Results 1 to 3 of 3

Thread: telelavoro e spam

  1. #1
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default telelavoro e spam

    colgo lo spunto del poll sul web 3.0 per chiedere una vostra opinione:

    Tutto lo spam di offerta di telelavoro (1-5 ore al giorno, fino a 500 euri alla settimana, blablabla,...) che arriva quotidianamente che cacchio è? si tratta di offerte serie o è solo una maniera, che so, per costruire banche dati o per far phishing in generale?

  2. #2
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo View Post
    colgo lo spunto del poll sul web 3.0 per chiedere una vostra opinione:
    Tutto lo spam di offerta di telelavoro (1-5 ore al giorno, fino a 500 euri alla settimana, blablabla,...) che arriva quotidianamente che cacchio è? si tratta di offerte serie o è solo una maniera, che so, per costruire banche dati o per far phishing in generale?
    Fishing. Leggasi "paganellaggio".

    Le offerte vere le devi cercare dove puoi fare un colloquio con una azienda per lavorare con modalità "telelavoro".

  3. #3
    Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    1.214

    Default

    Io questa estate ho trovato presso una ditta molto importante di Firenze che offre spazi internet e servizi di telefonia un telelavoro notturno (orario 22-6 mattina), 4° commerciale, con indennità notturna prendevo un bel gruzzoletto al mese. Ma ho fatto il colloquio e avevo contratto interinale tutto in regola. Purtroppo è durato solo 3 mesi. Un mese dopo mi hanno proposto un altro lavoro in azienda ma avevo già trovato un altra offerta molto più vicina a casa e più interessante.

    Adesso se trovassi qualche cosa da fare il fine settimana non ci penserei due volte, basta che si sia un contratto visibile da firmare prima di cominciare...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.63 Kb. compressed to 43.79 Kb. by saving 6.84 Kb. (13.51%)]