Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: 60--->70

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default 60--->70

    Ho appena fatto il 60....yuppi!

    cercavo consiglio, continuo con la james horde levelling bla? (sono semrpe intorno al livello 57 con la guida)

    o passo a quella sulle outland direttamente??? (joanna o come si chiama levelling bla)

    che me dite?

    mi passate anche un link dove trovare la seconda guida plz!

    notte
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    io ho seguito la guida cm te, solo che grazie all'incremento dell'exp della blizzy al posto di essere 57 ero gia tipo 59... e sn passato subito alle outland, cosa che ti consiglio, le quest pagano di piu e facebndo le prime 5-6 ti fai 1 equip full verde equivalente a un t1 pre tbc(a me era aumentata l'ap di 200 punti con l'hunter, o forse di piu...). Altro consiglio che ti darei, è farti tutti giorni la daily al bg che ti da 10500 exp e un bonus agli honor point(facendo solo quella, se è su un bg veloce, ti fai sugli 800-1000k honor al giorno)
    EDIR^T: faiu anche tanti bg nuovi, che danno ottimi drop... io sn arrivato a zangarmash dopo aver dingato il 63... la guida di joana nn è il max, dice di andarci al 61...
    Last edited by Brcondor; 13th January 2008 at 11:29.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    vai nelle outland diretto senza pensarci
    Spoiler

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    vai nelle outland...e preparati alla batosta. 10k exp anche al 64

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    vai nelle outland...e preparati alla batosta. 10k exp anche al 64
    Si ma nelle outland fai anche 5-6 quest nello stesso punto senza problemi, quindi alla fine paga bene.... Quando arriverai a Netherstorm c'è un pezzo in cui in una zona piccolissima hai tipo 12 quest da fare tutte insieme, uno sbanderno di exp veramente, per non parlare del Ring of Blood di nagrand (che è pure uno spasso da fare oltre a pagare tipo 70k e 100g e un reward spettacolo)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si ma nelle outland fai anche 5-6 quest nello stesso punto senza problemi, quindi alla fine paga bene.... Quando arriverai a Netherstorm c'è un pezzo in cui in una zona piccolissima hai tipo 12 quest da fare tutte insieme, uno sbanderno di exp veramente, per non parlare del Ring of Blood di nagrand (che è pure uno spasso da fare oltre a pagare tipo 70k e 100g e un reward spettacolo)...
    O ad esmepio a Zangarmash, che a sud di cenarion fai 10 quest assieme(fatte ieri, qualcosa cm quasi 200k tra mob e quest... e un 30g)...e poi le outland sn più divertenti delle zone vecchie, ci sn molte piu quest(al primo giro a zangarmash ti danno 22 quest, appena consegni le 10 di prima te ne danno 1 paio fattibili subito, tipo aprlare, e altr 8-9)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    bellissime le quest aeree di bombardamento
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bellissime le quest aeree di bombardamento
    Si sn stradivertenti... ma anche le istance per me sn divertenti, sn boss piu complessi e piu divertenti, alcuni pull stratosti(tipo il primo pull dopo il secondo boss di slave pens, quello in cui ti fan fear e aggri mezza istance, o il secondo boss stesso che è bello tosto)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si ma nelle outland fai anche 5-6 quest nello stesso punto senza problemi, quindi alla fine paga bene.... Quando arriverai a Netherstorm c'è un pezzo in cui in una zona piccolissima hai tipo 12 quest da fare tutte insieme, uno sbanderno di exp veramente, per non parlare del Ring of Blood di nagrand (che è pure uno spasso da fare oltre a pagare tipo 70k e 100g e un reward spettacolo)...
    si expi lo stesso, ma fa un po' ridere la differenza di exp richiesta tra 59-60 e 60-61...

    Io stesso son già 65, però per le quest di 60 della mount ho preso per 7 volte 10650 exp e poi per 2 volte 16mila exp.

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    ok, mi sposto alle outlands, ma la guida nuova do la trovo?

    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    io la guida nelle outland nn la seguo... faccio tutte le quest della zona e mi sposto, nn ho trovato quest stupide... anzi fai un botto di exp, soldi e drop che si vendono pure bene

    cmq se priprio la vuoi la guida si trova su il.mulo.it
    Spoiler

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Panza te la passo io se te va stasera si espa assieme tanto noto che m hai raggiunto PD
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    molto gentili

    ok sturm se me la passi in qualche modo mi fai una bella cortesia...

    t'ho quasi ripreso ma ora che so guarito non ho il tempo di nerdare come prima e il salto di exp dal 59/60 al 60/61 mi ha fortemente demoralizzato

    accidenti alla blizzard da 192k per fare il 60 a 492k per il 61

    secondo me si drogan pesante accidenti a loro

    ah, stasera ci so sul tardissimo, allenamento serale
    Spoiler

  14. #14

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post

    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.17 Kb. compressed to 121.84 Kb. by saving 16.33 Kb. (11.82%)]