Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Ma chi è il leso che la prenderebbe?

  1. #61
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    edit
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #62
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ma ca....mi ha deletato tutto maremma schifa.

    rispondo solo dicendo:

    1. non è vero che la pillola inibisce la libido femminile, anzi aiuta a regolare il flusso mestruale.
    2. l'eiaculazione è la conseguenza dell'orgasmo, non esiste uno senza l'altro se..non ci sono problemi urogenitali.
    3. la pillola è semplicemente un mezzo più pratico e sbrigativo per fare sesso evitando gravidanze indesiderate ma... da secoli esiste un metodo molto semplice...venire fuori e i preservativi esistevani già in antichità, venivano usati budelli d'animale e in alcuni casi una sostanza simile alla carta.
    4. la pillola come mezzo per alienarsi dal gioco maschilista di una gravidanza indesiderata? Da che mondo è mondo..l'uomo scopa una donna, scusate il francesismo, con l'ultimo intento di metterla incinta..almeno che non sia tua moglie o la tua compagna. L'uomo vuole fottere..della prole...se ne sbatte. Quindi..del famoso giogo...non vedo alcuna traccia se non negli stupri..eventualmente..ma quello è tutt'altro discorso.

  3. #63
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ma ca....mi ha deletato tutto maremma schifa.

    rispondo solo dicendo:

    1. non è vero che la pillola inibisce la libido femminile, anzi aiuta a regolare il flusso mestruale.
    2. l'eiaculazione è la conseguenza dell'orgasmo, non esiste uno senza l'altro se..non ci sono problemi urogenitali.
    3. la pillola è semplicemente un mezzo più pratico e sbrigativo per fare sesso evitando gravidanze indesiderate ma... da secoli esiste un metodo molto semplice...venire fuori e i preservativi esistevani già in antichità, venivano usati budelli d'animale e in alcuni casi una sostanza simile alla carta.
    4. la pillola come mezzo per alienarsi dal gioco maschilista di una gravidanza indesiderata? Da che mondo è mondo..l'uomo scopa una donna, scusate il francesismo, con l'ultimo intento di metterla incinta..almeno che non sia tua moglie o la tua compagna. L'uomo vuole fottere..della prole...se ne sbatte. Quindi..del famoso giogo...non vedo alcuna traccia se non negli stupri..eventualmente..ma quello è tutt'altro discorso.
    1 okey
    2 falso. fai cosi fatti una sega, poi una seconda, poi una terza, vedrai che lo sperma sarà sempre di meno fino a non esserci. Ma l'orgasmo c'è ancora.
    3 venire fuori. Soluzione non accettata al giorno d'oggi perchè grazie al lavaggio del cervello fatto da produttori di profilattici e pillole varie basta mezzo spermato zoo per fecondare. Non è cosi. Tant'è vero che nell'eiaculazione si libera una considerevole quantità di liquido seminale ricco di milioni di spermatozoi. La natura non fa le cose a caso [apparte quando a messo al mondo gilda, ma è l'eccezione che conferma la regola] Cmq come gia detto, nel dubbio usi il profilattico e bom.
    4 Anche la donna vuole fottore e valgono le stesse considerazioni.

  4. #64
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    se ti fai 4 seghe a fila...brucia...è l'unica cosa che mi ricordo da esperienze passate

  5. #65
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    il buon vecchio goldone è amico di ogni uomo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #66
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    se ti fai 4 seghe a fila...brucia...è l'unica cosa che mi ricordo da esperienze passate
    se trovi una volontaria che per motivi scientifici ti fa 4 lavoretti

  7. #67
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    se trovi una volontaria che per motivi scientifici ti fa 4 lavoretti
    guarda che non credo dicesse che gli bruciava la mano eh

    cmq.. la pillola ha alcuni effetti positivi (se si ha problemi però,, cioè se una donna ha già il ciclo regolare non lo prende di certo per quello) e altri negativi.
    provoca comunque uno scompenso ormonale, infatti ci sono non poche donne che non la tolleranno, avendo nausee malesseri e gonfiori
    per il discorso del calo della libido non so.. a me non è successo.. ma non tutte siamo uguali
    rimane il fatto che non affiderei mai una mia eventuale non gravidanza alla memoria di un uomo e sinceramente non è che quando si fa "quella cosa lì" per una donna sia importantissimo lo "schizzo" dell'uomo eh.. (questo per rispondere a chi diceva di chiedere alle donne)
    poi sul fatto del motivo per cui è stata inventata solo la pillola femminile.. il mestiere più vecchio del mondo suggerisce qualcosa a qualcuno?

  8. #68
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    guarda che non credo dicesse che gli bruciava la mano eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #69
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    non ne dubitavo,
    ma posso chiederti come mai non la prendi?
    La mia ragazza sta da 4 anni con me l'ha cominciata a prendere e sta benissimo, non ha problemi, ha regolato il ciclo, insomma ha fatto più bene che male
    Peccato che non tutte le persone sono uguali, sopratutto una cosa che gestisce gli ormoni. Spesso chi smette di prenderla cambia carattere da cosi a cosi, basta chiedere in giro a qualche amico che ci e' passato, per mia esperienza , sono quasi piu spesso le ragazze che hanno effetti collaterali che non .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.68 Kb. compressed to 74.56 Kb. by saving 11.12 Kb. (12.98%)]