Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: La gazzetta di arthu 2008 - QATAR

  1. #46
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La cosa che invece dovrebbe far riflettere è che Rossi è stato infilato alla fine da Dovizioso e ha preso un bel distacco da Lorenzo
    quel che nn si capisce è che in staccata è sempre il dottore... fuori boh nn si spiega

  2. #47
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non è colpa mia se sei accecato dal fanboysmo, si è visto quali sono i piloti più talentuosi e quelli che hanno le moto più performanti, se tifi la moto devi renderti conto che il pilota nel caso di stoner è semplicemente la ciliegina sulla torta, non come nel caso di toseland ed edwards in yamaha.
    perchè scusa per te stoner non è attualmente il pilota migliore del lotto?

    no fmmi capire questo con le suzuki se non cadeva dava la biada a tutti e vorresti sostenee che vince solo per la moto? che ricordiamo è la più difficile da guidare del lotto.

  3. #48
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    quel che nn si capisce è che in staccata è sempre il dottore... fuori boh nn si spiega
    La staccata è una delle situazioni in cui conta moltissimo l'abilità e il coraggio del pilota, a differenza del rettilineo dove si è visto che la differenza è fatta dalla parte tecnica.

  4. #49
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non è colpa mia se sei accecato dal fanboysmo, si è visto quali sono i piloti più talentuosi e quelli che hanno le moto più performanti, se tifi la moto devi renderti conto che il pilota nel caso di stoner è semplicemente la ciliegina sulla torta, non come nel caso di toseland ed edwards in yamaha.
    Io non sto criticando la ducati che mi è sempre piaciuta, io sto criticando il voler attribuire il merito delle vittorie a stoner, pilota semplicemente buono, assolutamente non un talento.
    laprossima la vieni a vedere a casa mia così possiamo insultare stoner insieme no dai cmq penso che sia logico e lo sostenga anche jarsil che la ducati è andata benissimo ma è innegabile che stoner ha girato in modo perfetto,

  5. #50
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè scusa per te stoner non è attualmente il pilota migliore del lotto?

    no fmmi capire questo con le suzuki se non cadeva dava la biada a tutti e vorresti sostenee che vince solo per la moto? che ricordiamo è l più difficile da guidare del lotto.
    Con i "se" non si arriva da nessuna parte. Dava la biada a tutti perchè forse andava oltre il limite e cadeva, semplicemente ha trovato la SUA moto, che ricordiamo è la più veloce del gruppo, ha trovato un mezzo che gli offre uno stile di guida adatto, tutto qui, molto meno talentuoso di toseland ed edwards a mio parere, senza nemmeno citare rossi che è completamente in un altro mondo, poi ditemi, se giudichiamo la moto allora è un conto, i piloti è un altro.

  6. #51
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Con i "se" non si arriva da nessuna parte. Dava la biada a tutti perchè forse andava oltre il limite e cadeva, semplicemente ha trovato la SUA moto, che ricordiamo è la più veloce del gruppo, ha trovato un mezzo che gli offre uno stile di guida adatto, tutto qui, molto meno talentuoso di toseland ed edwards a mio parere, senza nemmeno citare rossi che è completamente in un altro mondo, poi ditemi, se giudichiamo la moto allora è un conto, i piloti è un altro.
    edwards? edwards? edwars? lìho scritto 3 volte perchè è uno dei piloti più scarsi della moto gp.

    il talento in questo sport fa la differenza dell' 2% massimo, oggi a questi livelli negli sport motoristici conta l'insieme del pilota dalla costanza la concentrazione lapreparazione fisica, il solo talento fa tanti capirossi ma mai un rossi

  7. #52
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    edwards? edwards? edwars? lìho scritto 3 volte perchè è uno dei piloti più scarsi della moto gp.

    il talento in questo sport fa la differenza dell' 2% massimo, oggi a questi livelli negli sport motoristici conta l'insieme del pilota dalla costanza la concentrazione lapreparazione fisica, il solo talento fa tanti capirossi ma mai un rossi
    Stoner ha il 98% della moto e il 2 % di talento, poi ci sono quelli come capirossi che hanno il 90% moto e 4 % talento poi c'è rossi che è un caso a parte, vede traiettorie che gli altri non vedono, è palese. Se dici che il talento conta poco ne hai viste veramente pochissime di gare, io tornerei a guardare la partita

  8. #53
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Parli tanto di fanboysmo ma poi, tanto per cambiare, il primo e massimo fanboy sei tu.

    Stoner è aiutato sicuramente da una moto che è un missile, non ci piove, ma è altrettanto palese che lui è fortissimo.
    Rossi per me è più grande, fatto sta che oggi si è fatto dare la paga dal suo compagno di squadra e anche da dovizioso.

    A me i tuoi deliri paiono niente più che una bella rosikata.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #54
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Io alla fine da "amante della motogp della domenica" sono sempre felice quando vince l'Italia , che sia la moto o il pilota , poi vabbè il mio sogno rimane quello di vedere entrambe in cima alla classifica.
    Faccio i complimenti a Stoner e alla Ducati () anche se la mia più grande gioia della serata è vedere un super Dovizioso già alla prima gara in motoGP , speriamo che non sia un fuoco di paglia che di tutti di spagnoli menosi abbiamo bisogno di carne fresca da portare sù in classifica.

    Edit : oggi Rossi ha ribadito di essere ancora su ottimi livelli visto le sue grandi staccate e anche da come ha difeso la posizione dagli attacchi di Pedrosa prima e Dovizioso poi , resta comunque il fatto che come tutti gli sport di motori conta molto anche il mezzo, non solo il pilota. Rossi secondo mè a sbagliato di grosso a cambiare gomme quest'anno , la michelin con il suo rosik sembra aver fatto un ottimo lavoro.
    Last edited by 3n1gma85; 9th March 2008 at 23:10.

  10. #55
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Parli tanto di fanboysmo ma poi, tanto per cambiare, il primo e massimo fanboy sei tu.

    Stoner è aiutato sicuramente da una moto che è un missile, non ci piove, ma è altrettanto palese che lui è fortissimo.
    Rossi per me è più grande, fatto sta che oggi si è fatto dare la paga dal suo compagno di squadra e anche da dovizioso.

    A me i tuoi deliri paiono niente più che una bella rosikata.
    Ho da qualche parte detto che la ducati non meritava di vincere? Che rossi ha corso bene? Rileggi i reply. Ho detto che Stoner non è il motivo per cui vince la ducati secondo me, punto.

  11. #56
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Io alla fine da "amante della motogp della domenica" sono sempre felice quando vince l'Italia , che sia la moto o il pilota , poi vabbè il mio sogno rimane quello di vedere entrambe in cima alla classifica.
    Faccio i complimenti a Stoner e alla Ducati () anche se la mia più grande gioia della serata è vedere un super Dovizioso già alla prima gara in motoGP , speriamo che non sia un fuoco di paglia che di tutti di spagnoli menosi abbiamo bisogno di carne fresca da portare sù in classifica.
    Sono pienamente d'accordo, Dovizioso è sempre stato uno dei miei piloti preferiti.

  12. #57
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Stoner ha il 98% della moto e il 2 % di talento, poi ci sono quelli come capirossi che hanno il 90% moto e 4 % talento poi c'è rossi che è un caso a parte, vede traiettorie che gli altri non vedono, è palese. Se dici che il talento conta poco ne hai viste veramente pochissime di gare, io tornerei a guardare la partita
    ma stiamo parlando di moto gp eh non parliamo della garetta del campionato nazionale, a questi livelli con il solo talento non ci fai un cazzo, ti ho preso l'esempio di capirossi che è ( o era) il più grande talento degli ultimi 20 anni italiano anche migliore di rossi ma gli mancava la dote fondamentale che ha reso il secondo forse il pilota più forte di tutti i tempi la costanza di essere sempre al 100% e ste cose non te le da la natura.

    stoner è forte perchè riesce sempre a tirar fuori il 100% dalla moto che è si la migliore del lotto ma è anche la più difficile da guidare questo non bisogna mai scordarcelo.

  13. #58
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ho da qualche parte detto che la ducati non meritava di vincere? Che rossi ha corso bene? Rileggi i reply. Ho detto che Stoner non è il motivo per cui vince la ducati secondo me, punto.
    Si e infatti si è visto dov'era Capirossi lo scorso anno e dov'era Melandri stasera..

    Stoner è forte, e pure tanto. Punto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #59
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma stiamo parlando di moto gp eh non parliamo della garetta del campionato nazionale, a questi livelli con il solo talento non ci fai un cazzo, ti ho preso l'esempio di capirossi che è ( o era) il più grande talento degli ultimi 20 anni italiano anche migliore di rossi ma gli mancava la dote fondamentale che ha reso il secondo forse il pilota più forte di tutti i tempi la costanza di essere sempre al 100% e ste cose non te le da la natura.
    stoner è forte perchè riesce sempre a tirar fuori il 100% dalla moto che è si la migliore del lotto ma è anche la più difficile da guidare questo non bisogna mai scordarcelo.

    Come ha detto cecchinello a fuori giri, stoner in suzuki cadeva sempre, può essere che forse abbia trovato una moto più facile per il suo stile di guida in ducati.

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ho da qualche parte detto che la ducati non meritava di vincere? Che rossi ha corso bene? Rileggi i reply. Ho detto che Stoner non è il motivo per cui vince la ducati secondo me, punto.
    o ma l'anno passato l'hai visto per caso il mondiale, no perchè mi pare che tra stoner e capirossi ci sia stato un bel divario di punti, e credimi capirossi è uno che acora oggi a 34 anni suonati ne ha per tutti quando trova la concetrazione

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.63 Kb. compressed to 103.67 Kb. by saving 14.96 Kb. (12.61%)]