Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #166
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    non si vedeva il fondo >>>> bhahhaa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #167
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Perchè l'uomo è un animale che ha sopito la sua grezzaggine (quasi sempre) con la morale.
    Perchè dimmi che male c'è nel grattarsi le natiche o nel manifestare il proprio piacere dopo un pranzo gustoso eruttando dalle fauci un roboante "Ahoo Bbono!".

    Infatti quando si è soli...lo sai cosa fa il 90% della gente ferma ai semafori? Si scaccola.

    Ergo...nell'intimità le persone si riabbrutiscono, in pubblico l'abbrutimento è prettamente una componente maschile ma..non tutti manifestano pubblicamente i loro...piaceri fisici.

    In ultimo..tra omini...la gara di rutti è un must che ogni giovine virgulto ha provato..e chi non lo ha fatto...o è il classico nerdone ceh veniva picchiato a scuola o..è un buGgiardo!

    Cmq è il thread dove si deve parlare di merda...qua ci stiamo dando troppe arie! Torniamo IT

  3. #168
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq è il thread dove si deve parlare di merda...qua ci stiamo dando troppe arie! Torniamo IT
    chiedo scusa

    torno IT : va a cagare !!

  4. #169
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    vi è capitato mai di cagare qualcosa di talmente duro e consistente da sentire la pelle attorno al culo gridare " SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!" ?

    è stato uno dei dolori peggiori che abbia mai provato

  5. #170
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ogni tanto specie quando non cago da giorni....gli stronzi spingono troppo forte nell intestino e ho il culo che mi fa male per un 10 minuti buoni poi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #171
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    omg Salta ho rischiato l'esilio da lavoro col grido del tuo sfintere

    Pasta di Fissan e passa tutto
    Cmq si, soprattutto d'estate, quando esce la CaccaNoSporc e se per puro caso non vado da almeno una giornata intera

    Fa malerrimo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #172
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Diciamo che....troppa frutta secca di certo non aiuta una facile eiezione...poi tocca andare dal dentista o quando ti alzi hai i lucciconi...

  8. #173
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    si ma shub manco avessi mangiato le mandorle con tutto il guscio

  9. #174
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Frutta secca = bruciaulo come minimo...

    Arrivati ad una certa età può portare ad infiammazione ai "denti" e dai retta....aivoglia a gusci...

  10. #175
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vi è capitato mai di cagare qualcosa di talmente duro e consistente da sentire la pelle attorno al culo gridare " SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!" ?
    è stato uno dei dolori peggiori che abbia mai provato
    ecco dio sacrilego, questa m'è successa alcuni mesi fa...

    Premetto che ero di ritorno dal mio solito we in montagna a sciaVe da buon bauscia.. io in montagna sarà l'aria buona o l'astinenza dai vapori feroci milanesi, mi blocco un po'.

    Morale torno a casa e tempo quelle 12 ore di riassestamento all'atmosfera putrescente cui sono abituato, alla prima seduta sul mio trono avviene l'irreparabile: sento un dolore abominevole, come se avessi cagato una mazza ferrata con chiodi di 3 cm imbevuti di catrame e cosparsi di polveri di carburo di silicio (si usa per tagliare e lucidare i diamanti ). Sentii dolore al culo per i due giorni consecutivi, giusto in tempo per la successiva cagata, pur sempre dolorosa ma già sopportabile.

    MA soprattutto durante il processo evaquativo primario (l'uber stronzo che taglia il traguardo per primo per intenderci), sentivo proprio delle punte che mi squarciavano lo sfintere durante l'uscita... la cosa si ripetè x una settimana circa, vi dico solo che per tutto il mese successivo avevo paura ad andare a cagare, una volta mi sembrò che stessi cagando un arancia con lame da barba conficcate sulla buccia.
    Il guaio è che non c'era sangue..nè bruciore, solo un dolore netto al culo che rimase latente per un po.

    Mi son fatto dei bagni con amuchina, camomilla.. volevo provare anche la salamoia poi m'è passato da solo. Mah...
    Daoc
    Spoiler

  11. #176
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Dicesi emorroidi...succede quando..o si mangia troppo caloroso o si prendono pali nello sfintere.

    Quali delle 2 ti è capitata? Fammi indovinare...

  12. #177
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vi è capitato mai di cagare qualcosa di talmente duro e consistente da sentire la pelle attorno al culo gridare " SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!" ?
    è stato uno dei dolori peggiori che abbia mai provato
    una volta ho cagato il cazzo di rocco credo, ho quasi pianto qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #178
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    una volta ho cagato il cazzo di rocco credo, ho quasi pianto qq
    te il cazzo di rocco io un ferro da stiro con tanto di presa tedesca giusto per dare il tocco finale dopo il respiro di solievo dato del filo

  14. #179
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    MA tua moglie se dovesse leggere ste confessioni te la darebbe ancora?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #180
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    ecco dio sacrilego, questa m'è successa alcuni mesi fa...
    Premetto che ero di ritorno dal mio solito we in montagna a sciaVe da buon bauscia.. io in montagna sarà l'aria buona o l'astinenza dai vapori feroci milanesi, mi blocco un po'.
    Morale torno a casa e tempo quelle 12 ore di riassestamento all'atmosfera putrescente cui sono abituato, alla prima seduta sul mio trono avviene l'irreparabile: sento un dolore abominevole, come se avessi cagato una mazza ferrata con chiodi di 3 cm imbevuti di catrame e cosparsi di polveri di carburo di silicio (si usa per tagliare e lucidare i diamanti ). Sentii dolore al culo per i due giorni consecutivi, giusto in tempo per la successiva cagata, pur sempre dolorosa ma già sopportabile.
    MA soprattutto durante il processo evaquativo primario (l'uber stronzo che taglia il traguardo per primo per intenderci), sentivo proprio delle punte che mi squarciavano lo sfintere durante l'uscita... la cosa si ripetè x una settimana circa, vi dico solo che per tutto il mese successivo avevo paura ad andare a cagare, una volta mi sembrò che stessi cagando un arancia con lame da barba conficcate sulla buccia.
    Il guaio è che non c'era sangue..nè bruciore, solo un dolore netto al culo che rimase latente per un po.
    Mi son fatto dei bagni con amuchina, camomilla.. volevo provare anche la salamoia poi m'è passato da solo. Mah...


    sfondato x sfondato potevi provare l'ebrezza di un bel cazzone
    Spoiler

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.22 Kb. compressed to 111.85 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.08%)]