Results 1 to 3 of 3

Thread: [Repubblica Ceca]

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default [Repubblica Ceca]

    Dove come quando? (anzi il quando lo so, parto stasera ).
    Non vorremmo andare a Praga, qualcuno conosce belle cittadine?
    Praga la consigliate? Se si', consigli utili?
    Thxxxxxxxx
    P.S. Vorremmo fare anche una capatina in Polonia, qualcuno conosce bei posti?
    P.P.S. Viaggio x divertirsi non x musei...

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    allora
    Ostrava è al confine tra polonia e rep ceca, città universitaria: piena di patata fresca ma parlano pochissimo l'inglese, quindi dovete usare il corpo

    Praga è stupenda, chi se li incula i musei, girate per la città e per il lungo fiume che sono bellissimi sia di giorno che di notte

    Occhio ai buttadentro, vi portano in locali in cui vi spennano.
    Occhio alle finte straniere o alle finte ragazze che ci provano al volo, vi portano in locali in cui spendete un botto e loro prendono la percentuale, al max decidete voi i posti dove bere
    Il big sister sarebbe da visitare, se non altro che bevete e scopate quasi a gratis lol non ci sono mai stato però, me ne hanno solo parlato.
    C'è una disco a tre piani in zona centro, non ricordo il nome, ma è strapiena di gente, da visitare.
    Pub vari danno quasi sempre ottima birra e ottimo cibo, prezzi bassi nelle stradine, prezzi turistici nelle vie principali
    Il tacchinaggio estremo funziona meglio nei pub e nelle disco, per strada non vi cagano il 90% delle volte.

    non so che altro dire, auguri e divertitevi... occhio al freddo, uscire dai locali e prendere sto freddo implica restarci secchi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    hauhahaha mi è venuta in mente una volta ad uno showgirl,ero li che mi spupazzavo il culetto di una ungherese e gli ho detto per scherzare che devo andare a visitare l'ungheria e lei mi fa: "vieni vieni ci sono bellissimi laghi e posti da visitare"! huahuahauuaahah andavo sicuramente per quello asdasd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.76 Kb. compressed to 38.86 Kb. by saving 6.91 Kb. (15.09%)]