti l'han scritto... anche io direi mussolini, un politico cm lui ci vorrebbe in Italia... capisco a chi sti sul cazzo, ma daltronde dovessi scegliere una persona conosciuta direi lui, una sconosciuta il padre di mio padre, 1 mito...[spero di non essere andato OT...]
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #90
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Anche io Leonardo Da Vinci. Solo per fargli vedere com'è fatto il mondo oggi, così, come regalo. Ah si, e poi per fargli prendere a calci in culo Dan Brown e ogni singolo abitante del globo terracqueo a cui è piaciuto quel libro di merda
    quindi una persona che ha apprezzato quel libro merita calci in culo?

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.31 Kb. compressed to 85.27 Kb. by saving 15.04 Kb. (15.00%)]