Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Ma chi è il leso che la prenderebbe?

  1. #31
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn ho capito perchè dovrebbe prenderla una donna e nn un uomo,anzi sinceramente se entra nel mercato gradirei che tra me e lui la prendesse lui la pillola....
    quando studierai embrionologia e ti spiegheranno il meccanismo dell'impianto del embrione capirai che c'è una sostanziale differenza.

    Le donne nascono con tot ovuli e quelli si tengono per tutta la vita.

    L'uomo li produce . . . già c'è una devitalizzazione degli spermatozoii in generale che colpisce moltissimi uomini al giorno d'oggi . . . ancora vai a bloccar la fabbrica . . .


    Che poi dice "dopo 3 settimane di assunzione!"

    Tre settimane a prender ormoni sintetici . . . per scopare al 22 giorno? Oppure prenderla sempre.

    Il prodotto femminile invece, quello più diffuso, è semplicamente da prender il giorno dopo.

    Cmq io preferisco mettermi un coso di lattice che poi metto giu.




    Siam curiosi di sentir il parere di Guaire
    Last edited by Hudlok; 30th December 2007 at 19:47.

  2. #32

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il prodotto femminile invece, quello più diffuso, è semplicamente da prender il giorno dopo.
    Beh, no, non funziona così, forse dovresti ogni tanto pure frequentarla, qualche ragazza, per sapere come funziona la pillola piu' diffusa, che non è la pillola del giorno dopo (che è la famosa Ru486, illegale per altro in Italia), ma è l'anticoncezionale normale, che si prende ogni giorno, sempre, tutti i giorni, è una botta mostruosa alla produzione ormonale femminile ed è a base cortisonica pure se non sbaglio, dal che l'effettino collaterale che una donna che prende la pillola 9 su 10 ingrassa di un paio di chili in un amen appena comincia

    La cosiddetta "Pillola del giorno dopo" non è considerato un farmaco anticoncezionale ma un vero e proprio farmaco abortivo, con modo di funzionamento completamente differente, l'anticoncezionale "congela" l'ovulo impedendone l'unione con lo spermatozoo, la seconda "ammazza" l'unione già avvenuta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #33
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Beh, no, non funziona così, forse dovresti ogni tanto pure frequentarla, qualche ragazza, per sapere come funziona la pillola piu' diffusa, che non è la pillola del giorno dopo (che è la famosa Ru486, illegale per altro in Italia), ma è l'anticoncezionale normale, che si prende ogni giorno, sempre, tutti i giorni, è una botta mostruosa alla produzione ormonale femminile ed è a base cortisonica pure se non sbaglio, dal che l'effettino collaterale che una donna che prende la pillola 9 su 10 ingrassa di un paio di chili in un amen appena comincia
    La cosiddetta "Pillola del giorno dopo" non è considerato un farmaco anticoncezionale ma un vero e proprio farmaco abortivo, con modo di funzionamento completamente differente, l'anticoncezionale "congela" l'ovulo impedendone l'unione con lo spermatozoo, la seconda "ammazza" l'unione già avvenuta.
    Si bom mi considero pwnato ma neanche tanto visto che prima di postare ho letto sto sito qui : http://www.drorlandella.it/pillola.htm

    effettivamente indacrla come " piu diffusa " è stata una leggerezza


    Cmq non l'ammazza ma impedisce l'impianto

    Io ho sempre fatto riferimento a questa pillola qua nel post. [come si puo deddure dai diversi interventi]


    Errore pardon torno nel angolin.


    Cmq il principio che porto avanti è: meglio non prendere ormoni.
    Last edited by Hudlok; 30th December 2007 at 20:10.

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Il punto è: non voglio che mi chiudano il rubinetto

  5. #35
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Si bom mi considero pwnato ma neanche tanto visto che prima di postare ho letto sto sito qui : http://www.drorlandella.it/pillola.htm

    effettivamente indacrla come " piu diffusa " è stata una leggerezza


    Cmq non l'ammazza ma impedisce l'impianto

    Io ho sempre fatto riferimento a questa pillola qua nel post. [come si puo deddure dai diversi interventi]


    Errore pardon torno nel angolin.


    Cmq il principio che porto avanti è: meglio non prendere ormoni.
    " meglio non prendere ormoni " è un ottima considerazione che viene pesantemente ownata da quest'altra : " meglio non trovarti tra 9 mesi con Junior e i suoi pannolini da cambiare "

  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    che viene pwnata da: metti sto cazzo di preservativo e non rompere

  7. #37
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cmq il principio che porto avanti è: meglio non prendere ormoni.
    cmq ok no a prendere ormoni,quindi no sia agli uomini che alle donne,perchè a sto punto se devo scegliere tra i 2 preferisco li prenda l uomo....

  8. #38
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    cmq ok no a prendere ormoni,quindi no sia agli uomini che alle donne,perchè a sto punto se devo scegliere tra i 2 preferisco li prenda l uomo....
    facciamo che non si scopa apparte che per far figli

  9. #39
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    facciamo che non si scopa apparte che per far figli
    ok per me va bene....

  10. #40
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sarebbe anche interessante sapere cosa ne pensano le donne del forum della possibile trombata senza schizzata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #41
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Beh, no, non funziona così, forse dovresti ogni tanto pure frequentarla, qualche ragazza, per sapere come funziona la pillola piu' diffusa, che non è la pillola del giorno dopo (che è la famosa Ru486, illegale per altro in Italia), ma è l'anticoncezionale normale, che si prende ogni giorno, sempre, tutti i giorni, è una botta mostruosa alla produzione ormonale femminile ed è a base cortisonica pure se non sbaglio, dal che l'effettino collaterale che una donna che prende la pillola 9 su 10 ingrassa di un paio di chili in un amen appena comincia
    La cosiddetta "Pillola del giorno dopo" non è considerato un farmaco anticoncezionale ma un vero e proprio farmaco abortivo, con modo di funzionamento completamente differente, l'anticoncezionale "congela" l'ovulo impedendone l'unione con lo spermatozoo, la seconda "ammazza" l'unione già avvenuta.
    La pillola del giorno dopo è illegale in Italia ?

    Mia moglie, quando era ancora la mia ragazza, una volta ha preso una pillola del giorno dopo a seguito di un profilattico bucato... in realtà era una quadrupla dose della pillola normale.

    Non è che la ru486 è un'altra roba ?

    http://www.aduc.it/dyn/ru486/

    E' la pillola per l'aborto non chirurgico. edit (ergo è un pillolone di ormoni che ti fanno abortire a qualunque stadio, credo, della gravidanza)

    Ma pd che colpi che mi fai prendere.
    Last edited by Alkabar; 31st December 2007 at 11:30.

  12. #42
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    infatti la pillola del giorno dopo in italia non è illegale... semplicemente c'è bisogno della prescrizione del medico per acquistarla
    Lux.
    Dwightz.

  13. #43
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Lol...ci toccherà portarci dietro un paio di yogurt, scaldarli e quando stai per venire glielo coli addosso....ma che stracazzata....la prendo pure io la pillola non ho problemi ma...senza fantaspruzzo....che festa è....

  14. #44
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Oggettivamente senza voler essere volgari spruzzare alla fine da una gran soddisfazione, a prescindere da dove sia direzionato e o l'uso successivo dello spruzzato stesso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    La pillola del giorno dopo non è illegale in Italia.
    Basta andare in pronto soccorso, dire che ti è successo e te la danno li, già successo ad amiche.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.21 Kb. compressed to 99.73 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.43%)]