Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [Lettonia] Riga, review

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default [Lettonia] Riga, review

    Ok, ora ho un po' di tempo e vi scrivo 4 righe su questa città.
    Devo ammettere che mi riesce difficile essere meno negativo, perchè cmq non mi sono divertito quasi per niente, però darò descrizioni quanto più possibile eque.

    L'aeroporto è quantomai desolato e privo di servizi per turisti, a parte un noleggio auto e un ufficio taxi in cui non danno informazioni... è l'unico aeroporto in cui devi metterti in fila per prendere un taxi, perchè praticamente non ci sono taxi...

    Il centro della città (bella grande tra l'altro) è da dividersi in città vecchia e città nuova: la città vecchia la si gira in lungo e in largo in un ora, è molto carina, piena di bei posticini e di palazzine colorate; la città nuova è nuova per modo di dire, è fatiscente e si distingue dalle zone periferiche per il fatto che è meno fatiscente...

    Ho mangiato sempre in posti diversi, quasi sempre nella città vecchia, e ho sempre mangiato benissimo: persino al Jack Daniel's pub si mangiava da dio, e la spesa è sempre sui 6 7 euro (prezzi turistici).

    Divertimenti:
    Come già detto non mi sono divertito... il sabato sera, preso dalla disperazione, ho fatto amicizia con un gruppo misto di scozzesi ubriachi e americani, ed è stata l'unica sera in cui mi sono divertito. I bar e le disco sono come in tutto l'est europa, musica dance e rock, gente molto allegra, strapieni di fumo, e ragazzine/i ovunque.
    Gironzolando per la città vecchia, che è poi dove va l'80% della gente, ho beccato un buttadentro (non devo spiegarvi dove voleva portarmi vero?) che NON voleva imparare delle frasi in bolognese perchè lui "impara solo frasi di città con almeno 1 milione di abitanti"... alla fine è stato liquidato con un soccmel, però la dissertazione sulla spiritualità delle religioni indiane è stata divertente... soprattutto per me che avevo tempo da perdere Al buttadentro successivo ho fatto una supercazzola perchè non m'andava di parlare anche con lui... cmq se proprio vi interessa, la prostituzione è illegale e quindi si fa come in qualunque altro posto dove è illegale: si va nei night club e si buttano via tanti soldi...
    Una persona un po' più sveglia potrebbe invece darsi al tacchinaggio estremo e divertirsi di più, non fosse altro che la ragazza più cessa è abbastanza figa da metterla sui cartelloni pubblicitari, mentre la commessa/barista/ecc di turno è mediamente così topa che dopo un po' non capite più niente e vi convincete di avere le allucinazioni.
    Il maschio lettone è mediamente brutto, mal vestito e per niente curato, la ragazza per contro si veste "da mignotta" anche per andare a fare la spesa e sono tutti molto freddi... per fare colpo su di loro non ci vuol molto, considerato che ci sono riuscito io che non mi stavo divertendo per niente... tanti sorrisi e atteggiamento amichevole, non ci sono abituati... strana gente

    Servizi per i turisti: pari a 0. Si fa fatica a trovare tabelle di marcia per gli autobus, autobus vecchissimi e bruttissimi, nei musei o teatri della città vecchia non ci sono manco le scritte in inglese. In compenso quasi tutte le cameriere parlano molto bene l'inglese (anche i camerieri eh...), peccato che dovendo affidarsi ai taxi, la scusa del non parlare inglese è un motivo in più per inculare soldi al prossimo.

    Conclusione: se volete rifarvi gli occhi (e dico sul serio quando dico che erano tutte bellissime) allora andateci pure a fare un giro, ma per divertirsi secondo me esistono posti migliori... poi vabbè, con la giusta compagnia ci si diverte anche in una cantina secondo me...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    estonia lettonia lituania non trovi servizi,cmq da solo è da tagliarsi le vene, nn potevi andare su con 1 amico?
    si tornava a casa col pisello consumato

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ma xchè sei andato da solo? cmq le donne di quelle parti sono davvero belle poco da fare, sono alte e magre e un visino misto angelo / maiala . Io ero andato x lavoro a Vilnius, lituania, e va bhè turisticamente parlando non l'ho girata molto causa lavoro appunto, sebbene l'impressione è di un posto che sta rialzandosi ora quindi non son stupito che le repubbliche baltiche abbiano questi pro e contro, cmq hanno un ottimo potenziale ma mancano di infrastrutture.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ahhhhh santa topa sovietica

    Insomma è chiaro che ci vai per scopare a questo punto.. e con un po d'intraprendeza ci vai senza scucire un soldo dato che i maschi locali fanno cagare da quel che ho capito
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    ahhhhh santa topa sovietica
    Insomma è chiaro che ci vai per scopare a questo punto.. e con un po d'intraprendeza ci vai senza scucire un soldo dato che i maschi locali fanno cagare da quel che ho capito
    io sono andato da solo perchè avevo già organizzato tutto... ovvio che tocca pagare volo e albergo, ma il resto era ok
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    O sanve, ma non ho capito, te quando non sai che fare ti metti li e fai "bon, domani si va in lettonia" ? asdasd.



    Con che compagnia sei andato comunque?

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Bruno ma hai scopato o no? Se vai a Riga e non trombi o sei finocchio o sei un anglosassone...il che spesso coincide

  8. #8
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    un signore non parla di queste cose...

    non è che vado fin lì per niente vè... se volevo andare a busone restavo a bologna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Allora non puoi dire che un ti sei divertito dai

  10. #10
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    ho i miei motivi per non essermi divertito :P

    e cmq non è che uno passa 4 giorni a letto... se vai in vacanza vuoi anche divertirti in giro, cosa che è risultata quasi impossibile per me... come ho già detto, se sei con gli amici ti diverti ovunque, però io in america mi divertivo pure quando uscivo da solo... cazzo, lì basta attaccare a parlare con qualcuno e ti ritrovi con un gruppo di amici
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io mi son divertito ovunque anche da solo...e cmq sia...chi lo dice che un si pole passare 4 giorni a trombare?

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    bè, ora so dove andare in tempi di magra

  13. #13
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    chi lo dice che un si pole passare 4 giorni a trombare?



  14. #14
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    bè, ora so dove andare in tempi di magra

    cioè sempre?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #15
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    cioè sempre?
    owned
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.71 Kb. compressed to 100.39 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.24%)]