Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: P.p.

  1. #16
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    Hud l unica cosa che so dirti è che l unica ragione per cui sto studiando quella merdissima materia chiamata chimica anche i santissimi giorni delle mie cazzosissime vacanze è perchè spero di passare l esame con un 25,ah e spero di passare l esame solo per potermi finalmente scordare la marea di cazzate e i problemi di chimica che mi stanno dando alla testa,nn posso continuare a chiedermi ancora per molto quante moli potevano esserci dentro il mio bicchere d acqua e perchè dopo essere stata un ora in laboratorio a tentare di far uscire una soluzione neutra sia uscita solo una soluzione basica ed eravamo in 3....
    :
    Un 25? Ma firmerei per il 20

    Cmq non dimentichi un cazzo perchè poi c'è biochimica e poi fisiologia

    Primo appello scritto l anno scorso 100 si presentan e passan in 20.

    All orale ne sega altri 8

  2. #17
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn sentirti meglio perchè Phoenix Wright è un altro stronzo dato che sono chiusa da 2 giorni sul caso 3 e sono 2 notti che mi sogno di dire obiezione a processi immaginari di gente immaginaria....
    Dove sei bloccata?
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dove sei bloccata?
    al 3 caso,alla fine,all ultima deposizione,ho risolto tutto tutto solo che nell ultima deposizione nn riesco a risolvere....
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Un 25? Ma firmerei per il 20

    Cmq non dimentichi un cazzo perchè poi c'è biochimica e poi fisiologia

    Primo appello scritto l anno scorso 100 si presentan e passan in 20.

    All orale ne sega altri 8
    Hud infatti mi sa che ho detto una stronzata,mi accontento anche di 20,ma pure di 18 sinceramente....
    ma tu l hai passato?

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    certi esami sono fatti per essere passati con voto<20

  5. #20
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Un 25? Ma firmerei per il 20

    Cmq non dimentichi un cazzo perchè poi c'è biochimica e poi fisiologia

    Primo appello scritto l anno scorso 100 si presentan e passan in 20.

    All orale ne sega altri 8

    la percentuale è sempre migliore di quelli che passano algoritmi complementi in bicocca
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Hud Gil, Chimica e Biochimica fatele bene, anche se so che al primo e secondo anno sembrano completamente fuori luogo vi posso assicurare che dopo nella clinica una buona se non ottima base biochimica é fondamentale; dalla parte più stupida nell'emogas, a parti di oncologia dove ad esempio LDH enzima che converte il piruvato in acido lattico é un marker fondamentale di alcune neoplasie.
    Come consiglio che posso darvi a me ha aiutato moltissimo scrivere tutte le formule svariate volte, e fare tutti gli esercizi più volte fino alla nausea.

  7. #22
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Hud Gil, Chimica e Biochimica fatele bene, anche se so che al primo e secondo anno sembrano completamente fuori luogo vi posso assicurare che dopo nella clinica una buona se non ottima base biochimica é fondamentale; dalla parte più stupida nell'emogas, a parti di oncologia dove ad esempio LDH enzima che converte il piruvato in acido lattico é un marker fondamentale di alcune neoplasie.
    Come consiglio che posso darvi a me ha aiutato moltissimo scrivere tutte le formule svariate volte, e fare tutti gli esercizi più volte fino alla nausea.
    si infatti credo proprio che nn potrò prendermi il lusso di dimenticarmi chimica ma mi hai tranquillizzato dato che anch io ripeto gli esercizi fino alla nausea,grazie del consiglio....

  8. #23
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    si infatti credo proprio che nn potrò prendermi il lusso di dimenticarmi chimica ma mi hai tranquillizzato dato che anch io ripeto gli esercizi fino alla nausea,grazie del consiglio....
    spero tanto che " je fate male ".

  9. #24
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    ciao, è qui che si parla degli esami che vanno passati con voto minore o uguale a 20?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  10. #25
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Hud Gil, Chimica e Biochimica fatele bene, anche se so che al primo e secondo anno sembrano completamente fuori luogo vi posso assicurare che dopo nella clinica una buona se non ottima base biochimica é fondamentale; dalla parte più stupida nell'emogas, a parti di oncologia dove ad esempio LDH enzima che converte il piruvato in acido lattico é un marker fondamentale di alcune neoplasie.
    Come consiglio che posso darvi a me ha aiutato moltissimo scrivere tutte le formule svariate volte, e fare tutti gli esercizi più volte fino alla nausea.
    quand ero piccino aiutavo mia sore che dava gli ultimi esami di farmacia e aveva molecole enormi disegnate da una parte del foglietto e dall altra parte il nome hahuahu

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Secondo un articolo dello storico Sergio Luzzatto[2] , basatosi anche su documentazione ufficialmente acquisita dal Santo Uffizio, Padre Pio da Pietrelcina chiese nel 1919 ad amici farmacisti di procurargli per vie traverse e con carattere prettamente riservato dell'acido fenico "per disinfettare le siringhe usate per i giovani chierici". Stante la natura caustica della sostanza, quando diluita ad alta concentrazione in acqua, la circostanza ha ingenerato il sospetto che Padre Pio vi facesse ricorso per simulare le sue supposte stimmate. Lo stesso storico ha sollevato analoghi sospetti per la richiesta, ai medesimi farmacisti, della veratrina.
    [quotato da wiki, ovvjo]
    Hmm usare bugie per dire verità non è male..imho..
    gratz.

  12. #27
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hmm usare bugie per dire verità non è male..imho..
    Il tipo dice che secondo documenti ufficiali padre pio chiedva per vie non trasverse acido fenico.

    l'acido fenico propovoca lesioni precise alla stigmate.

    dove stan le bugie scusa?

    da un fatto un ipotesi.

    isy.

  13. #28
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    la mia era solo una piccola considerazione ^^ non sò un cazzo di medicina quindi non mi pronuncio, la spiegazione che hai postato cmq è abbastanza chiara e mi sembra molto plausibile.
    gratz.

  14. #29
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    la mia era solo una piccola considerazione ^^ non sò un cazzo di medicina quindi non mi pronuncio, la spiegazione che hai postato cmq è abbastanza chiara e mi sembra molto plausibile.
    si boh io cercavo per l appunto roba di chimica, c'era sta curiosità e l ho data in pasto agli ammazzapreti del forum

  15. #30
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hmm usare bugie per dire verità non è male..imho..
    sta frase, sebbene l'abbia letta più volte, non mi è proprio chiara... probabilmente mi sfugge quale sia la "verità" da dire...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.20 Kb. compressed to 100.67 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.37%)]