Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: La gazzetta di arthu 2008 - QATAR

  1. #91
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Cmq riassunto di tutta la gara:
    Toseland non ha ancora capito che non è più in superbike, ma quella sportellata a inizio gara >>>>>>>>>>> all.
    Se toseland finiva pure lui davanti a rossi saltava in aria casa mia.Del resto è pur sempre un ex - campione del mondo by 999




    And many more lol

  2. #92
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    bella gara,bravo stoner e peccato per rossi andra meglio come gia detto ha tenuto bene anche con il calo della moto quindi fa ben sperare. Tra parentesi e palese che sia stato un problema di moto/gomme visto come nei primi giri aveva dato la merda a tutti....poi vabbe gli "esperti" vedono cose tutte loro.(e ovviamente sempre pro rosso ducati)

    Lol@sportellata di toseland a inizio gara

    ma ha dato la merda a tutti cosa, vedetevi i giri veloci lol, Stoner ha disintegrato il giro veloce di Rossi dopo 10 giri a gomme finite, tipo a dire, ok, finora ho scherzato, mo ve faccio vede come si corre

    edit: ps, parliamo di Toseland piddì, un pazzo, bravo ragazzo a dare sportellate a sti fighetti della motogp io tifo Ducati e Toseland sto anno
    Last edited by Pazzo; 10th March 2008 at 04:07.

  3. #93
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post

    STONER C'E'.

    .
    Questa e' la cosa essenziale, fra l'altro sto raccogliendo le scommesse sul prox Gp , relative a valentino rossi , vediamo quale scusa sara' piu votata

    Vai valeeeeeeeeeeeeeeee vaiii

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #94
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma ha dato la merda a tutti cosa, vedetevi i giri veloci lol, Stoner ha disintegrato il giro veloce di Rossi dopo 10 giri a gomme finite, tipo a dire, ok, finora ho scherzato, mo ve faccio vede come si corre

    edit: ps, parliamo di Toseland piddì, un pazzo, bravo ragazzo a dare sportellate a sti fighetti della motogp io tifo Ducati e Toseland sto anno
    toseland mi ha preso 100 punti

    E Stoner c'è

    sarà un bel campionato in generale, un sacco di gente che può vincere o comunque dar noia a quelli davanti, e se rossi non arriva, ci sono sempre i dopogara dei fanboy wannabe che sono priceless

    Melandri non ne ha parlato nessuno. Come lo vedete? Sinceramente non ho proprio punta fiducia..
    ...
    Now Working..



  5. #95
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Bellissima Gara.

    Rossi quest'anno piu dell'anno scorso ha avversari molto piu forti, con pedrosa e stoner con piu esperienza e i nuovi arrivi che corrono senza nulla da perdere visto che sono esordienti.

    Se mai vorra' vincere questo mondiale, prima di tutto deve mettere sotto i ragazzini, e poi Stoner, che ha in mano un razzo e lo riesce pure a controllare perfettamente.

    Ma il vero terzo incomodo secondo me, sara' se continuera' cosi, Lorenzo che alla prima gara da esordiente in motogp ha tirato fuori una prestazione assurda, e solo alla fine ha mollato su uno Stoner imprendibile.
    Ma parere mio, mi sembrava di vedere il Rossi giovane e incazzato che passo' dalla 250 alla 500 facendo i numeri.
    "not even death can save you from me..."


  6. #96
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cmq tornando sulle questioni velocistiche...le gare si vincono nella percorrenza in curva.Il vantaggio si costruisce tutto li in un giro.Altrimenti non si vincerebbe in posti come laguna ceca o misano.Detto questo il terzo pilota bridgestone è stato capirossi , il che mi fa pensare che un po' di abitudine non guasti.




    And many more lol

  7. #97

    Default

    Beh questo è relativo, se Toseland avesse avuto il motore a valvole pneumatiche del team factory magari avrebbe insidiato anche lui da vicino Valentino negli ultimi 2 giri come ha fatto Dovizioso, invece che far da spettatore.

    Valentino aveva una staccata assurda alla prima curva ma Pedrosa ha dimostrato (dopo quanti tentativi 4 o 5?) che uscendo forte dall'ultima e con la scia lo si riusciva a passare in fondo al dritto altrimenti bisognava rischiare come ha fatto Dovizioso con coraggio.

  8. #98
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    non ho visto garae qualifiche ma vedendo i riusltati posso dire

    aveva ragione rossi , il suo svantaggio erano le gomme

    imho o qst anno o il prox ci sara il passaggio del testimone . da Rossi a Dovizioso

    Lorenzo Dovizioso che talenti

    ma come mai macho cosi in basso ? colpa sua o della moto?

  9. #99
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Melandri = eterno sopravvalutato.
    Btw, per i ducatisti (non mi ci metto dentro xke non tifo per nessuno in particolare) si è capito che vi sta sul cazzo Rossi, ma ciò non toglie che sia un grandissimo pilota e soprattutto ITALIANO.
    Stoner un fenomeno e su questo ormai non ci piove.
    Lorenzo nemmeno + di tanto una sorpresa...è un cagnaccio (come ha detto il buon Meda)
    Dovizioso sorpresa imho.
    Toseland...si ripeterà? Spero di si, mi piace come si fa rispettare.
    Pedrosa mai piaciuto ne mai mi piacerà ma ieri ne aveva da dare.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  10. #100
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Btw, per i ducatisti (non mi ci metto dentro xke non tifo per nessuno in particolare) si è capito che vi sta sul cazzo Rossi, ma ciò non toglie che sia un grandissimo pilota e soprattutto ITALIANO.

    quindi Millo?

    formula 1 si tifa ferrari , quindi il mezzo
    Moto gp si tifa il pilota? perche non il mezzo ?

    E sempre bello vedere come la gente si ponga delle idee e poi le rigiri a suo piacimento in base alla situazione ( non sto parlando di te :P)
    Cmq io non avevo niente contro Rossi , ma dopo certe uscite , e molto simile al suo odiato nemico di sempre Biaggi

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #101
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quindi Millo?

    formula 1 si tifa ferrari , quindi il mezzo
    Moto gp si tifa il pilota? perche non il mezzo ?
    e chi lo dice questo c'è chi in f1 tifa il pilota e non il mezzo

  12. #102
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io tifo solo il mezzo e continuo e dire che per me la ducati potrebbe anche guidarla casper.




    And many more lol

  13. #103
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e chi lo dice questo c'è chi in f1 tifa il pilota e non il mezzo
    ah non lo so , da svariate discussioni con colleghi ecc , non c'e ne' uno che in F1 non tifi ferrari , ai tempi a me piaceva la Williams , e rischiavo ogni giorno il caricone , perche era una macchina italianahhhhhh , adesso in moto gp c'e una signora Ducati e tutti a tifare quel frocio di merda , ma si sa' perche si tifava , in fin dei conti " vinceva "

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #104
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io non guardavo la 500 fino a quando non è arrivata la ducati.Volevo anche tanto bene alla rsv1000




    And many more lol

  15. #105
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io non guardavo la 500 fino a quando non è arrivata la ducati.Volevo anche tanto bene alla rsv1000
    bhè però c'era l'aprilia dai in 125 e 250 almeno quelle le guardavi

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.35 Kb. compressed to 102.19 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.92%)]