Page 1 of 97 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 1442

Thread: Mercato

  1. #1
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default Mercato

    Ok, è un bel po presto per discuterne, però mi piacerebbe aprire una discussione in merito al prossimo mercato, piu che altro per sentire altri pareri.
    Per quanto riguarda la juve, pare che Modesto sia un obiettivo concreto dei bianconeri, insieme a Dossena: sono soluzioni interessanti, poiche permettono fra l'altro di parcheggiare li alcuni giovani che la Vecchia Signora deve valorizzare: si parla di Lanzafame, che sta facendo benissimo a bari, a reggio o udine. Ultimamente pare che la pista per Vargas si sia resa piu percorribile, anche se su sto giocatore, che imho è il meglio fra i 3 citati, ci sono sulle tracce squadre importanti e la sua quotazione è piuttosto elevata...in ogni caso le contropartite non ci mancano.

    Il mio piu grande dubbio per il prossimo anno è Sebastian Giovinco, giocatore che non ha NULLA da invidiare ai massimi talenti del calcio mondiale, Messi e Ronaldo a parte, se non la sua costituzione fisica, che fino ad ora non si sta rivelando assolutamente un problema: ho una paura FOTTUTA che Secco faccia qualche stronzata in merito alla "formica atomica". Personalmente sarei dell'idea di farlo rientrare subito a torino e farlo giocare. Se penso pero a soluzioni gia adottate precedentemente (vedi criscito) tipo prestiti vari mi vengono i brividi.

    se un giocatore del genere fosse argentino o brasiliano varrebbe 30 milioni cazzo.

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bho stamattina ho letto l'eventuale + grossa puttanata che il milan possa fare...gila per mexes ( magariiiiiii ) e girato al barca per eto'o

    indi sto muto

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    è presto per il mercato in questo periodo si dicono molte cazzate



    per giovinco io lo farei tornare alla juve, è giovane ha talento anche se dovesse fare panchina spesso meglio allenarsi con giocatori forti ce giocarci contro

  4. #4
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Giovinco l'anno prossimo titolare con Nedved a fare da chioccia e sostituirlo ogni tanto.

    imoh.
    searching for free time...

  5. #5
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Giovinco l'anno prossimo titolare con Nedved a fare da chioccia e sostituirlo ogni tanto.
    imoh.
    se la Juve non lo valorizza o peggio lo vende, divento Onesto

  6. #6
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se la Juve non lo valorizza o peggio lo vende, divento Onesto
    interista?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #7
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    interista?
    qualche dubbio?

  8. #8
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    qualche dubbio?
    uhm... no

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #9
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se la Juve non lo valorizza o peggio lo vende, divento Onesto
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    interista?
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    qualche dubbio?
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    uhm... no
    e' da firma




  10. #10
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Non so se sono proprio IT ma vorrei proporvi le due formazioni che vorrei vedere per la juve a seconda del modulo che vorrà adottare Ranieri:

    1° ipotesi: se decide di optare per il 4-4-2 secondo me è essenziale avere 2 ali molto forti, capaci di saltare l'uomo e sfornare una quantità industriale di cross da fondo campo (sono quelli più pericolosi, non quelli dalla trequarti) e 2 attaccanti implacabili dentro l'area di rigore. Di questi 4 giocatori fondamentali 2 ce li abbiamo in casa (Camoranesi e Trezeguet) mentre per gli altri 2 dovremmo fare uno sforzo economico (Quaresma e Huntelaar/Amauri)

    -------------------------------BUFFON------------------------------
    ----ZEBINA----------MELLBER-----CHIELLINI----DE CEGLIE----
    ----CAMORANESI----SISSOKO-----FLAMINI-----QUARESMA----
    ----------------------TREZEGUET-----HUNTELAAR----------------

    Gli acquisti da fare sarebbero quindi "solo" Quaresma e Huntelaar, in quanto Flamini sarebbe a parametro 0 ( in alternativa in quel ruolo vedrei molto bene Cigarini - più abbordabile - o Aquilani - il sogno - ) e con le cessioni di tiago, almiron, andrade e il sacrificio di Palladino, sommati al budget messo dalla società, non mi sembra una squadra irrealizzabile.



    2° ipotesi: Più che giocare col trequartista io vedrei benissimo il 4-2-3-1


    -------------------------------BUFFON--------------------------------
    ----ZEBINA---------MELLBERG-----CHIELLINI-----DE CEGLIE----
    ---------------------SISSOKO--------ZANETTI-----------------------
    ----------CAMORANESI------DIEGO----------GIOVINCO-----------
    ----------------------------TREZEGUET-------------------------------


    Con questo modulo lo sforzo economico sarebbe "solo" per Diego e, se ci dovessero avanzare soldi ( ) io prenderei un forte difensore centrale al posto dell'incognita Mellberg: i miei preferiti nel ruolo sono senza dubbio Zapata, Richards e il promettente Santacroce, quest'ultimo mi ha fatto davvero una grande impressione nel Napoli da gennaio ad oggi. In questo modulo ho preferito Zanetti a Flamini, perchè oltre ad essere molto bravo ad interdire, è fantastico a far ripartire l'azione con lunghi e precisi lanci verticali ad innescare il nostro veloce ed agile attacco.

    p.s. nei 2 moduli io cambieri anche Zebina, ma i soldi, ahinoi, non sono infiniti allo stato attuale.

    Cosa ve ne pare?

  11. #11
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Non so se sono proprio IT ma vorrei proporvi le due formazioni che vorrei vedere per la juve a seconda del modulo che vorrà adottare Ranieri:
    1° ipotesi: se decide di optare per il 4-4-2 secondo me è essenziale avere 2 ali molto forti, capaci di saltare l'uomo e sfornare una quantità industriale di cross da fondo campo (sono quelli più pericolosi, non quelli dalla trequarti) e 2 attaccanti implacabili dentro l'area di rigore. Di questi 4 giocatori fondamentali 2 ce li abbiamo in casa (Camoranesi e Trezeguet) mentre per gli altri 2 dovremmo fare uno sforzo economico (Quaresma e Huntelaar/Amauri)
    -------------------------------BUFFON------------------------------
    ----ZEBINA----------MELLBER-----CHIELLINI----DE CEGLIE----
    ----CAMORANESI----SISSOKO-----FLAMINI-----QUARESMA----
    ----------------------TREZEGUET-----HUNTELAAR----------------
    Gli acquisti da fare sarebbero quindi "solo" Quaresma e Huntelaar, in quanto Flamini sarebbe a parametro 0 ( in alternativa in quel ruolo vedrei molto bene Cigarini - più abbordabile - o Aquilani - il sogno - ) e con le cessioni di tiago, almiron, andrade e il sacrificio di Palladino, sommati al budget messo dalla società, non mi sembra una squadra irrealizzabile.
    2° ipotesi: Più che giocare col trequartista io vedrei benissimo il 4-2-3-1
    -------------------------------BUFFON--------------------------------
    ----ZEBINA---------MELLBERG-----CHIELLINI-----DE CEGLIE----
    ---------------------SISSOKO--------ZANETTI-----------------------
    ----------CAMORANESI------DIEGO----------GIOVINCO-----------
    ----------------------------TREZEGUET-------------------------------
    Con questo modulo lo sforzo economico sarebbe "solo" per Diego e, se ci dovessero avanzare soldi ( ) io prenderei un forte difensore centrale al posto dell'incognita Mellberg: i miei preferiti nel ruolo sono senza dubbio Zapata, Richards e il promettente Santacroce, quest'ultimo mi ha fatto davvero una grande impressione nel Napoli da gennaio ad oggi. In questo modulo ho preferito Zanetti a Flamini, perchè oltre ad essere molto bravo ad interdire, è fantastico a far ripartire l'azione con lunghi e precisi lanci verticali ad innescare il nostro veloce ed agile attacco.
    p.s. nei 2 moduli io cambieri anche Zebina, ma i soldi, ahinoi, non sono infiniti allo stato attuale.
    Cosa ve ne pare?

    La seconda formazione mi piace parecchio.
    Però da quanto ho sentito l'ipotesi Diego è stata abbandonata visto il rialzo che sta accadendo. Forse se si va diretti in Champions, si può fare.

    Sulla sinistra potremmo essere un pelino carenti con De Ceglie (bravo ma 0 esperienza apparte qst anno a Siena) e Molinaro (anche lui ne ha di strada da fare). con una squadra così al posto di Giovinco ci può stare persino Iaquinta visto quanto corre e pressa.
    searching for free time...

  12. #12
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    in entrambe le formazioni ce un nome che nn puo esistere di esistere... ZEBINA
    per il resto sono d'accordo
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    che melberg è un pippone e dovrebbe zappare la terra.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #14
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Io credo che in ogni formazione ipotizzabile bisogna comunque tenere presente, per diversi motivi, che ci si deve inserire pure il Capitano...o comunque prevedere una sua frequente presenza in campo.

  15. #15
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    anche la fiorentina il prossimo anno giochera' cosi'


    Frey

    Gamberini
    Alves
    Terry

    Ronaldo (Cristiano ovviamente)
    Messi
    Iniesta
    Quaresma
    Kuzmanovic

    Mutu
    Ibrahimovic

    servono solo 500 milioni di euro da investire (forse qualcosa di + )

    cmq non finiamo come i siti tipo calciomercato.com per favore qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 1 of 97 123451151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.75 Kb. compressed to 103.77 Kb. by saving 14.98 Kb. (12.61%)]