Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    L'ultima che mi è successa è stata durante l'esame di analisi complementi... Sveglia alle 7.00 con pancia stile bambino burundi ma stimolo che non vuole venire, dato che odio passare le mattine in uni smarmottando provo con tazzone di te e tazzone di caffè ma niente da fare, tappo nel culo.
    Alle 8 dico esco l'esame era alle 8.30, arrivo in uni aspetto 10 minuti (tra l'altro con l'ansia pre esame che inizia a salire) poi ci fanno entrare, mazzi e cazzi alle 9 inizia esame. Poi la storia si ripete, dopo 10 minuti iniziano i crampi, poi inizi a sudare come una merda, gambe incrociate e culo stretto ma tutta la mia concentrazione era sul non cagarmi addosso invece che sull'integrale doppio, tipo 9.30 lascio perdere, consegno alla prof il compito con tipo nome cognome e mezzo esercizio su 6 la quale se mi ha insultato non ho sentito per troppa concentrazione e corro al cesso al quale sono arrivato fortunatamente in tempo (U6 piano -1 poi i cessi della bicocca la mattina sono bellissimi, tra l'altro ho usato tipo 1 km di carta).
    Di fronte alla gioia del mio intestino l'essermi bruciato l'appello non mi interessava affatto, sono tornato a casa felice
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cagare è bellissimo.

    La peggio cmq è l'influenza intestinale, quando ti prende brutta è da fatality proprio. L'anno scorso c'ho perso 2 kili a forza di lanciare pioggie acide dal deretano e contemporaneamente melma dalla bocca, una situazione veramente allucinante, con tanto di bacinella davanti, braghe calate e culo sulla tavoletta.

    Poi una roba assurda, tipo 2-3 volte al giorno, non ho mai desiderato tanto guarire in fretta come in quei giorni.
    dimentichi di dire che giocavamo a daoc e ci lasciavi a metà inc per non cagarti addosso
    Last edited by Hador; 31st March 2008 at 18:01.

  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    è meglio che io sta cosa non la commenti.....
    puauhauhauha cristo ho ancora gli incubi
    buasdbudasasbudasbuidbasui quasi quasi metto un attachment

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quest'estate 2 mesi nella repubblica dominicana, vivevo a casa del nonno di una amica in mezzo alla campagna: acqua piovana o dai pozzi, per cucinare, bere, lavarsi... tutto con quella. prime 2 settimane comperiamo il bottiglione da 25 litri (eravamo io con una amica italiana e questa amica dominicana) per i "poveri italiani che rischiano la sciolta", e da quello bevevamo solo noi 2. un giorno finisce il bottiglione e si beve acqua piovana, poi si compera il bottiglione... finisce di nuovo e si beve per 3-4 giorni la loro acuqa... morale dopo 1 mese ci siam buttati e abbiamo smesso di prendere sti cazz di bottiglioni. 45gradi all'ombra, bevevo come un Hammer in città e non ho mai avuto il minimo problema, come neanche la mia amica. sono tornato ingrassato di 5kg e con un bulbo etilico da panico. penso: bha avevano tutti esagerato con sta storia dell'acqua dominicana... 3 settimane dopo un altra amica ita và 2 settimane nella stessa zona con il moroso dominicano. tutti i medicinali di precauzioni e la trattano con i guanti. mi ha confessato di aver passato 1 set e 1/2 in cesso. è tornata magrissima e sciupata. bho penso vada a culo
    Last edited by nortis; 31st March 2008 at 18:23.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #64
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    n°1: 7 anni fa, ero in cina. A Xiang o come cazzo se chiama. Dopo giorni di merda di cibo cinese, stavo visitando l'esercito di terracotta.
    A un certo punto davanti a una statua del cazzo sento un tramaccio intestinale, e sbianco, un fottuto lenzuolo, e io sono bello scuro di pelle. Mio zio si gira mi guarda con aria interrogativa, io sudavo freddo, curvato un poco in avanti dico solo "Porco **o." e inizio a correre verso un bagno, che non sapevo dov'era, ma non avevo tempo di ragionare. Arrivo davanti sti cazzo di bagni, sono chiusi. Inizio a prendere a calci la porta finchè non arriva una nana del cazzo che inizia a offendermi nella sua lingua, io la prendo per il colletto le indico la porta e urlo con gli occhi sbarrati "DEVO CAGARE PORCO **O". Lei annuisce e mi apre la porta, terrorizzata, aveva capito la gravità della situazione. Entro con le chiappe strettissime nel bagno peggiore del pianeta, una cazzo di puzza che non ritenevo possibile, punto una turca, il tempo di calare braghe e mutande mi piego in avanti e la Cina tremò.
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    .. Mi alzo con la classica frase, importata dalla Cina "Porco **o". cut cut Inizio a correre di nuovo verso la tenda ritmandomi il passo a bestemmie "porco **o porco **o porco **o porco **o" fino a che arrivo dai miei amici che mi guardano abbastanza basiti, piglio un rotolo al volo che mi viene lanciato prontamente mentre espongo il problema con un secco "PORCO **O!!".
    Povero Zio QQ
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  5. #65
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Mire raccontaci di un tuo krakatoa daidaidai!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mai, mai, MAI sentito, non dico raccontare nei dettagli, dire da una donna "vado a cagare".
    Imho non cagano, deatomizzano la merda dall'interno e la riciclano in altre forme di energia.
    Tipo chessò, l'ansia e le seghe mentali.
    riesco a digerire anche i sassi, e a tollerare ogni microbo o batterio; di tutte le mie vacanze in egitto, marocco, s. domingo ecc non ho mai avuto un problema di pancia
    in compenso ogni volta che devo andare in bagno e sono al telefono lo annuncio molto platealmente
    ma il massimo era il mio ex convivente, che doveva parlarmi sempre quando ero in bagno si sedeva comodamente sul bordo della vasca e mi esponeva i suoi concetti.. la prima volta ero in imbarazzo, la seconda pure.. la terza un po' meno.. la quarta ho pensato "vabbhe oh.. se non da' fastidio a te.. fatti tuoi!"
    contenti?

  6. #66
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    riesco a digerire anche i sassi, e a tollerare ogni microbo o batterio; di tutte le mie vacanze in egitto, marocco, s. domingo ecc non ho mai avuto un problema di pancia
    in compenso ogni volta che devo andare in bagno e sono al telefono lo annuncio molto platealmente
    ma il massimo era il mio ex convivente, che doveva parlarmi sempre quando ero in bagno si sedeva comodamente sul bordo della vasca e mi esponeva i suoi concetti.. la prima volta ero in imbarazzo, la seconda pure.. la terza un po' meno.. la quarta ho pensato "vabbhe oh.. se non da' fastidio a te.. fatti tuoi!"
    contenti?
    si ma la consistenza?...i gas di scarico?...susu

  7. #67
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    3ad del mese cmq

  8. #68
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Io cago come un drago.

  9. #69
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    credo a Pazzo xke so quanto noi del triveneto si abusi di sciracche come quella menzionata + volte da lui...

    ...io ho omesso di scriverli nella mia, ma quando ho sentito i primi attacchi, ho farcito il tutto con sonore e roboanti bestemmie.
    Io credo a pazzo in tutto e per tutto, perchè l´ho visto di persona.

  10. #70
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    occristoooooooo questo post è tremendamente uber

    La merda scorre potente nel thread, post supremo, ho i tremori addominali dalle risate.

    Io ho avuto episodi di devastazione intestinale, delle deflagrazioni di gas tossici degni delle esalazioni che emanava il mio furgoncino quando lavoravo per la raccolta cadaveri animali, ma ahimè devo averli rimossi dalla memoria, alcuni saranno anche stati catastrofici... la sensazione di svuotarsi con una sublime cagata santiglorificata da tutti gli Ainùr non ha eguali su questa terra
    Però non mi sono mai trovato nella situazione di assoluta urgenza come molti di voi hanno raccontato. Ho sempre avuto modo di fottermi l'apparato digerente, le cui pareti saranno ormai degne di un poligono per test missilistici nel Nevada, ma grazie al cielo e ai venti, ho sempre avuto modo di sfogare per tempo i miei demoni nel mio superbo cesso, ne ho già sostituiti due per criccature longitudinali (= crepe che avrebbero diviso il cesso in due se mi fossi seduto un po troppo violentemente), neanche gli involucri dei reattori nucleari sovietici a metalli liquidi si degradano cosi facilmente.

    A st punto devo pregare che accada l'esperienza è unica e va vissuta.
    Last edited by Necker; 31st March 2008 at 19:55.
    Daoc
    Spoiler

  11. #71
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    hong kong,xian,tokyo...bei posti e bei ricordi di merda,tanta merda

    L'ultima dopo una cena fuori sarà stato il caffè...sono riuscito a trattenerla fino a casa nn si sa come,,in macchina dissi "FERMATI ORA IN QUESTO MOMENTO E IO CAGO FERMATI FERMATI FERMATIH" uhauha ho aperto la porta di casa e lho fatta chiudere a mio padre mi sono fiondato al cesso e smerdai come non mai con tanto di tirata di catena per rispetto del cesso
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    dimentichi di dire che giocavamo a daoc e ci lasciavi a metà inc per non cagarti addosso
    Io ricordo anche le sue descrizioni dettagliate di come si svolgeva il tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #72
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Comunque restando it non c´è molto per fortuna, una volta ad un afro raduno nei classici toi toi sopraffatto dalla puzza ho deciso che farla dentro era improbabile quindi mi son calato le brache dietro allo stesso, coi rastoni che passavano e mi guardavano cagare con esclamazioni del tipo "oh cioè ma guarda quello".
    In compenso ho la storia di un amico, 3 giorni in tenda in montagna, carta igienica finita, questo tira una grossa "loffiata" ad un altro amico che per vendicarsi decide di mettergli mezzo flacone di guttalax nella birra, in simpatia.
    Il tipo non s´è più visto e la foresta era senza foglie.

  13. #73
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Io credo a pazzo in tutto e per tutto, perchè l´ho visto di persona.

    LOL io pure... lo conosco da 18anni e so le sue reazioni




  14. #74
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Comunque restando it non c´è molto per fortuna, una volta ad un afro raduno nei classici toi toi sopraffatto dalla puzza ho deciso che farla dentro era improbabile quindi mi son calato le brache dietro allo stesso, coi rastoni che passavano e mi guardavano cagare con esclamazioni del tipo "oh cioè ma guarda quello".
    In compenso ho la storia di un amico, 3 giorni in tenda in montagna, carta igienica finita, questo tira una grossa "loffiata" ad un altro amico che per vendicarsi decide di mettergli mezzo flacone di guttalax nella birra, in simpatia.
    Il tipo non s´è più visto e la foresta era senza foglie.
    Questa mi ha fatto ricordare una storia di quando mio padre era ragazzo.

    Scena: mio padre e un suo amico, Angelo, sono sotto casa di un terzo amico, sono passati a prenderlo per uscire insieme.

    Citofono.
    Mio padre: "Dai Ghigo, scendi!"
    Angelo: "Prrrrrrrrrrrrr!" (molla una scorreggia)
    Ghigo: "Ma andate affanculo, mo scendo".

    5 minuti...

    Citofono
    Mio padre: "Oh, ti muovi?"
    Angelo: "Prrrrrrrrrrrr!" (ne molla un'altra)
    Ghigo: "Non rompetemi i coglioni".

    5 minuti...

    Citofono
    Mio padre: "Be' ciao, io mi ne vado..."
    Angelo: "Prrrrrrrrrrrrrrr!" (come sopra)
    Ghigo: "Si, sono pronto, sto scendendo".

    30 secondi...

    Citofono:
    Ghigo: "Oh che cazzo, ho detto che sto scendendo!"
    Angelo (con tono triste): "Ghigo, aprimi, devo salire che mi sono cacato sotto..."
    Mio padre: risate in sottofondo




    True story

  15. #75
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Questa mi ha fatto ricordare una storia di quando mio padre era ragazzo.
    Scena: mio padre e un suo amico, Angelo, sono sotto casa di un terzo amico, sono passati a prenderlo per uscire insieme.
    Citofono.
    Mio padre: "Dai Ghigo, scendi!"
    Angelo: "Prrrrrrrrrrrrr!" (molla una scorreggia)
    Ghigo: "Ma andate affanculo, mo scendo".
    5 minuti...
    Citofono
    Mio padre: "Oh, ti muovi?"
    Angelo: "Prrrrrrrrrrrr!" (ne molla un'altra)
    Ghigo: "Non rompetemi i coglioni".
    5 minuti...
    Citofono
    Mio padre: "Be' ciao, io mi ne vado..."
    Angelo: "Prrrrrrrrrrrrrrr!" (come sopra)
    Ghigo: "Si, sono pronto, sto scendendo".
    30 secondi...
    Citofono:
    Ghigo: "Oh che cazzo, ho detto che sto scendendo!"
    Angelo (con tono triste): "Ghigo, aprimi, devo salire che mi sono cacato sotto..."
    Mio padre: risate in sottofondo
    True story

    bwahahahahhahaa
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.39 Kb. compressed to 110.98 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.20%)]