Results 1 to 15 of 15

Thread: Parlatemi di voi

  1. #1
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default Parlatemi di voi

    Da 0 a 100 quanto sukate?

    Visto che ormai dai tempi di daoc ho sempre fatto buon team con wayne...................................."corri corri che hai 50 mob dietro!!!!!!!" bei tempi delle expate a midgard.......................

    visto che ho perso molti stimoli per giocare a wow visto che la mia gilda e' diventata ubber e pro, molti vendono , molti snobbano, stavo proprio pensando di riunirmi a una gilda di gnubbi in modo da poter regnare supremo

    scherzo, in verita' a me importa solo di divertirmi con gente con cui ho qualcosa in comune, e tra insulti e altro, penso che il forum sia proprio il posto giusto, quindi dopo le molte lusinghe di wayne sto proprio cedendo

    Quindi ditemi un po che orari fate
    Io orario australiano, penso che a orari faro pappa e ciccia (o culo e tette) con smokel
    Cmq , ahza, druido tauren 70 equipaggiato abbastanza bene (maggior parte S1 piu resto violazzi) FERAL
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ho appena dingato il 61 sono felice come una pasqua e gioco la sera,tutti mi trattano male nonostante sono la mascotte di gilda! Dicono che espo lento ma non è vero
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    infatti non espi per nulla te e' la blizzard che ti regala un po di livelli perche' paghi

    vini se vuoi si fanno almeno 2 ghigne

    io ho un dudu balance lvl 70, sto farmando l'equippa viola

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io sono quello che causa gli insulti a sturm perchè gioco da dicembre e l'ho saltato bellamente facendo il 60 ben prima di lui che expa da chissà quanto
    Odio l'exp di wow ma devo dire che lo stimolo di stare con la gentaccia del forum mi ha ispirato, senza contare l'exp più facile proposta dalla blizzard.

    Ora mi sto cimentando nel tremendo 60-70. Imba lock nerf me pronto a sukare

  5. #5
    Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valinor
    Posts
    1.320

    Default

    uhmmm..... tiuzzo balance, ahza feral, manca giusto un restoration e fate il trio dudu

    edit: vogliamo anche ErMucco!!!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

    Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

  6. #6
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Beh per gli insulti sei nel posto giusto (chiedere a Sturm per conferma ).

    Son tornato anche io da poco più di 10 giorni: mi sto rollando un lock (ora 44) ed all'occorrenza ho una mage 70 pronta per fare bg

    Solitamente gioco la sera dalle 21.30 in poi fino all'1 o alle 2. Ci si becca in game
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Io dopo 2 anni che non toccavo wow mi sto rerollando un lock create ven scorso ora lv 31

    mi sono buyato tbc è pagato un mese vedremo come va
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #8
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    minkia oh ma tutti che rollate lock?
    <Rush>

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    supero sturm e mi rollo un worcoso da 0 pure io







    QQ vojo fare pvp QQ
    Last edited by Airpana; 10th January 2008 at 11:55.
    Spoiler

  10. #10
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    minkia oh ma tutti che rollate lock?
    Ecco quindi il priest te lo rolli tu veroche siamo senza?

    PS
    Cmq in gioco an ancora nn ti ho visto, ma giochi ancora? QQ
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    sono tutti dei copioni senza inventiva.

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Tutti che mi vogliono superare...ma che vi ho fatto QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Ecco quindi il priest te lo rolli tu veroche siamo senza?

    PS
    Cmq in gioco an ancora nn ti ho visto, ma giochi ancora? QQ
    Il pg si chiama Erythakys, in questi giorni la sera mi trovi con Acheron a fare i froci.....
    <Rush>

  14. #14
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Il pg si chiama Erythakys, in questi giorni la sera mi trovi con Acheron a fare i froci.....

    io gli healer li ho
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #15
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Il pg si chiama Erythakys, in questi giorni la sera mi trovi con Acheron a fare i froci.....
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 150.68 Kb. compressed to 134.82 Kb. by saving 15.85 Kb. (10.52%)]